GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
- bene
- Expert~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
viky se c'è un consultorio che puoi contattare lì penso che una visita non te la negano. e tante 
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- Viky
- Original~GolGirl®

Grazie mille per il sostegno bimba London bene
vi adoro!!!!!!!In certi momenti,tipo questo,ci vuole proprio questo bel sostegno che offrite voi
Bimba contaci sull'olio di ricino
Alex non ha ancora capito chi comanda qui,se non smuove le ciappets per le 40 ci penserò io a lui
London tu mi fai morire come sempre
grazie di esistere
bene per fare la visita basta o andare al ps e me la fanno in un attimo,o andare dal mio medico schiattarsi di caldo fare la fila di un paio d'ore e prenotare con ticket in ospedale ed è prevista subito per il giorno dopo,oppure lasciar perdere tutti e tutto e aspettare che la natura faccia il suo percorso tanto mancano 10 giorni,non mesi.Come ha detto stamattina quella putt...a di gine "aeeeeee avvoja tu dopo il parto a fà di visite!"
Bimba contaci sull'olio di ricino
London tu mi fai morire come sempre
bene per fare la visita basta o andare al ps e me la fanno in un attimo,o andare dal mio medico schiattarsi di caldo fare la fila di un paio d'ore e prenotare con ticket in ospedale ed è prevista subito per il giorno dopo,oppure lasciar perdere tutti e tutto e aspettare che la natura faccia il suo percorso tanto mancano 10 giorni,non mesi.Come ha detto stamattina quella putt...a di gine "aeeeeee avvoja tu dopo il parto a fà di visite!"
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®

ops scusa oppure dal mio gine privatamente cag@ndo 100 euro e in un attimo saprò se sono dilatata! mortacci loro!!!
me pare che ti obbligano a tutti i costi di essere legata al gine privato
e poi quando vai a partorire il mio gine ndò sta
???
a
me pare che ti obbligano a tutti i costi di essere legata al gine privato
e poi quando vai a partorire il mio gine ndò sta
a

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

VICKY

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Viky
- Original~GolGirl®

ELEZANGA ha scritto:VICKY![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Viky ha scritto:ELEZANGA ha scritto:VICKY![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Viky
- Original~GolGirl®

boh perchè non ho capito che intendevi con "ELEZANGA ha scritto:Viky ha scritto:ELEZANGA ha scritto:VICKY![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè fischietti?!?!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

ti sta venendo anche a te l'elezanghite acuta?!?! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Viky
- Original~GolGirl®

ahahahahahhah no no a me non mi è mai passata :ahah non ci sto a capì piu nullaELEZANGA ha scritto:ma sei tegola?!?!sono anche io arrabbiata con te per quello che ti è successo oggi!!!
ti sta venendo anche a te l'elezanghite acuta?!?! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

dolce attesa un par de ciuffole!!!
io sto odiando queste ultime settimane!!!
io sto odiando queste ultime settimane!!!
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

che sfacchinata...madòòòòòòòò se scalavo l' Everest era meno faticoso..ihihih dopo che me so fatta il ciul a puli tutte le credenze dentro e fuori...mi dicono ma la fai finita di pulire....EASYYYYY!!!!! intanto è fatto senno la casa na volta a settimana se pulisce so andata giu x stendere le ultime cose e il lavandino gia rifaceva schifo di nuovo....ma una manina dentro e pulire...mica te se la mangia sa il lavandino...io lo faccio sempre e le mie mani sono rimaste sempre ben attaccate...
forse so esagerata io è....non lo so...cmq tra ieri e oggi..se nn sforno sta pan di stelle...non la faccio piu..ieri tanto
oggi pulizie..e in compenso mi sono fatta le scale piu di 1000 volte...stiamo a vedere cosa accade...mia madre "devi sta Buona" mi ha detto "aspetta che vengo su io....o la voi fa nasce prima"ma chi io???? NAAAAAAAAAAAAA

dolce attesa???? che è dolce...io manco i dolci posso mangia..figuratevi quanto possa essere dolce la mia di attesa....

