Si,infatti,non far caso a quello che scrivo io,per fortuna che esistono anche situazioni come le nostre in cui ci sono persone attente che vogliono educare i propri figli al meglio....cinny78 ha scritto:ma certo..ovvio che io parlo perchè conosco la situazione e di vittima non c'è nessuno come non c'è un carnefice....stiamo parlandone perchè li amiamo , siamo una famiglia attenta e vogliamo aiutarli a crescere nel migliore dei modi..marexia ha scritto:Capito!![]()
Io non conosco la bimba ma può essere che tra i sensi di colpa della mamma,il fatto chela vede poco,il fatto che,come diceva qualcuna di là, tuo figlio ha la mamma presente ed è diciamo "in vantaggio",non sappia come gestire le situazioni e reagiscano piangendo anche perché vede che così qualcuno con lei si schiera..oh,poi ci sono i caratteri più o meno timidi e remissivi,ci sono le furbette che sanno quando spremere lelacrimucce al momento giusto...
Io sono molto influenzata da quello che vivo ogni giorno al lavoro a dover recuperare situazioni davvero irrecuperabili....