GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 10:47

Anche io oggi entro nel 9° mese... :clap :emozionee :clap

Grazie per i vostri pareri riguardo al TC o PN...come dicevo ieri sera ma era tardi e ho scritto poco, la voglia di provare l'emozione di vederlo nascere e poterlo subito abbracciare supera le paure...credo comunque sia normale al secondo parto avere apprensione perchè sai già cosa devi passare per arrivare al meraviglioso spettacolo della vita!

Luna dicevi di cambiare h se ti propongono un Tc ma a me hanno detto il contrario! Il gine dell'h mi dice che un Tc dopo un Tc è molto più rischioso per entrambi, che tutti gli h dovrebbero promuovere il parto di prova alle cesarizzate, che sarò supermonitorata e se anche per mia scelta decido di volere il Tc me lo devono fare! Insomma tutto positivo come diceva Tina solo che io che sono ansiosa di mio, mi snerva non sapere come sarà il finale...vorrei evitarmi un secondo taglio e vorrei tornare a casa quanto prima dato che morirò senza Gaia...e con un PN a parte se non mi becco una bella episiotomia il decorso è molto meglio del Tc...insomma mi toccherà aspettare buona... :buuu
Intanto ieri sera io e l'amore mio ci siamo "coccolati" ormai per noi è diventato impossibile fare l'amore...la pancia faceva male e dopo avevo dei dolori atroci ai reni e alla patata... :argh

E' da ieri che mi vengono dei pizzicotti forti dentro la patata...li avevate voi qualche settimane fa vero???

Ma secondo voi se Edoardo due giorni fa era 2616, il 5 Settembre giorno di visita, non avrà superato i 3 Kg??? Perchè a quel punto potrebbe già farmi lo scollamento... :fischia :incrocini e quindi potrei partorire dopo 1-2 giorni...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 10:48

bene ha scritto:macchè qua si è bloccato tutto, unica cosa che mi è rimasta è il sonno e una incredibile difficoltà a digerire.. :buuu
:coccola dai fatti forza manca poco pochino per te! :bacio

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 10:50

London non ho capito la storia della lingua di pappagallo...del socio :domanda :pensieroso ...ma da te ho paura della risposta..sei una pazza!!! :ahah

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 19 ago 2012, 10:54

E' da ieri che mi vengono dei pizzicotti forti dentro la patata...li avevate voi qualche settimane fa vero???
si!!! pizzicotti e spasmi! :hi hi hi hi
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 11:19

bene ha scritto:
:quoto_1:
bene dai dai che sarai la terza e poi io mi accodo :hi hi hi hi
alelua :congratulations: per l'ingresso nel 9' mese!!!!!!!!! alla visita del 5.09 avrà superato alla grande i 3 kg,perchè devi contare che nel nono mese mettono 200 gr circa a settimana,quindi se era già 2,616 un paio di giorni fa e ne mancano ancora quasi 3 settimane sarebbero altri quasi 600 gr arriverà alla visita sui 3,2 kg :fischia poi ne mancheranno altre 2 settimane quasi al parto quindi +altri 400 gr a finale sarà un ometto di 3,6 kg :-D un perfetto peso forma direi!
London resisti che manca pochissimissimo :bacio
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 11:21

alelua ha scritto:London non ho capito la storia della lingua di pappagallo...del socio :domanda :pensieroso ...ma da te ho paura della risposta..sei una pazza!!! :ahah
secondo me intendeva dire che NON ha cucinato la lingua del pappagallo quindi non sa il motivo per cui il socio straparlava ieri!!! ahahahah
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 11:22

bene ha scritto:
Ok, ma portati da? Preaprazione utero al parto? Testa di Edo che spinge?? Non ricordo che dicevate... :hi hi hi hi

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 11:24

Viky ha scritto:
bene ha scritto:
alelua :congratulations: per l'ingresso nel 9' mese!!!!!!!!! alla visita del 5.09 avrà superato alla grande i 3 kg,perchè devi contare che nel nono mese mettono 200 gr circa a settimana,quindi se era già 2,616 un paio di giorni fa e ne mancano ancora quasi 3 settimane sarebbero altri quasi 600 gr arriverà alla visita sui 3,2 kg :fischia poi ne mancheranno altre 2 settimane quasi al parto quindi +altri 400 gr a finale sarà un ometto di 3,6 kg :-D un perfetto peso forma direi!
Grazie piccola, diciamo che se fosse già 3.200 il 5 non arriverà mai a 3.600 perchè mi faccio pacioccare per partorire prima... :fischia oddio non vedo l'ora di vederlo e di vedere tutti gli altri settembrini... :emozionee

