Grazie per i vostri pareri riguardo al TC o PN...come dicevo ieri sera ma era tardi e ho scritto poco, la voglia di provare l'emozione di vederlo nascere e poterlo subito abbracciare supera le paure...credo comunque sia normale al secondo parto avere apprensione perchè sai già cosa devi passare per arrivare al meraviglioso spettacolo della vita!
Luna dicevi di cambiare h se ti propongono un Tc ma a me hanno detto il contrario! Il gine dell'h mi dice che un Tc dopo un Tc è molto più rischioso per entrambi, che tutti gli h dovrebbero promuovere il parto di prova alle cesarizzate, che sarò supermonitorata e se anche per mia scelta decido di volere il Tc me lo devono fare! Insomma tutto positivo come diceva Tina solo che io che sono ansiosa di mio, mi snerva non sapere come sarà il finale...vorrei evitarmi un secondo taglio e vorrei tornare a casa quanto prima dato che morirò senza Gaia...e con un PN a parte se non mi becco una bella episiotomia il decorso è molto meglio del Tc...insomma mi toccherà aspettare buona...
Intanto ieri sera io e l'amore mio ci siamo "coccolati" ormai per noi è diventato impossibile fare l'amore...la pancia faceva male e dopo avevo dei dolori atroci ai reni e alla patata...
E' da ieri che mi vengono dei pizzicotti forti dentro la patata...li avevate voi qualche settimane fa vero???
Ma secondo voi se Edoardo due giorni fa era 2616, il 5 Settembre giorno di visita, non avrà superato i 3 Kg??? Perchè a quel punto potrebbe già farmi lo scollamento...