Ma io conosco benissimo le entrate di mio marito, quello che non so e' quanto riusciamo a risparmiare, ma la fiducia in lui e' cosi' totale dal punto di vista finanziario che sinceramente l'ultimo dei miei pensieri e' sapere quanto abbiamo messo da parte in un mese.yoga ha scritto:Anche nei matrimoni piu' solidi, il primo consiglio finanziario che viene dato e' che entrambi i coniugi dovrebbero conoscere entrate e uscite oltre che, ovviamente, l'entita' dei conti correnti in modo da essere in grado di gestire eventi imprevisti. Questo e' importantissimo soprattutto se si hanno figli.hamilton ha scritto:E credo che si, qualcosa da parte rimanga, ma non voglio sapere ne' come ne' quanto.
Magari stasera mi faccio passare l'agende dove tiene i conti, perche' lui i conti li tiene.
Quest'anno, oltre a tutto il resto, di extra abbiamo fatto dipingere tutta casa e trattare i soffitti a cassettoni con l'apposito impregnante, se l'abbiamo fatto evidentemente i soldi c'erano.
Davvero, a dispetto di quato possa sembrare io sono molto poco venale, ho pochi, pochissimi desideri irrealizzati, da qui il mio bisogno di spendere nell'immediato, senza chiedermi come, dove, quando.