GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 6
- akire
- Expert~GolGirl®
Re: Cosa state leggendo? 6
aggiungo pero' che venuto al mondo tratta della guerra a sarajevo ocme mai avevo letto... 

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- inga
- Expert~GolGirl®
Ladyrock: ho terminato Open e mi è piaciuto moltissimo!!
Edera: Non ti muovere è un pugno nello stomaco ma è uno dei miei libri preferiti. Tra l'altro il linguaggio crudo , diretto , senza fronzoli e spesso cinico lo trovo autentico. Devi essere preparata , quello sì...
Edera: Non ti muovere è un pugno nello stomaco ma è uno dei miei libri preferiti. Tra l'altro il linguaggio crudo , diretto , senza fronzoli e spesso cinico lo trovo autentico. Devi essere preparata , quello sì...
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Edera
- Master~GolGirl®
Assì? Allora credo potrebbe piacermi, se lo stile è simile a quello di Simona Avallone (non so se tu abbia letto "Acciaio", per me è bellissimo).akire ha scritto:La Mazzantini non mi piace perche la trovo troppo cruda, troppo rude e a tratti anche troppo 'volgare' per i miei gusti... e poi non amo chi scrive spesso frasi troppo corte con un sacco di punti...Edera ha scritto:De "Il profuno delle foglie di limone", avevo letto qualche pagina grazie a quei libricini promozionali, non mi aveva attirato.akire ha scritto:Io ho appena letto
'il profumo delle foglie di limone': non mi è piaciuto un granche... era una bella idea di storia ma sviluppata male e con una scrittura difficile da seguire
'venuto al mondo' bello, straziante e angosciante a tratti anche se NON mi piace come scrive la Mazzantini... devo ricordamri di non prendere piu suoi libri...
Ora sto leggendo:
'Avevano spento anche la luna': sono a metà ma mi piace molto... parla della deportazione in Siberia dei Lituani (e nn solo) da parte di Stalin
Non ti piace come scrive la Mazzantini? Non l'ho mai letta, onestamente temo mi faccia molto male. Un giorno, leggerò "Non ti muovere" (amo il film, e dopo averlo visto per la seconda volta, ho deciso di metterlo nella mia lista di film preferiti), "Venuto al mondo" e "Nessuno si salva da solo": ho passato mesi a fermarmi davanti alle vetrine, ma non ho mai avuto il coraggio di prenderlo.
Dopo anni, ho deciso che il prossimo che divorerò sarà: "Come Dio comanda" di Niccolò Ammaniti.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®
Io AMO i pugni nello stomacoinga ha scritto: Edera: Non ti muovere è un pugno nello stomaco ma è uno dei miei libri preferiti. Tra l'altro il linguaggio crudo , diretto , senza fronzoli e spesso cinico lo trovo autentico. Devi essere preparata , quello sì...

Proprio ieri pensavo al film, la scena in cui la Cruz chiede a Castellito: "Sei felice?" riguardo alla gravidanza della moglie e lui risponde "Come potrei essere felice?"...mi son di nuovo venuti i lucciconi...
Bryan, 11 Maggio 2008
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Non l'ho ancora trovatoinga ha scritto:Ladyrock: ho terminato Open e mi è piaciuto moltissimo!!

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- inga
- Expert~GolGirl®
Edera ha scritto:Io AMO i pugni nello stomacoinga ha scritto: Edera: Non ti muovere è un pugno nello stomaco ma è uno dei miei libri preferiti. Tra l'altro il linguaggio crudo , diretto , senza fronzoli e spesso cinico lo trovo autentico. Devi essere preparata , quello sì...![]()
Proprio ieri pensavo al film, la scena in cui la Cruz chiede a Castellito: "Sei felice?" riguardo alla gravidanza della moglie e lui risponde "Come potrei essere felice?"...mi son di nuovo venuti i lucciconi...

- inga
- Expert~GolGirl®
LadyRock ha scritto:Non l'ho ancora trovatoinga ha scritto:Ladyrock: ho terminato Open e mi è piaciuto moltissimo!!
Ho girato pure io diverse librerie per trovarne una copia!

- Edera
- Master~GolGirl®
Sì sì sì sì: come ho precentemente scritto pagine indietro, è molto bello, e se ti piace la scrittura cruda e cinica, allora fa per te!!!inga ha scritto:Edera ha scritto:Io AMO i pugni nello stomacoinga ha scritto: Edera: Non ti muovere è un pugno nello stomaco ma è uno dei miei libri preferiti. Tra l'altro il linguaggio crudo , diretto , senza fronzoli e spesso cinico lo trovo autentico. Devi essere preparata , quello sì...![]()
Proprio ieri pensavo al film, la scena in cui la Cruz chiede a Castellito: "Sei felice?" riguardo alla gravidanza della moglie e lui risponde "Come potrei essere felice?"...mi son di nuovo venuti i lucciconi...e allora dacci dentro! Acciaio non l ho letto invece, lo consigli?
Spero vivamente ne traggano un film: per tutta la lettura del libro, ho immaginato fisicamente i personaggi, così reali... Leggilo e fammi sapere che ne pensi

