GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da tina2005 » 16 ago 2012, 21:21

Viky ha scritto:
tina2005 ha scritto:
alelua ha scritto:Tina eh no!!!!!!!!!!!!!!!Ormai per me era Anita... :aargh :che_dici
sexy, carnato dorato...mora e non mi potete rovinà tutto così!!!!!!! :permaloso: Irene non me convince... :perplesso

Bene,Viky...vi vedo tesore!!!!!!! :prr
eh ma che vuoi fa quello prima si fissa e poi recede :che_dici , anche io oramai pensavo alla bimba come Anita, ma nemmeno mi va di "convincerlo" e insistere, alla fine troveremo un accordo che va bene ad entrambi(speriamo prima che nasca :ahaha )
cavolo idem qui ufffffffffffff ieri tutto il giorno mia madre che cercava di convincere mio marito di cambiare di nuovo il nome :buuu :buuu :buuu dice che Adam è piu particolareeeeeeeeeee e io gna fac' kiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :che_dici Giuro che lo chiamerò Alex-Adam :fischia oppure AA :permaloso:
aeeeeee! quindi anche voi ancora siete in ballo?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 16 ago 2012, 21:29

Tina ma mi vuoi dire che allora non è Anita??? nooooooo a me piaceva tanto....uffa sti maritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tra il tuo e quello di Viky ci devo fare un discorsetto..... :pensieroso :pensieroso
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 16 ago 2012, 21:44

LondonMamy ha scritto:
Viky ha scritto:113 di dicembre è un pò difficile da contare :perplesso

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: SORRY 13...il 113 sono i carabinieri....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
in base ai "miei calcoli" il tuo parto dovrebbe avvenire tra il 3 e il 9 settembre :sorrisoo
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 16 ago 2012, 21:48

tina2005 ha scritto:
Viky ha scritto:
tina2005 ha scritto:
alelua ha scritto:Tina eh no!!!!!!!!!!!!!!!Ormai per me era Anita... :aargh :che_dici
sexy, carnato dorato...mora e non mi potete rovinà tutto così!!!!!!! :permaloso: Irene non me convince... :perplesso

Bene,Viky...vi vedo tesore!!!!!!! :prr
eh ma che vuoi fa quello prima si fissa e poi recede :che_dici , anche io oramai pensavo alla bimba come Anita, ma nemmeno mi va di "convincerlo" e insistere, alla fine troveremo un accordo che va bene ad entrambi(speriamo prima che nasca :ahaha )
cavolo idem qui ufffffffffffff ieri tutto il giorno mia madre che cercava di convincere mio marito di cambiare di nuovo il nome :buuu :buuu :buuu dice che Adam è piu particolareeeeeeeeeee e io gna fac' kiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :che_dici Giuro che lo chiamerò Alex-Adam :fischia oppure AA :permaloso:
aeeeeee! quindi anche voi ancora siete in ballo?
:bohh: non lo soooooooooo
Cmq anche a me piaceva di piu Anita , è troppo raro dalle nostre parti :ok invece tutte si chiamano Irene :che_dici
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 16 ago 2012, 21:49

LondonMamy ha scritto:Tina ma mi vuoi dire che allora non è Anita??? nooooooo a me piaceva tanto....uffa sti maritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tra il tuo e quello di Viky ci devo fare un discorsetto..... :pensieroso :pensieroso
eheheh avvoja a discorsi qua :fischia
Senti tesò ma perchè non aggiorni nel listone che Luna non è piu in attesa e ci metti Davide sotto la nascita di Linda?così si capirà meglio :ok

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 16 ago 2012, 21:50

Ragazze ma Tegola e Flan che fine hanno fatto??? :pensieroso

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 16 ago 2012, 22:00

Tesò è quello che volevo fare ma ho bisogno della tegola.....io nn sono esperitissima.....
si in effetti stavo pensando anche io di ele e flan.....speriamo tutto ok... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 16 ago 2012, 22:08

