aeeeeee! quindi anche voi ancora siete in ballo?Viky ha scritto:cavolo idem qui ufffffffffffff ieri tutto il giorno mia madre che cercava di convincere mio marito di cambiare di nuovo il nometina2005 ha scritto:eh ma che vuoi fa quello prima si fissa e poi recedealelua ha scritto:Tina eh no!!!!!!!!!!!!!!!Ormai per me era Anita...![]()
![]()
sexy, carnato dorato...mora e non mi potete rovinà tutto così!!!!!!!Irene non me convince...
![]()
Bene,Viky...vi vedo tesore!!!!!!!, anche io oramai pensavo alla bimba come Anita, ma nemmeno mi va di "convincerlo" e insistere, alla fine troveremo un accordo che va bene ad entrambi(speriamo prima che nasca
)
![]()
![]()
dice che Adam è piu particolareeeeeeeeeee e io gna fac' kiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Giuro che lo chiamerò Alex-Adam
oppure AA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
-
- Active~GolGirl®
Tina ma mi vuoi dire che allora non è Anita??? nooooooo a me piaceva tanto....uffa sti maritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tra il tuo e quello di Viky ci devo fare un discorsetto.....

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Viky
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahLondonMamy ha scritto:Viky ha scritto:113 di dicembre è un pò difficile da contare
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
SORRY 13...il 113 sono i carabinieri....
in base ai "miei calcoli" il tuo parto dovrebbe avvenire tra il 3 e il 9 settembre

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
tina2005 ha scritto:aeeeeee! quindi anche voi ancora siete in ballo?Viky ha scritto:cavolo idem qui ufffffffffffff ieri tutto il giorno mia madre che cercava di convincere mio marito di cambiare di nuovo il nometina2005 ha scritto:eh ma che vuoi fa quello prima si fissa e poi recedealelua ha scritto:Tina eh no!!!!!!!!!!!!!!!Ormai per me era Anita...![]()
![]()
sexy, carnato dorato...mora e non mi potete rovinà tutto così!!!!!!!Irene non me convince...
![]()
Bene,Viky...vi vedo tesore!!!!!!!, anche io oramai pensavo alla bimba come Anita, ma nemmeno mi va di "convincerlo" e insistere, alla fine troveremo un accordo che va bene ad entrambi(speriamo prima che nasca
)
![]()
![]()
dice che Adam è piu particolareeeeeeeeeee e io gna fac' kiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Giuro che lo chiamerò Alex-Adam
oppure AA

Cmq anche a me piaceva di piu Anita , è troppo raro dalle nostre parti

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
eheheh avvoja a discorsi quaLondonMamy ha scritto:Tina ma mi vuoi dire che allora non è Anita??? nooooooo a me piaceva tanto....uffa sti maritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tra il tuo e quello di Viky ci devo fare un discorsetto.....![]()

Senti tesò ma perchè non aggiorni nel listone che Luna non è piu in attesa e ci metti Davide sotto la nascita di Linda?così si capirà meglio

- Viky
- Original~GolGirl®
Ragazze ma Tegola e Flan che fine hanno fatto??? 

-
- Active~GolGirl®
Tesò è quello che volevo fare ma ho bisogno della tegola.....io nn sono esperitissima.....
si in effetti stavo pensando anche io di ele e flan.....speriamo tutto ok...

si in effetti stavo pensando anche io di ele e flan.....speriamo tutto ok...

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
Viky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahLondonMamy ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahViky ha scritto:113 di dicembre è un pò difficile da contareSORRY 13...il 113 sono i carabinieri....
in base ai "miei calcoli" il tuo parto dovrebbe avvenire tra il 3 e il 9 settembre

- Viky
- Original~GolGirl®
domani rifaccio di nuovo il calcolo ihhihih adesso corro a vedere 24h in sala partoooooooooooooo
Buona notte panzerotteeeeeeeeeeeeeeeeee vvbbbbbbbbbbbb

Buona notte panzerotteeeeeeeeeeeeeeeeee vvbbbbbbbbbbbb
-
- Expert~GolGirl®
MA come mai dal calendario lunare mi risulta che partorisco la prima settimana di Ottobre????
E no eh! Agostina no ma manco Ottombrina cavoli...
Torta con crema pasticcera e fragole pronta...si va a nanna!
Notte fragoline...vi lovvo!!!!!!

