non riesco a seguirvi bene, quanto scrivete!!!

io ho un po' di doloretti sparsi e paranoie altrettanto sparse, tengo duro e aspetto giovedì!
vi confesso che un po' ho PAURA!
spero di riuscire a ripassare di qua presto...
un bacio a tutte...

Messaggio da bene » 24 ago 2012, 18:12
Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 18:14
Viky ha scritto:fatti 25 piegamentibimbapink ha scritto:Panzocchie mi assento un attimo e cosa mi combinate???![]()
Ele il maggiolone nuovo è bellissimo, sapevi che è il designer è quello della Porche? Infatti il retro la ricorda molto!!! Troppo fashion![]()
Viky vai di piegamenti, scale, faccende domestiche e compitini.. Alex se la darà a gambe levate![]()
Evviva x l'apermus![]()
Desiderio anche a me a gg capita di nn aver voglia nemmeno di scrivere![]()
Luana ma la smetti con le cavolate?
Figurati se finisci nei box![]()
Io oggi sono di nuovo alle prese con le contrazioni, anche un pochino più lunghe e forti...ma ancora irregolari anche se frequenti..
Del tappo nemmeno l'ombra( con mio marito che mi stava dietro per sicurezza che mi rotolavo per terra di schiena :ahah ) ho assunto la forma di un UOVO ormai
domani già lo so,non mi lazerò dal letto per il lacido lattico alle ginocchia :ahah
Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 18:17
Cara la paura è normale...sopratutto quando sei alla seconda gravidanza e sai già ciò che ti aspetta!!!bene ha scritto:belle pance, trasloco fatto, prima notte in casa nuova passata, stanchezza a mille e caldo assassino e ora sono ripassata in casa vecchia a prendere altre cosette...
non riesco a seguirvi bene, quanto scrivete!!!![]()
io ho un po' di doloretti sparsi e paranoie altrettanto sparse, tengo duro e aspetto giovedì!
un bacio a tutte...
Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 18:20
Messaggio da bimbapink » 24 ago 2012, 18:34
Messaggio da Luna88 » 24 ago 2012, 18:57
Guarda sarà una coincidenza, ma tutte le persone davvero buone e sensibili che ho conosciuto in vita mia hanno anche scarsissima fiducia in sé stessi, proprio perché essendo così buoni e "aperti" verso i bisogni degli altri finiscono sempre per rimanerci fregati.. un po' è inevitabile, ma tu non cambiare mai, resta quella che sei e costruisciti la tua vita altrove.. anche io ho provato a insegnare in casa mia certe cose, cosa significa essere una famiglia, cosa significa pensare davvero a qualcun altro.. ma certe cose, come dici tu, non si imparano se uno non ha il cuore aperto..alelua ha scritto: Ecco mi hai fatto piangere tesò...![]()
![]()
Grazie davvero, avete scritto tutte cose meravigliose su di me e sono davvero lusingata se vi do quest'impressione perchè nella mia vita mai nessuno ha scommesso su di me! Siete la mia rivincita!![]()
Non credo che un giorno capirà, mia madre non sa cos'è l'amore e mai lo saprà...io avrei voluto insegnarglielo o impararlo insieme a lei ma lei mi ha chiuso le porte del suo cuore ed io devo smetterla di volere a tutti i costi la famiglia felice perchè loro non sono come me...
Messaggio da Luna88 » 24 ago 2012, 18:58
Rieccoti!!bene ha scritto:belle pance, trasloco fatto, prima notte in casa nuova passata, stanchezza a mille e caldo assassino e ora sono ripassata in casa vecchia a prendere altre cosette...
non riesco a seguirvi bene, quanto scrivete!!!![]()
un bacio a tutte...
Messaggio da ELEZANGA » 24 ago 2012, 19:52
Messaggio da ELEZANGA » 24 ago 2012, 19:53
Messaggio da LondonMamy » 24 ago 2012, 20:22
Messaggio da Viky » 24 ago 2012, 22:00
No No lassa perde che mo mi fa male tutta la panzaLondonMamy ha scritto:La Petocar....noooooooo perchè è maggiolino... :ahah :ahah :ahah povero GT...lo salvi chi puoooooooooooo.....nonna robi pesaci tu....
Viky ti prego voglio una foto dei tuoi piegamenti non ci posso credere...
bene Grandeeeeeeeeeee.....trasloco fatto...a 9 mesi...FATTO!!
LUANA ti giuro quella scritta piccola piccola neanche riesco a leggerla....![]()
![]()
ho fatto merenda con una pizza...mi sento piena come un uovo..altro che pinguino adesso..non mi alzerò mai dalla sedia...provo a fare i piegamenti di Viky :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Viky » 24 ago 2012, 22:03
Anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooalelua ha scritto:APERMUS PRENOTATO! Domani inizio!![]()
![]()
Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 22:38
Messaggio da Luna88 » 24 ago 2012, 22:57
Mi direte com'è! Anche a me l'avevano consigliato, io ho lasciato perdere.. Davidino ha fatto tutto da sé per fortunaViky ha scritto:Anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooalelua ha scritto:APERMUS PRENOTATO! Domani inizio!![]()
![]()
Domani alle 9:30 in parafarmacia mi attenderà questo miracolo (spero) della natura che mi sta mandando Dio da Roma![]()
Anche se a conti fatti lo potrò prendere solo per 10 giornifarò finta di aver sbagliato la dose e ne prenderò 15 x 3 al dì invece che 10 x 3 :ahah
Messaggio da desiderio » 24 ago 2012, 23:04
Io oggi ho pulito tutti i vetri dei balconi ... Forse ho fatto qualche piegamento non previsto ...alelua ha scritto:Vedrete che con i piegamenti partorite tutte...e mi ringrazierete..
![]()
LUNA grazie tesora...![]()
VAdo. ho gente a casa...vi lovvo!![]()
![]()
Messaggio da LondonMamy » 24 ago 2012, 23:14
Messaggio da desiderio » 24 ago 2012, 23:24
Messaggio da alelua » 25 ago 2012, 0:05
Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 0:11
notte LOve...alelua ha scritto:Notte santa...![]()
Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 0:12
desiderio ha scritto:Si London e' vero settimana prossima me la provo ...in maniera precauzionale da oggi limito il sale e bevo ancora di più di quello che già faccio ...