Messaggio da clizia » 9 lug 2012, 17:26
Messaggio da frab » 9 lug 2012, 22:55
Messaggio da lalat » 10 lug 2012, 9:49
Nel nostro caso il piccolo ha operato con forbici sull'astuccio del fratello. Ora si spera abbia capito. Quello di Ben Ten l'ha usato anche quest'anno, con gli elastici rammendati. Ne avevo preso a settembre scorso uno della universal ma era di cartone e si è rotto tutto a fine primo quadrimestre così ho rammendato quello di Ben Ten. Quest'anno compro 2 astucci Seven, se li trovo vuoti (mi pareva che la cartoleria vicino a casa li avesse) e li riempio con i colori che già abbiamo in grande scorta. Tanto le matite colorate fila che si trovano dentro sono brutte, le penne vanno sotituite con le frixion ... gomma e temperino non sono adeguati ...clizia ha scritto:Per adesso il nostro astuccio regge, nessun elastico rotto. Ma se li magnano?Certo che se li tagliano con le forbicette non c'è astuccio che tenga.
Messaggio da lalat » 10 lug 2012, 9:53
Messaggio da clizia » 10 lug 2012, 12:55
Messaggio da Cippi71 » 10 lug 2012, 16:07
Messaggio da clizia » 10 lug 2012, 20:03
Messaggio da STEFI@VALERIO » 11 lug 2012, 20:19
Io ho appena fatto l'esperimento del lavaggio in lavatrice: astuccio seven lurido tornato quasi come nuovo.Cippi71 ha scritto:io avevo preso in super super offerta a 19 euro zaino + astuccio a 3 cerniere + 4 quadernoni (tutto dei cuccioli cerca amici) ma lo zaino si è "disfatto" quasi subito![]()
o meglio, si sono scuciti gli spallacci e non saprei come ricucirli
tutto il resto è ancora buono
ancora regge l'astuccio, pur se sporchissimo
MI DITE COME LO LAVATE VOI ???
ho paura che se lo bagno si ammosci o peggio![]()
piuttosto, a dicembre ho comprato in un iper che stava chiudendo e liquidava tutta la merce, uno zaino SEVEN senza personaggi, ma "classico" diciamo anche se con colori da ragazzina (era sul fuxia e viola) in stra-offerta (mi pare sui 20 euro !!!) e quindi quest'anno userà il Seven, sperando che le duri per tutte le elementari, e male che vada le cambierò l'astuccio (anche perchè non credo che i cuccioli cerca amici le piaceranno ancora a lungo)
Messaggio da R2D2 » 12 lug 2012, 8:59
Ago e filo grosso, scuci lo zaino nel punto in cui sono attaccati gli spallacci, mettili bene e ricuci il tutto dal lato interno dello zaino. Con due-tre passate di filo tiene bene.Cippi71 ha scritto:io avevo preso in super super offerta a 19 euro zaino + astuccio a 3 cerniere + 4 quadernoni (tutto dei cuccioli cerca amici) ma lo zaino si è "disfatto" quasi subito![]()
o meglio, si sono scuciti gli spallacci e non saprei come ricucirli
tutto il resto è ancora buono
ancora regge l'astuccio, pur se sporchissimo
MI DITE COME LO LAVATE VOI ???
ho paura che se lo bagno si ammosci o peggio![]()
piuttosto, a dicembre ho comprato in un iper che stava chiudendo e liquidava tutta la merce, uno zaino SEVEN senza personaggi, ma "classico" diciamo anche se con colori da ragazzina (era sul fuxia e viola) in stra-offerta (mi pare sui 20 euro !!!) e quindi quest'anno userà il Seven, sperando che le duri per tutte le elementari, e male che vada le cambierò l'astuccio (anche perchè non credo che i cuccioli cerca amici le piaceranno ancora a lungo)
Messaggio da gessica » 12 lug 2012, 9:11
Messaggio da gessica » 12 lug 2012, 9:17
Messaggio da Kylie » 13 lug 2012, 11:22
Messaggio da blunotte9 » 21 lug 2012, 17:10
Messaggio da lalat » 30 lug 2012, 15:52
Ma questi sono i loro prezzi eh! Non sono in offerta. Ci sarà qualche cartoleria che li vende un po' più cari ma non sono scontati. Anzi non vorrei sbagliarmi ma all'ipercoop lo stesso astuccio Seven mi apre costasse meno.Kylie ha scritto:angu questo zaino 50 euro i sconto
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&" onclick="window.open(this.href);return false; ... =108&ty=85
e questo astuccio in offerta a 24.90
http://www.google.it/imgres?start=72&nu" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=78&ty=76
Messaggio da Tizjana » 2 ago 2012, 5:50
Messaggio da zoe_b » 2 ago 2012, 23:44
Messaggio da marta73 » 19 ago 2012, 22:50
Messaggio da gz » 21 ago 2012, 16:15
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”