forse so esagerata io è....non lo so...cmq tra ieri e oggi..se nn sforno sta pan di stelle...non la faccio piu..ieri tanto
dolce attesa???? che è dolce...io manco i dolci posso mangia..figuratevi quanto possa essere dolce la mia di attesa....
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Viky tesora ma che catso di gente di cxccx!!!!!!!!!! Certo che tu sei una santa donna, io le mandavo a farsi benedire ste z.......!!!!!!!!
E comunque se vuoi evitare di spendere soldi, so che non si dovrebbe se non c'è nè necessita (ma ti obbligano...
) ma vai al Ps dicendo che hai male alla pancia e ai reni e li devono visitarti per forza!!!!! Così glielo metti nel Kiul...scusate il francesismo ma quannno ce vò cè vò!!!!
E poi io non mi fido di ciò che dice una cre....a che manco ti visita e ti dice che manca tanto!!!!! In base a cosa???? Perchè Alex ballava??? MA baff.....o!!!!!!!!!!!!!! Ormai mancano 10 giorni tesò...se vuoi anticipare un po' devi fare sex...pulizie e se vuoi proprio far di più olio di ricino o potresti provare l'apermus...dicono funzioni...
Discorso marito: siamo alle solite!!!! Il mio ha il Kiulo incollato alla cacchio di sedia davanti al pc mentre io devo badare a Gaia, cucinare, farle la doccia e magari lo sventolo pure un po' che fa caldo al signore!!!!!!!!! Io prendevo il tel e dicevo a mia suocera, sentiamoci dopo, ora ho da fare! Punto!
E comunque sentivo lamentarsi anche Tegola...gli ultimi giorni sono tremendi...o meglio l'attesa diventa sempre più insopportabile ma non si può far altro!!!!!!!!
Distraiti piccola...fai qualcosa per te...
E comunque se vuoi evitare di spendere soldi, so che non si dovrebbe se non c'è nè necessita (ma ti obbligano...
E poi io non mi fido di ciò che dice una cre....a che manco ti visita e ti dice che manca tanto!!!!! In base a cosa???? Perchè Alex ballava??? MA baff.....o!!!!!!!!!!!!!! Ormai mancano 10 giorni tesò...se vuoi anticipare un po' devi fare sex...pulizie e se vuoi proprio far di più olio di ricino o potresti provare l'apermus...dicono funzioni...
Discorso marito: siamo alle solite!!!! Il mio ha il Kiulo incollato alla cacchio di sedia davanti al pc mentre io devo badare a Gaia, cucinare, farle la doccia e magari lo sventolo pure un po' che fa caldo al signore!!!!!!!!! Io prendevo il tel e dicevo a mia suocera, sentiamoci dopo, ora ho da fare! Punto!
E comunque sentivo lamentarsi anche Tegola...gli ultimi giorni sono tremendi...o meglio l'attesa diventa sempre più insopportabile ma non si può far altro!!!!!!!!
Distraiti piccola...fai qualcosa per te...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
alelua
- Expert~GolGirl®

London...non puoi scrivere "La mia pan di stelle" se no io me moro...
:ahah :ahah :ahah
Per non parlare delle pompe funebri e prete in caso di febbre...
E poi non puoi scirvere che ieri hai fatto tanto...
perchè qui c'è gente che soffre...

Per non parlare delle pompe funebri e prete in caso di febbre...
E poi non puoi scirvere che ieri hai fatto tanto...
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

è vero che quando hanno la temperatura a 37 vedono i mostri gli uomini...a me fanno troppo ridere... :ahah :ahahalelua ha scritto:London...non puoi scrivere "La mia pan di stelle" se no io me moro...
![]()
![]()
![]()
Per non parlare delle pompe funebri e prete in caso di febbre...![]()
E poi non puoi scirvere che ieri hai fatto tanto...perchè qui c'è gente che soffre...
![]()
e sul fatto del
oggi mi sento attivissima vorrei fare un sacco di cose,cucinare,fare un dolce...x chi non lo so..xro farlo!!!
xro devo stare buona Ashanti deve rimanere li almeno fino al 1 di settembre altrimenti la nonna si incazza...ihihihihih
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
alelua
- Expert~GolGirl®

E va beh tesò aspettiamo dai...intanto siamo in buona compagnia....