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 ago 2012, 11:34

bene ha scritto:
:quoto_1: :quoto_1: E DAI IERI SONO PIù FORTI!!! :hi hi hi hi
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 11:40

alelua ha scritto:
Viky ha scritto:
bene ha scritto:
Grazie piccola, diciamo che se fosse già 3.200 il 5 non arriverà mai a 3.600 perchè mi faccio pacioccare per partorire prima... :fischia oddio non vedo l'ora di vederlo e di vedere tutti gli altri settembrini... :emozionee
io lo lascerei fare il suo corso naturale,tanto 2 settimane non cambiano nulla e poi cmq saremo qui a tenerti compania! :emozionee
sto seguendo le agostine,ieri altri 2 parti ne è rimasta 1 sola da sfornare :ok
la cosa bella è che poche hanno avuto dei segnali pre-parto,altre si ma erano proprio quelli imminenti al parto,tipo Luna che lo stava quasi per fare davanti al pc :risatina: e le altre ancora addirittura erano appena tornate dal tracciato con tanto di visita dove le avevano detto che il collo dell'utero era chiusissimo e non c'erano tracce delle contrazioni :urka e la stessa sera/notte hanno partorito!!! :emozionee
Che bello!è una cosa talmente imprevedibile :clap può cominciare da un momento all'altro!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 19 ago 2012, 12:05

ELEZANGA ha scritto:
bene ha scritto:
:quoto_1: :quoto_1: E DAI IERI SONO PIù FORTI!!! :hi hi hi hi
sono dovuti alla testa del bimbo che spinge
certe volte sono davvero come aghi nella patata e certe altre sono come contrazioni post-orgasmo (ma niente di piacevole eh!)

ragazze sono proprio INQUIETISSIMA oggi, non riesco a stare ferma nè a riposare mi sento come se avessi bevuto 10 caffè.
poco fa ho avuto altre 2 contrazioncine a mezz'ora una dall'altra, e ora sento che devo svuotare l'intestino
starà per succedere qualcosa? :incrocini :freddo :freddo :freddo
ammetto che il mio sentimento dominante ora è la paura.
ho paura di non saper che fare, se mi parte il travaglio, se scegliere TC subito o provare il PN. ho riletto l'articolo che aveva postato laura s (luana l'ha letto) nella sezione prepariamoci al parto e ho più paura del PN di prima...però se parte il travaglio da solo, proverei...insomma non so che fare...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 12:33

Bene in cuor tuo sai cosa vuoi fare... :cuore non avere paura, tra poco conoscerai Anna... :emozionee :sorrisoo
Certo dai sintomi sembra che ci sei quasi... :-D

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 12:34

Viky ha scritto:
alelua ha scritto:
Viky ha scritto:
bene ha scritto:
io lo lascerei fare il suo corso naturale,tanto 2 settimane non cambiano nulla e poi cmq saremo qui a tenerti compania! :emozionee
sto seguendo le agostine,ieri altri 2 parti ne è rimasta 1 sola da sfornare :ok
la cosa bella è che poche hanno avuto dei segnali pre-parto,altre si ma erano proprio quelli imminenti al parto,tipo Luna che lo stava quasi per fare davanti al pc :risatina: e le altre ancora addirittura erano appena tornate dal tracciato con tanto di visita dove le avevano detto che il collo dell'utero era chiusissimo e non c'erano tracce delle contrazioni :urka e la stessa sera/notte hanno partorito!!! :emozionee
Che bello!è una cosa talmente imprevedibile :clap può cominciare da un momento all'altro!
Già tesò, io per Gaia 0 contrazioni preparatorie...qnd sono partite ho partorito! :incrocini

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 12:43

bene ha scritto:ragazze sono proprio INQUIETISSIMA oggi, non riesco a stare ferma nè a riposare mi sento come se avessi bevuto 10 caffè.
poco fa ho avuto altre 2 contrazioncine a mezz'ora una dall'altra, e ora sento che devo svuotare l'intestino
starà per succedere qualcosa? :incrocini :freddo :freddo :freddo
ammetto che il mio sentimento dominante ora è la paura.
ho paura di non saper che fare, se mi parte il travaglio, se scegliere TC subito o provare il PN. ho riletto l'articolo che aveva postato laura s (luana l'ha letto) nella sezione prepariamoci al parto e ho più paura del PN di prima...però se parte il travaglio da solo, proverei...insomma non so che fare...
bene dai dai che ci sei :clap i sintomi sono quelli giusti!!!sono felicissima per te,ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tienici aggiornate :bacio :spiteful:

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 19 ago 2012, 13:20

Ciao a tutte fanciulle, ultimamente il mio umore è sceso a terra..tanto è vero che vi ho letto, ma nn ho trovato la forza di scrivere :buuu
Stanotte poi, ho fatto l'alba cercando di dormire, ma la crisi isterica dovuta ai fastidi ha avuto il sopravvento :nonegiusto

Alelua, mi fa piacere che tutto proceda bene, io spero e ti auguro di tutto cuore che potrai fare il tuo PN :incrocini :cuore

Bene, anche a te manca poco ormai, anche se già ci si è passati, credo che la paura del parto ci sia sempre, sono così diversi e imprevedibili che é normale averne!
Sono sicura che quando sarà il momento riuscirai a trovare forza e coraggio :incrocini :cuore