E no eh! Agostina no ma manco Ottombrina cavoli...

Torta con crema pasticcera e fragole pronta...si va a nanna!

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Active~GolGirl®
ho capito di chi è la colpa del mio diabete alto.......ne sai qualcosa Luana????

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Viky ha scritto:Ragazze ma Tegola e Flan che fine hanno fatto???

volevo comunicarvi che...
ieri.......
ho fatto SCIOPPING è per quello che non mi avete vista tutto il pomeriggio
:ahah :ahah :ahah

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Viky
- Original~GolGirl®
Buongiornooooooooooooooooooooooooo!!!
Eccotiiiiii ELE stronzincik
e che hai comprato di bello?
Io sono sempre piu ripiena,stanotte dolori mestruali e leggere perdite ( vabbè quelle ormai sempre) e adesso silenzio di nuovo
In compenso ho perso 200 grammi :ahah
Ma lo sapete la mia paura qual'è? La mia piu grande paura è quella del subito DOPO il parto...di abbassare lo sguardo e di non vedere piu la montagna davanti che copriva tutto
cioè chissà come sarà vuoto poi???
come sarà la pelle li al posto del pancione?ci sarà un buco?tutto molliccio
? e quando ci dovremo alzare per la prima volta dal letto, dopo tutti questi mesi di pesantezza e ingombro,come sarà essere senza un pezzo davanti?alla fine se ci penso è proprio un pezzo di noi 
Eccotiiiiii ELE stronzincik

Io sono sempre piu ripiena,stanotte dolori mestruali e leggere perdite ( vabbè quelle ormai sempre) e adesso silenzio di nuovo

In compenso ho perso 200 grammi :ahah
Ma lo sapete la mia paura qual'è? La mia piu grande paura è quella del subito DOPO il parto...di abbassare lo sguardo e di non vedere piu la montagna davanti che copriva tutto

- Viky
- Original~GolGirl®
Luana tu quando lo hai concepito?alelua ha scritto:MA come mai dal calendario lunare mi risulta che partorisco la prima settimana di Ottobre????![]()
E no eh! Agostina no ma manco Ottombrina cavoli...![]()
Torta con crema pasticcera e fragole pronta...si va a nanna!![]()
- flan
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazzuole panzutelle, non sono sparita, ci sono ancora, eh... Grazie per avermi pensata!!!
Ieri mattina sono stata su un monticello qui vicino, c'era una bella frescura, abbiamo fatto un pic nic e ho esagerato con la frutta, che adoro ma mi peggiora l'acidità (a proposito, London, anche io ho il tuo stesso metodo per addormentarmi... seduta e poi pian piano scivolo giù
)... ho rimesso tutto nel pomeriggio, meno male che ero già in bagno quando è successo altrimenti facevo un mega danno!!!
I miei ieri sono partiti per la montagna, sono passati di qui a salutare e vedendomi esausta e inerme quasi non volevano partire... io non volevo che rinunciassero per me, e così hanno chiesto alla mia pupa se voleva andare con loro e quella lì figuriamoci se si tira indietro quando c'è da andare in giro!!!
E' la prima volta che la lascio andar via "da sola", sono solo tre/quattro giorni, ma sento un vuoto che non avete idea, nonostate sappia che si sta divertendo un mondo ed è al settimo cielo (ci sono anche le cuginette in montagna!). Mi manca troppoooo!!!
Allo stesso tempo però almeno stamattina ho approfittato della sua assenza per andare a fare le ultime analisi e il tampone, e cercherò di sistemare il mio studio (l'ultima zona della casa ancora in altissimo mare)... insomma, di sicuro non averla qui è un bel peso in meno, ma com'è difficile!!!!
Domani dovrei vedere l'ostetrica, dice che se ho ancora forti dolori all'osso pubico è proprio perché il normale spostamento delle ossa che si verifica per preparare il canale del parto nel mio caso è più pronunciato di come dovrebbe essere, non si capisce se a questo punto è perché il bambino è molto grosso (dall'ecografia sembrava di no, ma oramai non mi fido più delle stime dell'eco...). La mia ginecologa è in ferie fino al 27, ora vedo se è il caso di farmi vedere da qualcun altro nel frattempo, per capire l'entità del problema... non vorrei ritrovarmi magari anche col bambino cefalico (
) ma a fare 20 ore di travaglio per poi capire che non ci passa...
Tina, Viky... vi auguro di risolvere presto il problema del nome!!! A me non sembra vero di essere riuscita a trovare un accordo con mio marito, sembrava un'impresa impossibile... se ce l'abbiamo fatta noi, potete farcela anche voi!!!!
Viky, per quanto riguarda l'assenza di pancia posso dirti come è stato per me: non si è sgonfiata subito, anche se in effetti non pesava più come prima... ma i punti comunque non mi permettevano di muovermi del tutto liberamente (e per fortuna non mi facevano male), quindi tutto sommato è stata una cosa graduale la ripresa dei movimenti normali!!!
Però poi la sensazione della bimba nel pancione un po' mi mancava, ho rimosso all'istante le sofferenze e la fatica degli ultimi mesi, mi sono rimasti solo i ricordi più belli... speriamo sia così anche stavolta!!!
Per quanto riguarda le lune, anche io conoscevo questa storia, ma non sapendo esattamente quando ho concepito e avendo il ciclo ballerino, sono punto e a capo
Ultimo, ma non meno importante: tanti incrocini per Linda
e un grande evviva per Davide a casa con mamma Luna!
Ora scappo, approfitto dell'assenza della pupa per fare qualcosa di utile, ché di sicuro dopo pranzo sarò esausta e non combinerò più niente!!!!
A prestooo!!!!