Bryan, 11 Maggio 2008
- phyd
- Master~GolGirl®
Io sto leggendo "Il profumo delle foglie di limone", ma molto molto a rilento...ancora non mi sta entusiasmando, vediamo più avanti...Edera ha scritto:De "Il profuno delle foglie di limone", avevo letto qualche pagina grazie a quei libricini promozionali, non mi aveva attirato.akire ha scritto:Io ho appena letto
'il profumo delle foglie di limone': non mi è piaciuto un granche... era una bella idea di storia ma sviluppata male e con una scrittura difficile da seguire
'venuto al mondo' bello, straziante e angosciante a tratti anche se NON mi piace come scrive la Mazzantini... devo ricordamri di non prendere piu suoi libri...
Ora sto leggendo:
'Avevano spento anche la luna': sono a metà ma mi piace molto... parla della deportazione in Siberia dei Lituani (e nn solo) da parte di Stalin
Non ti piace come scrive la Mazzantini? Non l'ho mai letta, onestamente temo mi faccia molto male. Un giorno, leggerò "Non ti muovere" (amo il film, e dopo averlo visto per la seconda volta, ho deciso di metterlo nella mia lista di film preferiti), "Venuto al mondo" e "Nessuno si salva da solo": ho passato mesi a fermarmi davanti alle vetrine, ma non ho mai avuto il coraggio di prenderlo.
Dopo anni, ho deciso che il prossimo che divorerò sarà: "Come Dio comanda" di Niccolò Ammaniti.
Della Mazzantini bellissimi "non ti muovere" e "venuto al mondo", "nessuno si salva da solo" invece non mi ha lasciato nulla :(
"come dio comanda" bello, ma quello che adoro di Ammaniti è "ti prendo e ti porto via"

- Edera
- Master~GolGirl®
Di Ammaniti voglio leggere tutto: ricordo il suo esordio, quando ero adolescente, era considerato uno scrittore "pulp" insieme a Tiziano Scarpa ed Isabella Santacroce, di quest'ultima ho letto "Destroy".Diana76 ha scritto:Io sto leggendo "Il profumo delle foglie di limone", ma molto molto a rilento...ancora non mi sta entusiasmando, vediamo più avanti...Edera ha scritto:De "Il profuno delle foglie di limone", avevo letto qualche pagina grazie a quei libricini promozionali, non mi aveva attirato.akire ha scritto:Io ho appena letto
Ora sto leggendo:
Della Mazzantini bellissimi "non ti muovere" e "venuto al mondo", "nessuno si salva da solo" invece non mi ha lasciato nulla :(
"come dio comanda" bello, ma quello che adoro di Ammaniti è "ti prendo e ti porto via"
Un libro che consiglio vivamente e che ho voglia di rileggere è "Lila dice" di Chimo: secondo me, non ha avuto il successo meritato. Molto crudo, per chi ama il genere è da avere!
Bryan, 11 Maggio 2008
- phyd
- Master~GolGirl®
Me lo segno, grazieEdera ha scritto:Un libro che consiglio vivamente e che ho voglia di rileggere è "Lila dice" di Chimo: secondo me, non ha avuto il successo meritato. Molto crudo, per chi ama il genere è da avere!

Io, se non lo avessi ancora letto, ti consiglio "L'isola di Arturo" della Morante, sicuramente tra i miei libri preferiti!

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and tasteLadyRock ha scritto:Sta per arrivare l'Apocalisse e a Lucifero viene data l'ultima possibilità di riscatto: un mese sulla Terra nel corpo di uno scrittore. Accetta e si fa 4 settimane di vacanza e approfitta per dire, finalmente, la SUA versione di com'è andato... tutto quanto.frangela ha scritto:di cosa tratta?
E così parla parla parla, anzi, scrive. Dalla creazione a Gesù, dal nazismo alla persecuzione delle streghe.
Viene anche 'tentato', stavolta è il suo turno, da Raffaele.
Un delirio, a volte difficile da seguire, però m'è piaciuto.
... una cosa del genere?

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Sto leggendo Il linguaggio segreto dei fiori, anzi, per la precisione, The language of flowers quindi procedo un po' più a rilento di come farei in italiano. Poi vi saprò dire
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- stele
- Expert~GolGirl®
Ho terminato di leggere il secondo libro di cinquanta sfumature. Bello, vengono svelati tanti segreti, bello il finale...ma concordo con chia ha detto che poteva fermarsi qui! Devo rileggermi l'ultima pagina perchè non l'ho capita....chi parla?a cosa si riferiscono?....sarà stato il sonno!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®
Appena riletto il finale....che senso ha far capire già chi sta parlando?ho capito tutto! 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- gz
- Collaboratore
NEANCHE IO ... MA PERSEVEROLadyRock ha scritto:Non l'ho ancora trovatoinga ha scritto:Ladyrock: ho terminato Open e mi è piaciuto moltissimo!!

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- stele
- Expert~GolGirl®
per chi cerca Open di Agassi
http://www.ibs.it/code/9788806207267/ag ... toria.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ibs.it/code/9788806207267/ag ... toria.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- elfa
- Master~GolGirl®
Lo sto cercando anche io, è introvabile...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- gz
- Collaboratore
IO IN E-BOOK PERò MA LO TROVERò 

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- LauraD79
- Original~GolGirl®
leggo MARK 2.0 di Chris Farnell, un 28enne inglese. carino devo dire..
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...