-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

alelua ha scritto:E va beh tesò aspettiamo dai...intanto siamo in buona compagnia....![]()
dalla serie..NON CI RESTA CHE PIANGERE.....IO LO CAMBIO CON SPERARE...
- flan
- Basic~GolGirl®

Viky, cavolicchio, che nervoso...
Lavorando con le gravide dovrebbero anche avere un occhio di riguardo, conoscendo gli sbalzi ormonali, la fatica e via dicendo, e invece certa gente è davvero insensibile
Come dice Luana, meno male che tra noi siamo in buona compagnia
Io ho avuto mal di schiena tutto il giorno, e nel pomeriggio parecchie contrazioni, anche molto forti, ma purtroppo irregolari!
Se stasera il marito fa il suo dovere di marito magari smuoviamo le cose...
L'olio di ricino mi lascia perplessa, io ho paura di passare ore sul gabinetto e arrivare al momento clou esausta
E vi immaginate al momento di spingere? No, non voglio pensarci!!!
London, me fai mori'!!!! :ahah :ahah :ahah
Come dice Luana, meno male che tra noi siamo in buona compagnia
Io ho avuto mal di schiena tutto il giorno, e nel pomeriggio parecchie contrazioni, anche molto forti, ma purtroppo irregolari!
Se stasera il marito fa il suo dovere di marito magari smuoviamo le cose...
L'olio di ricino mi lascia perplessa, io ho paura di passare ore sul gabinetto e arrivare al momento clou esausta
E vi immaginate al momento di spingere? No, non voglio pensarci!!!
M 2009 R 2012
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Flan ahahhahahah io anche con questa cosa dell'olio di ricino non oso immagginare cosa potrebbe accadere...pensa che due gg fa mi sono mangiata un pentolone di minestrone e sono stata al bagno tutto il giorno e notte...figuriamoci con l olio di ricino... :ahah :ahah :ahah questo periodo tutti nella stessa barca..( speriamo no in quella di schettino) HO FATTO LA BATTUTAAAAAAAA!!!!!!!!

- Viky
- Original~GolGirl®

Ragazze scusate ma stasera non riesco a stare seduta al pc a scrivere
mi tira la schiena da morì e Alex ha sempre il singhiozzo ,ormai non ne posso piu 24h su 24
Vi mando un bacione grande e grazie per essermi vicine!!!
Siete uniche!!!
alelua stellina grazie
( con olio ci proverò eccome,aspetto solo di compiere 40 sett e poi farò di tutto!!!
) cos'è apermus?
Sulla questione mariti la cosa che mi fa piu venire i nervi è quando gli cade qualcosa,cioè sempre,cioè ogni giorno,lui non la raccoglie!!!!!! o fa finta di non vedere o non so,ma rimane lì fino a quando non fa la muffa
e io devo prendere le mie ultime forze e piegarmi a raccoglierla,altrimenti se glielo dico mi risponde "uff che palle che sei" oppure " si si dopo la raccolgo" ma dopo quando??? quando ci scivolo sopra e mi spacco le corna???
London fai un pò di
anche per me ti prego,che qui manco se lo pago mi vuole
p.s. per la cronaca: visto che non ho parlato oggi al tel per i soliti 40 minuti con la suocera ,poco fa si è presentato suocero a vedere se la mia panza stava bene
vado a sdraiarmi con il mio cuscinotto
,è unico che mi vuole sempre appiccicata a lui
A domani buenos nochessssssss
Vi mando un bacione grande e grazie per essermi vicine!!!
Siete uniche!!!
alelua stellina grazie
Sulla questione mariti la cosa che mi fa piu venire i nervi è quando gli cade qualcosa,cioè sempre,cioè ogni giorno,lui non la raccoglie!!!!!! o fa finta di non vedere o non so,ma rimane lì fino a quando non fa la muffa
London fai un pò di
p.s. per la cronaca: visto che non ho parlato oggi al tel per i soliti 40 minuti con la suocera ,poco fa si è presentato suocero a vedere se la mia panza stava bene
vado a sdraiarmi con il mio cuscinotto
A domani buenos nochessssssss
- Viky
- Original~GolGirl®

flan ha scritto:Viky, cavolicchio, che nervoso...Lavorando con le gravide dovrebbero anche avere un occhio di riguardo, conoscendo gli sbalzi ormonali, la fatica e via dicendo, e invece certa gente è davvero insensibile
![]()
Come dice Luana, meno male che tra noi siamo in buona compagnia![]()
![]()
Se stasera il marito fa il suo dovere di marito magari smuoviamo le cose...![]()
L'olio di ricino mi lascia perplessa, io ho paura di passare ore sul gabinetto e arrivare al momento clou esausta![]()
E vi immaginate al momento di spingere? No, non voglio pensarci!!!![]()