Ieri mattina sono stata su un monticello qui vicino, c'era una bella frescura, abbiamo fatto un pic nic e ho esagerato con la frutta, che adoro ma mi peggiora l'acidità (a proposito, London, anche io ho il tuo stesso metodo per addormentarmi... seduta e poi pian piano scivolo giù

I miei ieri sono partiti per la montagna, sono passati di qui a salutare e vedendomi esausta e inerme quasi non volevano partire... io non volevo che rinunciassero per me, e così hanno chiesto alla mia pupa se voleva andare con loro e quella lì figuriamoci se si tira indietro quando c'è da andare in giro!!!
E' la prima volta che la lascio andar via "da sola", sono solo tre/quattro giorni, ma sento un vuoto che non avete idea, nonostate sappia che si sta divertendo un mondo ed è al settimo cielo (ci sono anche le cuginette in montagna!). Mi manca troppoooo!!!

Allo stesso tempo però almeno stamattina ho approfittato della sua assenza per andare a fare le ultime analisi e il tampone, e cercherò di sistemare il mio studio (l'ultima zona della casa ancora in altissimo mare)... insomma, di sicuro non averla qui è un bel peso in meno, ma com'è difficile!!!!

Domani dovrei vedere l'ostetrica, dice che se ho ancora forti dolori all'osso pubico è proprio perché il normale spostamento delle ossa che si verifica per preparare il canale del parto nel mio caso è più pronunciato di come dovrebbe essere, non si capisce se a questo punto è perché il bambino è molto grosso (dall'ecografia sembrava di no, ma oramai non mi fido più delle stime dell'eco...). La mia ginecologa è in ferie fino al 27, ora vedo se è il caso di farmi vedere da qualcun altro nel frattempo, per capire l'entità del problema... non vorrei ritrovarmi magari anche col bambino cefalico (

Tina, Viky... vi auguro di risolvere presto il problema del nome!!! A me non sembra vero di essere riuscita a trovare un accordo con mio marito, sembrava un'impresa impossibile... se ce l'abbiamo fatta noi, potete farcela anche voi!!!!

