I miei non mangiano neppure la Nutella industriale. Solo quella fatta da mammà xchè la mia è più nocciolosa.
Cmq sono davvero soddisfatta del bimby, è stato un ottimo acquisto e lo sto sfruttando tantissimo.
Ieri gli sgorbi sono andati con papy a far l'aperitivo. Io ho preferito svaccarmi da sola sul divano

ma si può nel 2012?????????? Mi vien voglia di chiamare l'asl, che cavolo! Tanto son qui da sola, gli altri sono in ferie
 ma si può nel 2012?????????? Mi vien voglia di chiamare l'asl, che cavolo! Tanto son qui da sola, gli altri sono in ferie   
  però lei (e la vita con lei) mi mancava un sacco... ora è tutto tornato alla normalità!
  però lei (e la vita con lei) mi mancava un sacco... ora è tutto tornato alla normalità! ... a occhio e croce dovrei finire tutto questo inverno, così direi che dalla prossima primavera possiamo vedere cosa succede...  ora non ci voglio pensare troppo, ma era per mettervi al corrente, care le mie gennarine
 ... a occhio e croce dovrei finire tutto questo inverno, così direi che dalla prossima primavera possiamo vedere cosa succede...  ora non ci voglio pensare troppo, ma era per mettervi al corrente, care le mie gennarine   

diciamo che siamo sulla buona strada.....
  diciamo che siamo sulla buona strada.....   per le buone notizie e
  per le buone notizie e  
 ;  credo sia stato tutto l'insieme: il fatto che ero in piedi da tanto in cucina (avevo fatto un dolce per gli amici a cena ma assaggiandolo faceva schifo e quindi ne ho fatto un altro al volo),e  fai questo e fai quello e nel mentre Viola che parlava parlava, parlava tanto che ad un certo punto le ho dovuto intimare di smetterla in tono cattivo.
  ;  credo sia stato tutto l'insieme: il fatto che ero in piedi da tanto in cucina (avevo fatto un dolce per gli amici a cena ma assaggiandolo faceva schifo e quindi ne ho fatto un altro al volo),e  fai questo e fai quello e nel mentre Viola che parlava parlava, parlava tanto che ad un certo punto le ho dovuto intimare di smetterla in tono cattivo.  molto acuta anche qui ultimamente....
  molto acuta anche qui ultimamente....
 ....
 ....    ...
  ...  

almeno la conoscete
 almeno la conoscete