GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da ishetta » 22 ago 2012, 9:09

November baby, si vede che non gli piace proprio :ahaha
I miei non mangiano neppure la Nutella industriale. Solo quella fatta da mammà xchè la mia è più nocciolosa.
Cmq sono davvero soddisfatta del bimby, è stato un ottimo acquisto e lo sto sfruttando tantissimo.

Ieri gli sgorbi sono andati con papy a far l'aperitivo. Io ho preferito svaccarmi da sola sul divano :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 ago 2012, 10:57

Buongiorno!

Samman: anche secondo me è un buon risultato, è un processo lento, ma dei bei passetti li avete già fatti!

Bentornata Gloria! Bentornata Mimma!

Qui nottata agitata ...Ale è stata tutta notte nel lettone (per la mia sopravvivenza), soffre davvero molto il caldo e i canini ... vabbè aspettiamo la burrasca di fine mese :fischia

Marmellata: io la adoro, ho in casa quelle che fa mia suocera, naturalissime e con pochissimo zucchero, Elisa non ne vuole sapere e ad Ale confesso di non averla ancora fatta assaggiare, però adora le crostate quindi penso che le piaccia!

Vi saluto, con questo caldo connetto davvero poco!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 ago 2012, 14:08

Rieccomi! Tornata in ufficio SENZA aria condizionata :impiccata: ma si può nel 2012?????????? Mi vien voglia di chiamare l'asl, che cavolo! Tanto son qui da sola, gli altri sono in ferie :pensieroso
L è stata al mare coi miei suoceri e devo dire che noi abbiam fatto gli sposini :hi hi hi hi però lei (e la vita con lei) mi mancava un sacco... ora è tutto tornato alla normalità!
Ho fatto qualche controllino e ho ancora qualche esame da fare, così direi che la tempistica per provare a mettere un altro nano in cantiere si avvicina :incrocini ... a occhio e croce dovrei finire tutto questo inverno, così direi che dalla prossima primavera possiamo vedere cosa succede... ora non ci voglio pensare troppo, ma era per mettervi al corrente, care le mie gennarine :sorrisoo
Vado che finisco due cose ancora e scappo a casa che qui davvero si muore, orario estivo inventato da me all'istante!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 ago 2012, 14:13

Per la cronaca... 32.2°C, anche no! :nonegiusto
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 22 ago 2012, 16:20

oggi mezzo piatto di pastasciutta e mezza fetta di tacchino :thank_you: diciamo che siamo sulla buona strada..... :incrocini
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 ago 2012, 16:38

Buon caldo pomeriggio a tutte!

Anniski: qui in casa mia 31.5° :impiccata: (va il pinguino, ho ciuso dove batte sole ... praticamente una prigione)
Passando alle cose serie ... :yeee per le buone notizie e :incrocini per tutto ciò che sarà!

Samman: :yeee bravo Nicolò!

Qui stasera io ed Eli ci concediamo seratina mamma/figlia con shopping e cena, ultimamente è parecchio agitata, nervosa e penso proprio che ci sia una riacutizzazione di gelosia quindi vediamo se coccolandomela un po' le cose migliorano :incrocini
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 ago 2012, 16:44

sto schiattando :impiccata: tra ciclo, caldo e pressione bassa...

Davide e Viola solo andati al parco giochi della Chicco, dovevamo andare tutti e 4 ma non ce la faccio a stare in piedi più di 5 minuti e da stamane ho mangiato solo latte e cereali e mezza prugna. in questo momento ho voglia di ravioli alla zucca ma il solo pensiero di doverli poi mangiare mi stramazza.

Ieri poi mi sono sentita male e ho vomitato l'anima :x: ; credo sia stato tutto l'insieme: il fatto che ero in piedi da tanto in cucina (avevo fatto un dolce per gli amici a cena ma assaggiandolo faceva schifo e quindi ne ho fatto un altro al volo),e fai questo e fai quello e nel mentre Viola che parlava parlava, parlava tanto che ad un certo punto le ho dovuto intimare di smetterla in tono cattivo.

per fortuna poi una bella doccia fresca mi ha ridato un po' di energia.

ora aspetto che Vane si sveglia e la lancio nella vaschetta così sta al fresco.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 22 ago 2012, 16:51

gelosia non parliamone :buuu molto acuta anche qui ultimamente....

condizionatore fuori uso ha trovato proprio un bel momento.... 30.1 gradi in casa, tutto chiuso pure qui.... :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ago 2012, 21:34

Oggi ho incrociato la maestra tutor di Edo, cioè quella con cui faccio i colloqui.... Non vi dico che mi ha detto :fischia ... :urka .... :freddo ... :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 ago 2012, 21:40

ish racconta racconta... noi chiusi in casa con aria a palla ovviamente se no a casa nostra non si respira con poco figurati con il caldo di oggi :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ago 2012, 22:54

Sostanzialmente è sprezzante del pericolo. Se c'è una poltroncina, sdraietta ecc. libera ci sale sopra in piedi e si lancia. Se sono in giardino cerca di scendere dallo scivolo di testa... Oggi in classe ha iniziato a correre e poi cercava di fare le sgommate di lato in stile holly e benji :urka
Comanda e si azzuffa con tutti, soprattutto gli altri maschietti
E se le maestre lo sgridano, lui si alza, gli fa gli occhi dolci, un bascetto sbavoso e gli accarezza i capelli facndo un mega sorriso da paraculo :caduta_sedia: :che_dici si prospettano tempi bui.

