GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da bene » 22 ago 2012, 16:32

viky se c'è un consultorio che puoi contattare lì penso che una visita non te la negano. e tante :coccola
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 22 ago 2012, 16:55

Grazie mille per il sostegno bimba London bene :bacio vi adoro!!!!!!!In certi momenti,tipo questo,ci vuole proprio questo bel sostegno che offrite voi :emozionee
Bimba contaci sull'olio di ricino :spiteful: Alex non ha ancora capito chi comanda qui,se non smuove le ciappets per le 40 ci penserò io a lui :fischia
London tu mi fai morire come sempre :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: grazie di esistere :cuore
bene per fare la visita basta o andare al ps e me la fanno in un attimo,o andare dal mio medico schiattarsi di caldo fare la fila di un paio d'ore e prenotare con ticket in ospedale ed è prevista subito per il giorno dopo,oppure lasciar perdere tutti e tutto e aspettare che la natura faccia il suo percorso tanto mancano 10 giorni,non mesi.Come ha detto stamattina quella putt...a di gine "aeeeeee avvoja tu dopo il parto a fà di visite!" :bomba
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 22 ago 2012, 17:00

ops scusa oppure dal mio gine privatamente cag@ndo 100 euro e in un attimo saprò se sono dilatata! mortacci loro!!!
me pare che ti obbligano a tutti i costi di essere legata al gine privato :fischia
e poi quando vai a partorire il mio gine ndò sta :temeno: ???
a :zonnen:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 ago 2012, 18:17

VICKY :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :bomba :coccola :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 22 ago 2012, 18:35

ELEZANGA ha scritto:VICKY :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :bomba :coccola :bacetto
:fischia

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 ago 2012, 18:37

Viky ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:VICKY :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :bomba :coccola :bacetto
:domanda perchè fischietti?!?!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 22 ago 2012, 18:44

ELEZANGA ha scritto:
Viky ha scritto:
:domanda perchè fischietti?!?!
boh perchè non ho capito che intendevi con " :bomba " :ahah :hi hi hi hi

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 ago 2012, 18:46

:che_dici ma sei tegola?!?!sono anche io arrabbiata con te per quello che ti è successo oggi!!!

ti sta venendo anche a te l'elezanghite acuta?!?! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 22 ago 2012, 18:54

ELEZANGA ha scritto::che_dici ma sei tegola?!?!sono anche io arrabbiata con te per quello che ti è successo oggi!!!

ti sta venendo anche a te l'elezanghite acuta?!?! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ahahahahahhah no no a me non mi è mai passata :ahah non ci sto a capì piu nulla :argh questa "dolce " attesa mi sta letteralmente massacrando catso! :che_dici

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 ago 2012, 18:56

dolce attesa un par de ciuffole!!! :che_dici
io sto odiando queste ultime settimane!!!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 22 ago 2012, 19:16

che sfacchinata...madòòòòòòòò se scalavo l' Everest era meno faticoso..ihihih dopo che me so fatta il ciul a puli tutte le credenze dentro e fuori...mi dicono ma la fai finita di pulire....EASYYYYY!!!!! intanto è fatto senno la casa na volta a settimana se pulisce so andata giu x stendere le ultime cose e il lavandino gia rifaceva schifo di nuovo....ma una manina dentro e pulire...mica te se la mangia sa il lavandino...io lo faccio sempre e le mie mani sono rimaste sempre ben attaccate... :fischia :fischia
forse so esagerata io è....non lo so...cmq tra ieri e oggi..se nn sforno sta pan di stelle...non la faccio piu..ieri tanto :lettone: oggi pulizie..e in compenso mi sono fatta le scale piu di 1000 volte...stiamo a vedere cosa accade...mia madre "devi sta Buona" mi ha detto "aspetta che vengo su io....o la voi fa nasce prima"ma chi io???? NAAAAAAAAAAAAA :fischia :fischia

dolce attesa???? che è dolce...io manco i dolci posso mangia..figuratevi quanto possa essere dolce la mia di attesa.... :risatina: :risatina:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 22 ago 2012, 19:27

Viky tesora ma che catso di gente di cxccx!!!!!!!!!! Certo che tu sei una santa donna, io le mandavo a farsi benedire ste z.......!!!!!!!! :bomba
E comunque se vuoi evitare di spendere soldi, so che non si dovrebbe se non c'è nè necessita (ma ti obbligano... :che_dici ) ma vai al Ps dicendo che hai male alla pancia e ai reni e li devono visitarti per forza!!!!! Così glielo metti nel Kiul...scusate il francesismo ma quannno ce vò cè vò!!!! :sberla:
E poi io non mi fido di ciò che dice una cre....a che manco ti visita e ti dice che manca tanto!!!!! In base a cosa???? Perchè Alex ballava??? MA baff.....o!!!!!!!!!!!!!! Ormai mancano 10 giorni tesò...se vuoi anticipare un po' devi fare sex...pulizie e se vuoi proprio far di più olio di ricino o potresti provare l'apermus...dicono funzioni... :sorrisoo
Discorso marito: siamo alle solite!!!! Il mio ha il Kiulo incollato alla cacchio di sedia davanti al pc mentre io devo badare a Gaia, cucinare, farle la doccia e magari lo sventolo pure un po' che fa caldo al signore!!!!!!!!! Io prendevo il tel e dicevo a mia suocera, sentiamoci dopo, ora ho da fare! Punto!
E comunque sentivo lamentarsi anche Tegola...gli ultimi giorni sono tremendi...o meglio l'attesa diventa sempre più insopportabile ma non si può far altro!!!!!!!! :coccola :bacetto
Distraiti piccola...fai qualcosa per te... :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 22 ago 2012, 19:30

