La cacchina la fa nel costumino, fortunatamente, perchè capisco il tuo problema (il mio primo figlio, che ora ha 6 anni, è stato stitico fino a 4 anni e mezzo).
Anche Livia tra l'altro soffre di reflusso quindi so cosa significhi quando saltano la cacca

Stamani per la prima volta ho trovato il pannolino asciutto

Sono soddisfattissima.
Il problema è che il 10 settembre comincerà la scuola materna e lì se non controllano perfettamente la pipì li vogliono con il pannolino, per una questione igienica, quindi non solo non mi daranno una mano ma faremo dei passi indietro, a meno che, in questi 15 giorni non riuscissimo a far passi da leoni

In bocca al lupo per le analisi

!
 !

) al dirmi mamma cacca e prendermi per mano.
 ) al dirmi mamma cacca e prendermi per mano.
 mi fa piacere che adesso vada meglio per il reflusso........... venerdi la baby sitter è riuscita a prendere al volo un dito di pipi, sufficiente per fare le analisi........... almeno ci togliamo il dubbio..............
 mi fa piacere che adesso vada meglio per il reflusso........... venerdi la baby sitter è riuscita a prendere al volo un dito di pipi, sufficiente per fare le analisi........... almeno ci togliamo il dubbio..............
 posso solo dirti che quando sei fuori dovresti portarti dei cambi pronti per cambiarlo.............perchè è normale che ci saranno degli incidenti..............
 posso solo dirti che quando sei fuori dovresti portarti dei cambi pronti per cambiarlo.............perchè è normale che ci saranno degli incidenti..............

).. insomma credo che sia ora di provarci, almeno.
 ).. insomma credo che sia ora di provarci, almeno. 

quindi comunque ho dovuto raccoglierla da terra
 quindi comunque ho dovuto raccoglierla da terra