Per intenderci. Alle 5 sono andato a prenderlo. Varco la soglia dell'asilo e sento la maestra che dice "edo scendi da lì". Aveva preso un gioco,l'ha avvicinato al fancoil e cercava di salirci sopra arrampicandosi :freddo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2012, 9:09

Buongiorno. Cartello dell'asilo di stamattina: PEDICULOSI :nonegiusto
E stasera vai di controllo. :x:

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 23 ago 2012, 10:03

Sostanzialmente è sprezzante del pericolo. Se c'è una poltroncina, sdraietta ecc. libera ci sale sopra in piedi e si lancia. Se sono in giardino cerca di scendere dallo scivolo di testa... Oggi in classe ha iniziato a correre e poi cercava di fare le sgommate di lato in stile holly e benji :urka
Comanda e si azzuffa con tutti, soprattutto gli altri maschietti
E se le maestre lo sgridano, lui si alza, gli fa gli occhi dolci, un bascetto sbavoso e gli accarezza i capelli facndo un mega sorriso da paraculo :caduta_sedia: :che_dici si prospettano tempi bui.
uguale uguale al mio nano con l'unica differenza che al momento quelli che la sgridano siamo solo io e il socio.... di femminile al momento ha la passerotta.... :che_dici
Mi aspetta un fine settimana al mare con i suoceri o meglio la suocera. Qui fa un caldo bestiale quindi andiamo al mare. Ema deve rispettare delle scadenze quindi rimarrebbe a casa cosi lavora senza che Elly le distrugga il pc.
avete dei kg di pazienza da darmi ?

Annisky : non sono aggiornata, ma spero che i controlli che fai siano per una cosa passata. :incrocini :incrocini :incrocini per il secondo
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 23 ago 2012, 10:49

in attesa di poter mettere le foto.... ho messo elettra nell'avatar... :cuore almeno la conoscete :-D
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 23 ago 2012, 12:26

Buondì...
qua caldo infernale... ieri e l'altro ieri Arezzo è stata la città più calda con superamento di 40° :bomba
Attendiamo più fresco nel weekend speriamo...
Io e il socio in questi giorni facciamo i fidanzatini... ieri sera cena fuori...
Ieri pomeriggio mi sono messa a leggere un'ora sul divano e non mi sembrava vero di poterlo fare senza essere disturbata... :ok
Ma i miei cuccioli mi mancano...
Ultimi aggiornamenti dalla montagna: mia mamma fa molta fatica con entrambi e mio padre da gestire... inoltre Elia fa il monello quindi peggiora le cose... ho detto che se voleva potevo andarli a riprendere mi ha detto di no... se solo Elia fosse più bravo gestirebbe meglio le cose... oggi ci faccio parlare il socio a me al telefono mi ha liquidata dicendo "sì sì va bene va bene ciaoooo" per la serie: non mi scassare...
Spero che la nonna tenga duro fino a sabato mattina :incrocini
Purtroppo quaggiù c'è troppo caldo e non posso proprio portarli qua... soffrirebbero un sacco...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 23 ago 2012, 12:40

messo nuovo avatar con i cuccioli al mare :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2012, 13:05

Belli i nuovi avatar. :sorrisoo Io aspetto a cambiarlo. Devo trovare una foto dove siano venuti bene entrambi, senza dita nel naso, smocciolate e robe varie. :ahaha

Gloria anche mia mamma quest'anno ha penato molto al contrario degli altri anni dove aveva solo Emma. Non vi dico chi dei due l'ha fatta penare di più. :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 23 ago 2012, 15:17

C'è da mettere in conto che mia mamma ha anche mio padre da seguire con la dialisi... diciamo che è sempre stato uno molto comodo... che difficilmente ha aiutato in casa... e si è sempre fatto fare tutto... adesso figuriamoci... ma in questi giorni penso che i cuccioli l'abbiano un poco svegliato :fischia

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 23 ago 2012, 15:21

pranzo di oggi: un vasetto di yogurt :che_dici :martello

stanotte dormino na mazza! ma perchè questi canini non si decidono a tagliare :nonegiusto

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 ago 2012, 15:31

Buon pomeriggio!

Che bella Elettra :cuore

Samman: i canini sono davvero terrificanti, qui siamo stati in ballo da inizio luglio ... ora hanno tagliato in 3 e il quarto è lì lì ... ma danno fastidio anche crescendo (due sono fuori del tutto ormai per fortuna) e se ci aggiungiamo il caldo ... tieni duro!

Ish: ecco ... leggendo di Edo salvo per l'azzuffarsi (per ora no, pur essendo stata con parecchi bimbi al mare tutti i giorni ma quando andrà all'asilo vedremo) è la fotocopia di Alessia :buuu

Oggi sono finalmente riuscita ad andare a tagliarmi i capelli, non ne potevo più!!!

Ieri sera è stato proprio bello uscire con la mia cucciola grande, abbiamo fatto un po' di compere e poi cena all'Old Wil West (non so se conoscete la catena) ... lei era entusiasta e in effetti oggi è più tranquilla.

Vado che approfitto della nanna del guerriero per fare altre due faccende!
Prima però provo a cambiare avatar anche io!

Bloccato

Torna a “Gennaio”