London...non puoi scrivere "La mia pan di stelle" se no io me moro...
:ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Per non parlare delle pompe funebri e prete in caso di febbre... :caduta_sedia:

E poi non puoi scirvere che ieri hai fatto tanto... :lettone: perchè qui c'è gente che soffre... :permaloso: :ahaha

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 22 ago 2012, 19:43

alelua ha scritto:London...non puoi scrivere "La mia pan di stelle" se no io me moro...
:ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Per non parlare delle pompe funebri e prete in caso di febbre... :caduta_sedia:

E poi non puoi scirvere che ieri hai fatto tanto... :lettone: perchè qui c'è gente che soffre... :permaloso: :ahaha
è vero che quando hanno la temperatura a 37 vedono i mostri gli uomini...a me fanno troppo ridere... :ahah :ahah

e sul fatto del :lettone: credimi non è che sia stato il massimo...per lo meno per me ho avuto la pancia dura come un sasso tutta la notte..ma niente!!! :aargh

oggi mi sento attivissima vorrei fare un sacco di cose,cucinare,fare un dolce...x chi non lo so..xro farlo!!!
xro devo stare buona Ashanti deve rimanere li almeno fino al 1 di settembre altrimenti la nonna si incazza...ihihihihih :unghiette :unghiette
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 22 ago 2012, 20:02

E va beh tesò aspettiamo dai...intanto siamo in buona compagnia.... :cuore :bacio

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 22 ago 2012, 20:09

alelua ha scritto:E va beh tesò aspettiamo dai...intanto siamo in buona compagnia.... :cuore :bacio

dalla serie..NON CI RESTA CHE PIANGERE.....IO LO CAMBIO CON SPERARE... :fischia :fischia :hi hi hi hi

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 22 ago 2012, 20:19

Viky, cavolicchio, che nervoso... :che_dici Lavorando con le gravide dovrebbero anche avere un occhio di riguardo, conoscendo gli sbalzi ormonali, la fatica e via dicendo, e invece certa gente è davvero insensibile :pistole

Come dice Luana, meno male che tra noi siamo in buona compagnia :sorrisoo :cuore

Io ho avuto mal di schiena tutto il giorno, e nel pomeriggio parecchie contrazioni, anche molto forti, ma purtroppo irregolari!
Se stasera il marito fa il suo dovere di marito magari smuoviamo le cose... :fischia
L'olio di ricino mi lascia perplessa, io ho paura di passare ore sul gabinetto e arrivare al momento clou esausta :risatina:
E vi immaginate al momento di spingere? No, non voglio pensarci!!! :risatina:

London, me fai mori'!!!! :ahah :ahah :ahah
M 2009 R 2012

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 22 ago 2012, 21:05

Flan ahahhahahah io anche con questa cosa dell'olio di ricino non oso immagginare cosa potrebbe accadere...pensa che due gg fa mi sono mangiata un pentolone di minestrone e sono stata al bagno tutto il giorno e notte...figuriamoci con l olio di ricino... :ahah :ahah :ahah questo periodo tutti nella stessa barca..( speriamo no in quella di schettino) HO FATTO LA BATTUTAAAAAAAA!!!!!!!! :clap :clap :spiteful:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 22 ago 2012, 21:07

Ragazze scusate ma stasera non riesco a stare seduta al pc a scrivere :buuu mi tira la schiena da morì e Alex ha sempre il singhiozzo ,ormai non ne posso piu 24h su 24 :x:
Vi mando un bacione grande e grazie per essermi vicine!!!
Siete uniche!!!
alelua stellina grazie :bacio ( con olio ci proverò eccome,aspetto solo di compiere 40 sett e poi farò di tutto!!! :spiteful: ) cos'è apermus? :domanda
Sulla questione mariti la cosa che mi fa piu venire i nervi è quando gli cade qualcosa,cioè sempre,cioè ogni giorno,lui non la raccoglie!!!!!! o fa finta di non vedere o non so,ma rimane lì fino a quando non fa la muffa :bomba e io devo prendere le mie ultime forze e piegarmi a raccoglierla,altrimenti se glielo dico mi risponde "uff che palle che sei" oppure " si si dopo la raccolgo" ma dopo quando??? quando ci scivolo sopra e mi spacco le corna??? :che_dici
London fai un pò di :lettone: anche per me ti prego,che qui manco se lo pago mi vuole :buuu
p.s. per la cronaca: visto che non ho parlato oggi al tel per i soliti 40 minuti con la suocera ,poco fa si è presentato suocero a vedere se la mia panza stava bene :che_dici
vado a sdraiarmi con il mio cuscinotto :cuore ,è unico che mi vuole sempre appiccicata a lui :risatina:
A domani buenos nochessssssss :ciaociao

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 22 ago 2012, 21:09

flan ha scritto:Viky, cavolicchio, che nervoso... :che_dici Lavorando con le gravide dovrebbero anche avere un occhio di riguardo, conoscendo gli sbalzi ormonali, la fatica e via dicendo, e invece certa gente è davvero insensibile :pistole

Come dice Luana, meno male che tra noi siamo in buona compagnia :sorrisoo :cuore

Io ho avuto mal di schiena tutto il giorno, e nel pomeriggio parecchie contrazioni, anche molto forti, ma purtroppo irregolari!
Se stasera il marito fa il suo dovere di marito magari smuoviamo le cose... :fischia
L'olio di ricino mi lascia perplessa, io ho paura di passare ore sul gabinetto e arrivare al momento clou esausta :risatina:
E vi immaginate al momento di spingere? No, non voglio pensarci!!! :risatina:

London, me fai mori'!!!! :ahah :ahah :ahah
:bacio :bacio :bacio :emozionee

Bloccato

Torna a “Settembre”