Viky ha scritto:
LondonMamy ha scritto:
Viky ha scritto:113 di dicembre è un pò difficile da contare :perplesso
:ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: SORRY 13...il 113 sono i carabinieri....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
in base ai "miei calcoli" il tuo parto dovrebbe avvenire tra il 3 e il 9 settembre :sorrisoo
:buuu :buuu quindi nada prima è...vabbe il 3 è sicuro che nasce... :ahah

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 16 ago 2012, 22:27

domani rifaccio di nuovo il calcolo ihhihih adesso corro a vedere 24h in sala partoooooooooooooo :spiteful:
Buona notte panzerotteeeeeeeeeeeeeeeeee vvbbbbbbbbbbbb

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 ago 2012, 23:01

MA come mai dal calendario lunare mi risulta che partorisco la prima settimana di Ottobre???? :caduta_sedia:
E no eh! Agostina no ma manco Ottombrina cavoli... :buuu

Torta con crema pasticcera e fragole pronta...si va a nanna! :cuore

Notte fragoline...vi lovvo!!!!!! :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 16 ago 2012, 23:35

ho capito di chi è la colpa del mio diabete alto.......ne sai qualcosa Luana???? :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 17 ago 2012, 7:24

Viky ha scritto:Ragazze ma Tegola e Flan che fine hanno fatto??? :pensieroso
:hi hi hi hi

volevo comunicarvi che...

ieri.......

ho fatto SCIOPPING è per quello che non mi avete vista tutto il pomeriggio

:ahah :ahah :ahah :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 17 ago 2012, 10:07

Buongiornooooooooooooooooooooooooo!!!
Eccotiiiiii ELE stronzincik :hi hi hi hi e che hai comprato di bello? :-D
Io sono sempre piu ripiena,stanotte dolori mestruali e leggere perdite ( vabbè quelle ormai sempre) e adesso silenzio di nuovo :pensieroso
In compenso ho perso 200 grammi :ahah
Ma lo sapete la mia paura qual'è? La mia piu grande paura è quella del subito DOPO il parto...di abbassare lo sguardo e di non vedere piu la montagna davanti che copriva tutto :risatina: cioè chissà come sarà vuoto poi??? :domanda come sarà la pelle li al posto del pancione?ci sarà un buco?tutto molliccio :x: ? e quando ci dovremo alzare per la prima volta dal letto, dopo tutti questi mesi di pesantezza e ingombro,come sarà essere senza un pezzo davanti?alla fine se ci penso è proprio un pezzo di noi :perplesso

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 17 ago 2012, 10:09

alelua ha scritto:MA come mai dal calendario lunare mi risulta che partorisco la prima settimana di Ottobre???? :caduta_sedia:
E no eh! Agostina no ma manco Ottombrina cavoli... :buuu

Torta con crema pasticcera e fragole pronta...si va a nanna! :cuore

Notte fragoline...vi lovvo!!!!!! :bacio
Luana tu quando lo hai concepito?

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 17 ago 2012, 10:47

Buongiorno ragazzuole panzutelle, non sono sparita, ci sono ancora, eh... Grazie per avermi pensata!!! :sorrisoo

Ieri mattina sono stata su un monticello qui vicino, c'era una bella frescura, abbiamo fatto un pic nic e ho esagerato con la frutta, che adoro ma mi peggiora l'acidità (a proposito, London, anche io ho il tuo stesso metodo per addormentarmi... seduta e poi pian piano scivolo giù :risatina: )... ho rimesso tutto nel pomeriggio, meno male che ero già in bagno quando è successo altrimenti facevo un mega danno!!! :che_dici
I miei ieri sono partiti per la montagna, sono passati di qui a salutare e vedendomi esausta e inerme quasi non volevano partire... io non volevo che rinunciassero per me, e così hanno chiesto alla mia pupa se voleva andare con loro e quella lì figuriamoci se si tira indietro quando c'è da andare in giro!!!
E' la prima volta che la lascio andar via "da sola", sono solo tre/quattro giorni, ma sento un vuoto che non avete idea, nonostate sappia che si sta divertendo un mondo ed è al settimo cielo (ci sono anche le cuginette in montagna!). Mi manca troppoooo!!! :buuu