Viky, per quanto riguarda l'assenza di pancia posso dirti come è stato per me: non si è sgonfiata subito, anche se in effetti non pesava più come prima... ma i punti comunque non mi permettevano di muovermi del tutto liberamente (e per fortuna non mi facevano male), quindi tutto sommato è stata una cosa graduale la ripresa dei movimenti normali!!!
Però poi la sensazione della bimba nel pancione un po' mi mancava, ho rimosso all'istante le sofferenze e la fatica degli ultimi mesi, mi sono rimasti solo i ricordi più belli... speriamo sia così anche stavolta!!!
Per quanto riguarda le lune, anche io conoscevo questa storia, ma non sapendo esattamente quando ho concepito e avendo il ciclo ballerino, sono punto e a capo

Ultimo, ma non meno importante: tanti incrocini per Linda

Ora scappo, approfitto dell'assenza della pupa per fare qualcosa di utile, ché di sicuro dopo pranzo sarò esausta e non combinerò più niente!!!!
A prestooo!!!!
M 2009 R 2012
- bene
- Expert~GolGirl®
viky, in uno dei miei libri sulla gravidanza c'è scritto che vicino al parto bisogna pesarsi ogni mattina a digiuno: se si nota che si è perso un chilo di colpo probabilmente il parto avverrà tra 1 o 2 giorni... 

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- Viky
- Original~GolGirl®
e 200 grammetti non vogliono dire nulla per caso?bene ha scritto:viky, in uno dei miei libri sulla gravidanza c'è scritto che vicino al parto bisogna pesarsi ogni mattina a digiuno: se si nota che si è perso un chilo di colpo probabilmente il parto avverrà tra 1 o 2 giorni...

cmq questa settimana ,con ferragosto in mezzo, ho mangiato come una porca,soprattutto i dolci, e non mi sono pesata,però credevo di essermi ingrassata assai invece al contrario ho perso 200 gr

- Luna88
- Original~GolGirl®
Ragazze eccoci di nuovo a casa!
Grazie a tutte per gli auguri.. ho rischiato davvero di farlo a casa questo cucciolotto
Il mio compagno vi ha raccontato già più o meno tutto nell'altro post, in pratica ho fatto velocissimo.. i dolori davvero forti son cominciati dopo le 4 del mattino, prima più o meno li gestivo camminando, muovendo il bacino (ricordando dal corso pre-parto che le posizioni che muovono il bacino e lo tengono "aperto" velocizzano molto!), poi mi son piazzata sullo sgabello olandese e ad ogni contrazione afferravo la mano del socio e la stritolavo mugugnando
lui è stato fantastico, il compagno perfetto per accompagnare me e davidino in questo viaggio meraviglioso.. poco prima delle 6 ho cominciato a sentire questo fortissimo impeto di spingere, una cosa travolgente che mi ha completamente spiazzata.. e ho urlato "chiama l'ostetrica che qui nasceeeeeeeeeeee!!!!!!!"
e allora mi han messa sul lettino e dopo qualche spinta.. eccolo!! Me l'hanno messo subito sulla pancia e lì ho smesso di sentire qualsiasi dolore.. è incredibile, è come un interruttore che si spegne! Lì mi hanno messo solo un punto o due (mi sembra uno ma non son sicura) perché Davidino è uscito con la manina vicino alla testa.. per cui ho lacerato poco poco il tessuto sottostante, ma la pelle e il muscolo superiori son rimasti intatti e anche per questo mi son ripresa benone
Alle 7 circa mi han portata in camera e mi hanno messo il mio piccolo tra le braccia, che si è subito attaccato.. poi è partito in letargo per tutto il giorno
mi han detto che è normalissimo.. povero cucciolo era stanco anche lui
Siamo tornati a casa ieri e per fortuna ieri sera mi è arrivato il primo latte.. ho le tette completamente gonfie e non è sempre piacevole.. ma quando lo vedo attaccato al mio seno.. è la cosa più bella del mondo
Ah! Per chi me lo chiedeva (non ricordo) le acque mi si son rotte pian pianino.. ero sdraiata e ho sentito umido, poi mi son messa sul wc e ogni tanto sgocciolavo.. arrivata in ospedale avevo l'assorbente bagnato e ogni tanto continuavo a perdere un liquido un po' trasparente e un po' rosato.. insomma lo capite, anche io avevo il dubbio ma poi se continui a sgocciolare tanti dubbi non ci sono.. anche perché non ha odore, si sente che non vi siete fatte la pipì addosso
Ora scappo che il mio cucciolotto mi reclama.. aspetto di vedere chi sarà il prossimo settembrino!!!
Un abbraccio grande a tutte!!

