quoto.helzbeth ha scritto:scusate ma, a parte se dovete sorvolare l'oceano, mi pare la stessa cosa di quando si prende qualsiasi mezzo di trasporto pubblico
E anche il fatto che il problema siano i genitori, e ci metterei anche un buon 80% di responsabilità delle compagnie aeree, quelle "normali", intendo, non i carri bestiame low cost, per i quali uno paga poco e niente e niente più può aspettarsi, che giungere sano a destinazione.
Onestamente, cambia tantissimo la musica a seconda della compagnia con cui si vola: più sono attenti con le esigenze dei bambini, più il volo è tranquillo e piecevole per tutti (clienti e personale di volo). Raramente ci sono scocciatori sui voli swiss, corti o lunghi che siano: i bambini sono coccolati, così come i genitori non attenti vengono cazziati.
Poi, pure io che voglio volare in santa pace con la mia famiglia sono disposta a pagare qualcosa in più per avere un volo confortevole, se devo stare lì rinchiusa per tante ore. Se le rotte lo consentono, swiss, lufthansa, emirates, singapore, thai, malaysia, etihad, oman sono le mie preferite.
Su swiss, emirates e thai i bambini sono ammessi con certezza in business.