Allo stesso tempo però almeno stamattina ho approfittato della sua assenza per andare a fare le ultime analisi e il tampone, e cercherò di sistemare il mio studio (l'ultima zona della casa ancora in altissimo mare)... insomma, di sicuro non averla qui è un bel peso in meno, ma com'è difficile!!!! :calimero:

Domani dovrei vedere l'ostetrica, dice che se ho ancora forti dolori all'osso pubico è proprio perché il normale spostamento delle ossa che si verifica per preparare il canale del parto nel mio caso è più pronunciato di come dovrebbe essere, non si capisce se a questo punto è perché il bambino è molto grosso (dall'ecografia sembrava di no, ma oramai non mi fido più delle stime dell'eco...). La mia ginecologa è in ferie fino al 27, ora vedo se è il caso di farmi vedere da qualcun altro nel frattempo, per capire l'entità del problema... non vorrei ritrovarmi magari anche col bambino cefalico ( :incrocini ) ma a fare 20 ore di travaglio per poi capire che non ci passa... :freddo

Tina, Viky... vi auguro di risolvere presto il problema del nome!!! A me non sembra vero di essere riuscita a trovare un accordo con mio marito, sembrava un'impresa impossibile... se ce l'abbiamo fatta noi, potete farcela anche voi!!!! :sorrisoo

Viky, per quanto riguarda l'assenza di pancia posso dirti come è stato per me: non si è sgonfiata subito, anche se in effetti non pesava più come prima... ma i punti comunque non mi permettevano di muovermi del tutto liberamente (e per fortuna non mi facevano male), quindi tutto sommato è stata una cosa graduale la ripresa dei movimenti normali!!!
Però poi la sensazione della bimba nel pancione un po' mi mancava, ho rimosso all'istante le sofferenze e la fatica degli ultimi mesi, mi sono rimasti solo i ricordi più belli... speriamo sia così anche stavolta!!!

Per quanto riguarda le lune, anche io conoscevo questa storia, ma non sapendo esattamente quando ho concepito e avendo il ciclo ballerino, sono punto e a capo :risatina:

Ultimo, ma non meno importante: tanti incrocini per Linda :incrocini :incrocini e un grande evviva per Davide a casa con mamma Luna! :emozionee

Ora scappo, approfitto dell'assenza della pupa per fare qualcosa di utile, ché di sicuro dopo pranzo sarò esausta e non combinerò più niente!!!!
A prestooo!!!!
M 2009 R 2012

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 17 ago 2012, 11:49

viky, in uno dei miei libri sulla gravidanza c'è scritto che vicino al parto bisogna pesarsi ogni mattina a digiuno: se si nota che si è perso un chilo di colpo probabilmente il parto avverrà tra 1 o 2 giorni... :hi hi hi hi
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 17 ago 2012, 12:31

bene ha scritto:viky, in uno dei miei libri sulla gravidanza c'è scritto che vicino al parto bisogna pesarsi ogni mattina a digiuno: se si nota che si è perso un chilo di colpo probabilmente il parto avverrà tra 1 o 2 giorni... :hi hi hi hi
e 200 grammetti non vogliono dire nulla per caso? :fischia
cmq questa settimana ,con ferragosto in mezzo, ho mangiato come una porca,soprattutto i dolci, e non mi sono pesata,però credevo di essermi ingrassata assai invece al contrario ho perso 200 gr :hi hi hi hi speriamooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 17 ago 2012, 12:41