Grazie a tutte per gli auguri.. ho rischiato davvero di farlo a casa questo cucciolotto

Il mio compagno vi ha raccontato già più o meno tutto nell'altro post, in pratica ho fatto velocissimo.. i dolori davvero forti son cominciati dopo le 4 del mattino, prima più o meno li gestivo camminando, muovendo il bacino (ricordando dal corso pre-parto che le posizioni che muovono il bacino e lo tengono "aperto" velocizzano molto!), poi mi son piazzata sullo sgabello olandese e ad ogni contrazione afferravo la mano del socio e la stritolavo mugugnando

Alle 7 circa mi han portata in camera e mi hanno messo il mio piccolo tra le braccia, che si è subito attaccato.. poi è partito in letargo per tutto il giorno

Siamo tornati a casa ieri e per fortuna ieri sera mi è arrivato il primo latte.. ho le tette completamente gonfie e non è sempre piacevole.. ma quando lo vedo attaccato al mio seno.. è la cosa più bella del mondo

Ah! Per chi me lo chiedeva (non ricordo) le acque mi si son rotte pian pianino.. ero sdraiata e ho sentito umido, poi mi son messa sul wc e ogni tanto sgocciolavo.. arrivata in ospedale avevo l'assorbente bagnato e ogni tanto continuavo a perdere un liquido un po' trasparente e un po' rosato.. insomma lo capite, anche io avevo il dubbio ma poi se continui a sgocciolare tanti dubbi non ci sono.. anche perché non ha odore, si sente che non vi siete fatte la pipì addosso

Ora scappo che il mio cucciolotto mi reclama.. aspetto di vedere chi sarà il prossimo settembrino!!!
Un abbraccio grande a tutte!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Viky
- Original~GolGirl®
Che bello Luna!!!!!!
Davidino è troppo troppo bello!!!Complimenti anche al papi
Non vedo l'ora di stare come te
Ora come ti senti?piu leggera?piu libera nei movimenti?al posto del pancione che ce?col parto quanti kili hai lasciato in H?
scusa le troppe domande!mi puoi anche

Davidino è troppo troppo bello!!!Complimenti anche al papi

Non vedo l'ora di stare come te

Ora come ti senti?piu leggera?piu libera nei movimenti?al posto del pancione che ce?col parto quanti kili hai lasciato in H?

-
- Expert~GolGirl®
Giorno panzone!
Visita fatta o meglio eco!!!
Edoardo pesa 2.616, è cefalico e per ora continuano ad esserci i presupposti per un parto naturale...mi hanno spiegato tutto bene e devo dire che sono più o meno tranquilla! Se volessi richiedere il TC anche all'ultimo è un mio diritto farlo...
spero che la natura mi aiuti ad evitare problemi...
IL 4 Settembre devo fare tutti gli esami pre-ricovero e il bilancio di salute!
Tegola ma che si fanno sti scherzetti!!!!!!!
Viky tesora non sono sicura ma credo di aver ovulato o il 1° Gennaio o il 6°...
se me lo fai tu il conto delle lune io nn ci capisco un kaiser...insomma da uqello che scrive l'esperta Bene sei prossima vista le perdita di peso...
Flan piccola non lo dire a me! Stamani ho lasciato Gaia due ore da mia mamma e quando sono andata a prenderla pareva un mese che non la vedevo..
però dai così ti riposi! Anche io ho tanto male all'osso pubico...sopratutto di notte ho dei forti crampi alla natiche, sciatica... 
Visita fatta o meglio eco!!!

IL 4 Settembre devo fare tutti gli esami pre-ricovero e il bilancio di salute!
Tegola ma che si fanno sti scherzetti!!!!!!!

Viky tesora non sono sicura ma credo di aver ovulato o il 1° Gennaio o il 6°...

Flan piccola non lo dire a me! Stamani ho lasciato Gaia due ore da mia mamma e quando sono andata a prenderla pareva un mese che non la vedevo..

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)