Miriam, Viky, Ele tutte con la grande voglia di sfrattare eh?
Io sono più indietro di voi, ma vi capisco benissimo, continuate con le operazioni di sfratto e vedrete che quando meno ve lo aspetterete accadrà qualcosa :incrocini :incrocini

Luna che parto meraviglioso che hai fatto, auguro uno simile a tutte noi :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 13:24

Luanaaaaaaaa :congratulations: :congratulations: per l'entrata del
9° mese...tra poco vedremo i nostri cucciolotti e io ho paura ed emozione insieme...
cmq riguardo alla lingua di pappagallo...si dice che chi straparla ha mangiato la lingua del pappagallo...e il socio da ieri mattina ti giuro mi ha ubriacato..su ogni discorso BAAAAAM storie infinite..c'è stato un momento che gli stavo per chiudere gli occhi in faccia ero stanca mentalmente :risatina: :risatina: poi quando siamo usciti...bla bla bla bla io manco mezza parola perch se parlavo non camminavo..poi ci siamo seduti su una panchina il mio stomaco brontolava come non che e LUI bla bl bla bla io :urka :che_dici oggi è ritornato a lavoro per poche ore doveva aiutare il capo chef a settare la cucina e ritornava..se fa come ieri lo butto di sotto... :argh
bene stai gareggiando per la medaglia di bronzo??? DAIIII :incrocini :incrocini AGGIORNACI èèèèèèèè ...n on fare scherzi... :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 13:37

bimbapink ha scritto:Ciao a tutte fanciulle, ultimamente il mio umore è sceso a terra..tanto è vero che vi ho letto, ma nn ho trovato la forza di scrivere :buuu
Stanotte poi, ho fatto l'alba cercando di dormire, ma la crisi isterica dovuta ai fastidi ha avuto il sopravvento :nonegiusto

Alelua, mi fa piacere che tutto proceda bene, io spero e ti auguro di tutto cuore che potrai fare il tuo PN :incrocini :cuore

Bene, anche a te manca poco ormai, anche se già ci si è passati, credo che la paura del parto ci sia sempre, sono così diversi e imprevedibili che é normale averne!
Sono sicura che quando sarà il momento riuscirai a trovare forza e coraggio :incrocini :cuore

Io sono più indietro di voi, ma vi capisco benissimo, continuate con le operazioni di sfratto e vedrete che quando meno ve lo aspetterete accadrà qualcosa :incrocini

Luna che pa :incrocini

tesorooooooooo non ti abbattere sono gli ormoni che ci fanno stare cosi maledettamnete isteriche :pistole :pistole ma dobbiamo essere forti e reagire quindi su su... :bacetto riposati e fai ciò che ti piace fare senza nessun stress... :emozionee
Grazie per l incoraggiamento per lo sfratto dell'inquilina..ma è lei a decidere e poi devo aspettare x forza MAmmina che viene il 1 di settembre... :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 14:01

Cioè a me sto fatto delle lune non mi piace proprio,in base alla luna piena dovrei partorire il 31 agosto!!! :urka :impiccata:
Domani sono alla 38 sett!!! :argh Alex esci da questo corpo!!!!!!!!!!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 14:02

bimbapink ha scritto:Ciao a tutte fanciulle, ultimamente il mio umore è sceso a terra..tanto è vero che vi ho letto, ma nn ho trovato la forza di scrivere :buuu

Io sono più indietro di voi, ma vi capisco benissimo, continuate con le operazioni di sfratto e vedrete che quando meno ve lo aspetterete accadrà qualcosa :incrocini :incrocini

Luna che parto meraviglioso che hai fatto, auguro uno simile a tutte noi :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ti faccio solo qualche coccola.. :coccola :bacio cerca di riposarti e di solito i fastidi si attenuano! :sorrisoo

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 19 ago 2012, 14:05

bene ha scritto:
qualche notte fa gli ho avuti anch'io, prima all'altezza dello stomaco..che mi sono dovuta massaggiare vigorosamente perchè pensavo che fosse Elia in una posizione strana... e alla mattina all'altezza della vescica... dei forti pizzicotti proprio.... mi ero dimenticata di chiedervelo..spero che siano normali..

stanotte non ho dormito una cippa, tra volpi di passaggio (e che fanno abbaiare i cani come pazzi), un sudore che non vi dico (sto dormendo con l'asciugamano sul cuscino e uno sulla faccia praticamente.. grondo sudore a gogò.. e non vorrei lasciare acceso il ventilatore tutta la notte perchè ho un compagno che è un santo, ma è pure freddoloso.. tace e sopporta.. ma non posso mica farlo congelare)...poi appena prendo sonno mi viene da andare al bagno a svuotare la vescica come se fossero mesi che non la svuoto e poi crolli alla mattina, ti gusti gli ultimi minuti di sonno eeeeeee.... Elia parte col singhiozzo... un ticchettio al basso ventre...

ditemi che succede anche a voi così mi sento meno sola.... :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”