GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da bene » 24 ago 2012, 18:12

belle pance, trasloco fatto, prima notte in casa nuova passata, stanchezza a mille e caldo assassino e ora sono ripassata in casa vecchia a prendere altre cosette...
non riesco a seguirvi bene, quanto scrivete!!! :buuu
io ho un po' di doloretti sparsi e paranoie altrettanto sparse, tengo duro e aspetto giovedì!
vi confesso che un po' ho PAURA!
spero di riuscire a ripassare di qua presto...
un bacio a tutte... :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 18:14

Viky ha scritto:
bimbapink ha scritto:Panzocchie mi assento un attimo e cosa mi combinate??? :risatina:

Ele il maggiolone nuovo è bellissimo, sapevi che è il designer è quello della Porche? Infatti il retro la ricorda molto!!! Troppo fashion :ok

Viky vai di piegamenti, scale, faccende domestiche e compitini.. Alex se la darà a gambe levate :risatina:
Evviva x l'apermus :yeee

Desiderio anche a me a gg capita di nn aver voglia nemmeno di scrivere :coccola

Luana ma la smetti con le cavolate?
Figurati se finisci nei box :caduta_sedia:

Io oggi sono di nuovo alle prese con le contrazioni, anche un pochino più lunghe e forti...ma ancora irregolari anche se frequenti..
Del tappo nemmeno l'ombra :bomba
fatti 25 piegamenti :unghiette ( con mio marito che mi stava dietro per sicurezza che mi rotolavo per terra di schiena :ahah ) ho assunto la forma di un UOVO ormai :che_dici domani già lo so,non mi lazerò dal letto per il lacido lattico alle ginocchia :ahah
:caduta_sedia: che scemotta...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 18:17

bene ha scritto:belle pance, trasloco fatto, prima notte in casa nuova passata, stanchezza a mille e caldo assassino e ora sono ripassata in casa vecchia a prendere altre cosette...
io ho un po' di doloretti sparsi e paranoie altrettanto sparse, tengo duro e aspetto giovedì!
Cara la paura è normale...sopratutto quando sei alla seconda gravidanza e sai già ciò che ti aspetta!!! :hi hi hi hi voi primipare non leggete!
Vedrai che andrà tutto bene e Anna ti darà la forza dal pancione! :emozionee
Lascia il numero a qualcuno di noi così puoi tenerci aggiornate!!! :bacio

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 18:20

APERMUS PRENOTATO! Domani inizio! :yeee :incrocini :sorrisoo

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 24 ago 2012, 18:34

Luana tanti bacini x te :cuore

Bene, mi fa piacere che abbia fatto il tuo trasloco, ormai il grosso è fatto!!!
Coi dolori ci teniamo compagnia :ok

Tetta assassina io tengo duro !!!!! :spiteful:
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 24 ago 2012, 18:57

alelua ha scritto: Ecco mi hai fatto piangere tesò... :buuu :bacio
Grazie davvero, avete scritto tutte cose meravigliose su di me e sono davvero lusingata se vi do quest'impressione perchè nella mia vita mai nessuno ha scommesso su di me! Siete la mia rivincita! :cuore
Non credo che un giorno capirà, mia madre non sa cos'è l'amore e mai lo saprà...io avrei voluto insegnarglielo o impararlo insieme a lei ma lei mi ha chiuso le porte del suo cuore ed io devo smetterla di volere a tutti i costi la famiglia felice perchè loro non sono come me... :sorrisoo
Guarda sarà una coincidenza, ma tutte le persone davvero buone e sensibili che ho conosciuto in vita mia hanno anche scarsissima fiducia in sé stessi, proprio perché essendo così buoni e "aperti" verso i bisogni degli altri finiscono sempre per rimanerci fregati.. un po' è inevitabile, ma tu non cambiare mai, resta quella che sei e costruisciti la tua vita altrove.. anche io ho provato a insegnare in casa mia certe cose, cosa significa essere una famiglia, cosa significa pensare davvero a qualcun altro.. ma certe cose, come dici tu, non si imparano se uno non ha il cuore aperto..
:cuore :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 24 ago 2012, 18:58

bene ha scritto:belle pance, trasloco fatto, prima notte in casa nuova passata, stanchezza a mille e caldo assassino e ora sono ripassata in casa vecchia a prendere altre cosette...
Rieccoti!!
Dai dai la paura è normale, anche io ne avevo ma era mista ad un'emozione incredibile.. :emozionee
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 ago 2012, 19:52

Minchi@ quanto siete sceme!!! :ahah :ahah :ahah tetta assassina!! :ahah :ahah :ahah

Oh riassunto grazie che io sono in giro a scorrazzarmela con la macchina!!!la Petocar, perchè è un maggiolino e GT si fidanza con Petonio, un maggiolino di gol :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 ago 2012, 19:53

Bene :incrocini :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 24 ago 2012, 20:22

La Petocar....noooooooo perchè è maggiolino... :ahah :ahah :ahah povero GT...lo salvi chi puoooooooooooo.....nonna robi pesaci tu....
Viky ti prego voglio una foto dei tuoi piegamenti non ci posso credere...
bene Grandeeeeeeeeeee.....trasloco fatto...a 9 mesi...FATTO!!
LUANA ti giuro quella scritta piccola piccola neanche riesco a leggerla.... :risatina: :risatina:
ho fatto merenda con una pizza...mi sento piena come un uovo..altro che pinguino adesso..non mi alzerò mai dalla sedia...provo a fare i piegamenti di Viky :ahah :ahah :ahah
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 24 ago 2012, 22:00