Ragazze eccoci di nuovo a casa! :yeee
Grazie a tutte per gli auguri.. ho rischiato davvero di farlo a casa questo cucciolotto :risatina:
Il mio compagno vi ha raccontato già più o meno tutto nell'altro post, in pratica ho fatto velocissimo.. i dolori davvero forti son cominciati dopo le 4 del mattino, prima più o meno li gestivo camminando, muovendo il bacino (ricordando dal corso pre-parto che le posizioni che muovono il bacino e lo tengono "aperto" velocizzano molto!), poi mi son piazzata sullo sgabello olandese e ad ogni contrazione afferravo la mano del socio e la stritolavo mugugnando :risatina: lui è stato fantastico, il compagno perfetto per accompagnare me e davidino in questo viaggio meraviglioso.. poco prima delle 6 ho cominciato a sentire questo fortissimo impeto di spingere, una cosa travolgente che mi ha completamente spiazzata.. e ho urlato "chiama l'ostetrica che qui nasceeeeeeeeeeee!!!!!!!" :risatina: e allora mi han messa sul lettino e dopo qualche spinta.. eccolo!! Me l'hanno messo subito sulla pancia e lì ho smesso di sentire qualsiasi dolore.. è incredibile, è come un interruttore che si spegne! Lì mi hanno messo solo un punto o due (mi sembra uno ma non son sicura) perché Davidino è uscito con la manina vicino alla testa.. per cui ho lacerato poco poco il tessuto sottostante, ma la pelle e il muscolo superiori son rimasti intatti e anche per questo mi son ripresa benone :ok
Alle 7 circa mi han portata in camera e mi hanno messo il mio piccolo tra le braccia, che si è subito attaccato.. poi è partito in letargo per tutto il giorno :risatina: mi han detto che è normalissimo.. povero cucciolo era stanco anche lui :emozionee

Siamo tornati a casa ieri e per fortuna ieri sera mi è arrivato il primo latte.. ho le tette completamente gonfie e non è sempre piacevole.. ma quando lo vedo attaccato al mio seno.. è la cosa più bella del mondo :emozionee

Ah! Per chi me lo chiedeva (non ricordo) le acque mi si son rotte pian pianino.. ero sdraiata e ho sentito umido, poi mi son messa sul wc e ogni tanto sgocciolavo.. arrivata in ospedale avevo l'assorbente bagnato e ogni tanto continuavo a perdere un liquido un po' trasparente e un po' rosato.. insomma lo capite, anche io avevo il dubbio ma poi se continui a sgocciolare tanti dubbi non ci sono.. anche perché non ha odore, si sente che non vi siete fatte la pipì addosso :risatina:

Ora scappo che il mio cucciolotto mi reclama.. aspetto di vedere chi sarà il prossimo settembrino!!!
Un abbraccio grande a tutte!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 17 ago 2012, 12:50

Che bello Luna!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Davidino è troppo troppo bello!!!Complimenti anche al papi :sorrisoo
Non vedo l'ora di stare come te :festa :festa :festa
Ora come ti senti?piu leggera?piu libera nei movimenti?al posto del pancione che ce?col parto quanti kili hai lasciato in H? :arrosisco scusa le troppe domande!mi puoi anche :martello :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 17 ago 2012, 12:51

Giorno panzone!

Visita fatta o meglio eco!!! :emozionee Edoardo pesa 2.616, è cefalico e per ora continuano ad esserci i presupposti per un parto naturale...mi hanno spiegato tutto bene e devo dire che sono più o meno tranquilla! Se volessi richiedere il TC anche all'ultimo è un mio diritto farlo... :ok spero che la natura mi aiuti ad evitare problemi... :incrocini
IL 4 Settembre devo fare tutti gli esami pre-ricovero e il bilancio di salute!

Tegola ma che si fanno sti scherzetti!!!!!!! :permaloso: :risatina:

Viky tesora non sono sicura ma credo di aver ovulato o il 1° Gennaio o il 6°... :ok se me lo fai tu il conto delle lune io nn ci capisco un kaiser...insomma da uqello che scrive l'esperta Bene sei prossima vista le perdita di peso... :-D

Flan piccola non lo dire a me! Stamani ho lasciato Gaia due ore da mia mamma e quando sono andata a prenderla pareva un mese che non la vedevo.. :hi hi hi hi però dai così ti riposi! Anche io ho tanto male all'osso pubico...sopratutto di notte ho dei forti crampi alla natiche, sciatica... :x:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Bloccato

Torna a “Settembre”