LondonMamy ha scritto:La Petocar....noooooooo perchè è maggiolino... :ahah :ahah :ahah povero GT...lo salvi chi puoooooooooooo.....nonna robi pesaci tu....
Viky ti prego voglio una foto dei tuoi piegamenti non ci posso credere...
bene Grandeeeeeeeeeee.....trasloco fatto...a 9 mesi...FATTO!!
LUANA ti giuro quella scritta piccola piccola neanche riesco a leggerla.... :risatina: :risatina:
ho fatto merenda con una pizza...mi sento piena come un uovo..altro che pinguino adesso..non mi alzerò mai dalla sedia...provo a fare i piegamenti di Viky :ahah :ahah :ahah
No No lassa perde che mo mi fa male tutta la panza :che_dici
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 24 ago 2012, 22:03

alelua ha scritto:APERMUS PRENOTATO! Domani inizio! :yeee :incrocini :sorrisoo
Anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Domani alle 9:30 in parafarmacia mi attenderà questo miracolo (spero) della natura che mi sta mandando Dio da Roma :spiteful:
Anche se a conti fatti lo potrò prendere solo per 10 giorni :tafazzi: farò finta di aver sbagliato la dose e ne prenderò 15 x 3 al dì invece che 10 x 3 :ahah
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 22:38

Vedrete che con i piegamenti partorite tutte... :spiteful: e mi ringrazierete.. :permaloso:

LUNA grazie tesora... :cuore

VAdo. ho gente a casa...vi lovvo! :cuore :bacio :bacio

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 24 ago 2012, 22:57

Viky ha scritto:
alelua ha scritto:APERMUS PRENOTATO! Domani inizio! :yeee :incrocini :sorrisoo
Anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Domani alle 9:30 in parafarmacia mi attenderà questo miracolo (spero) della natura che mi sta mandando Dio da Roma :spiteful:
Anche se a conti fatti lo potrò prendere solo per 10 giorni :tafazzi: farò finta di aver sbagliato la dose e ne prenderò 15 x 3 al dì invece che 10 x 3 :ahah
Mi direte com'è! Anche a me l'avevano consigliato, io ho lasciato perdere.. Davidino ha fatto tutto da sé per fortuna :risatina:
Comunque me ne han parlato molto bene!

Io non vedo l'ora che finisca quest'ondata pazzesca di caldo.. povero cucciolo, non so come tenerlo perché in braccio mi cuoce :che_dici il fatto è che lui spesso vuole stare attaccato al mio seno, anche solo per addormentarsi (quando ha finito di ciucciare si mette con la guancia sulla tetta!), è la sua sicurezza, lo vedo che lui si sente sereno così.. però appena si addormenta io lo metto nella carrozzina perché addosso a me gli faccio ancora più caldo..
Non posso neanche uscire per fargli prendere un po' di aria e di luce, lo soffoco poverino :che_dici

Va be, io vi saluto che si è appena addormentato e io ne approfitto per farmi un paio d'ore di sonno prima della prossima poppata :risatina: un bacio a tutte!! :cuore

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 24 ago 2012, 23:04

alelua ha scritto:Vedrete che con i piegamenti partorite tutte... :spiteful: e mi ringrazierete.. :permaloso:

LUNA grazie tesora... :cuore

VAdo. ho gente a casa...vi lovvo! :cuore :bacio :bacio
Io oggi ho pulito tutti i vetri dei balconi ... Forse ho fatto qualche piegamento non previsto ...

Bismamme allora non sono l'unica ad avere più paranoie di prima... Con la prima avevo i piedi gonfi già dal sesto mese e non mi preoccupavo, ora ho un piede e caviglia un po' più pienotti e sono in ansia ... Dicono che se hai avuto la gestosi nella prima la % di averla nella seconda e' pari al 15% ...eppure ieri alla visita era tutto ok ... Ma forse perche' con questo caldo mi sento strana .. Boh ... Domani inizio a sciacquare le cose da portare in ospedale così faccio la valigia ( comprata nuova e rosa per l'occasione) ... E la mia amica mi ha trovato il copri materasso cerato per eventuali rotture d'acqua e per le perdite dei primi mesi dai pannolini dei bimbi ...

Che crema state mettendo per rinforzare i capezzoli??
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 24 ago 2012, 23:14

i mie cpezzoli sono a prova di morso....il socio un paio di mesi fa ..mi ci ha fatto venire le croste...che doloreeeeeeeeee !!!!! :ahaha :ahaha

secondo me è anche un po il caldo che fa venire questi piedi e caviglie gonfi....la gestosi sai meglio di me che dipende anche dalla presiione...quindi non mi preoccuperei piu di tanto.... :ok :ok

Buonanotte Luna dai tanti bacini a davide.... :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 24 ago 2012, 23:24

Si London e' vero settimana prossima me la provo ...in maniera precauzionale da oggi limito il sale e bevo ancora di più di quello che già faccio ...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 25 ago 2012, 0:05

Notte santa... :cuore :bacio

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 0:11

alelua ha scritto:Notte santa... :cuore :bacio
notte LOve... :cuore :cuore

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 0:12

desiderio ha scritto:Si London e' vero settimana prossima me la provo ...in maniera precauzionale da oggi limito il sale e bevo ancora di più di quello che già faccio ...
:incrocini :ok :ok :ok :cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”