GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 12 ago 2012, 16:12

Noproblem :emozionee :emozionee :emozionee felice che ora siate a casa tutti e 4 e che la tua cucciola sia nata, un pò ti invidio anche!!! :risatina:

London in che senso hai visto Giustino?!?!te lo sei sognato?!?!era bello?!?! :-D :emozionee :emozionee :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 12 ago 2012, 16:39

Luna ma glasssssssssssssie :emozionee
Si si London raccontaci che hai sognato,com'era Giustino??? e basta ridere sulla povera vecchietta con la dpp del 1936 :ahah :ahah :ahah
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 12 ago 2012, 16:45

Alessandra cara, che bello che sei passata!
Ho visto le foto su fb Linda è bellissima :cuore
Mi spiace x la TIN x fortuna ora va tutto bene!
Ti abbraccio forte e ti faccio ancora tanti auguri!!!!!

Viky complimenti x i premi vinti, ma devo dire che una coppa la meritavi anche tu, sei bellissima !!!!

Miriam simpaticona, leggerti è sempre un piacere, tu e Ele potete darvi la mano..siete super simpatiche!!!! :sorrisoo

Raccontaci il sogno su Giustino Tegolino :risatina:

Io stanotte ho sognato di aver partorito, ma mi avevano dato una bimba bionda e con gli occhi azzurri che nn ci somigliava x niente!!!!!
Nessuno voleva credermi che nn era la mia Arianna :ahaha
Immagine

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 12 ago 2012, 18:09

noproblem ha scritto:Eccomiiiiiii!!!!!!!!! :sorrisoo

Prima di tutto grazie per i messaggi e per la dedica del nuovo topic!!! :emozionee

Cerco di raccontarvi come sono andate le cose...

Domenica 5 agosto tutta la giornata al mare...di ritorno a casa avevo notato i piedi gonfi (cosa mai successa) e decido di stendermi un po' sul letto..
Alle 20 prendo l'antibiotico, faccio la puntura di eparina e ceno. Verso le 21 inizio a sentire delle contrazioni...strane...mi si induriva solo la fascia alta e destra della pancia ma non sotto...
Però erano molto regolari...troppo...ogni 7 minuti...
Tempo di mettere a letto Eva e di cercare qualcuno che poteva rimanere in casa con lei e siamo in H.
Mi ricovero alle 23 circa...spinale e all'1.32 del 6 agosto nasce Linda! :emozionee
Pesa 2.435 gr è lunga 48 cm ma, dal momento che considerano la data dell'UM (e quindi DPP 4 settembre), lei è prematura...nata a 35+6.
Subito si accorgono che c'è qualcosa che non va dal punto di vista respiratorio (non avendo travagliato i polmoni non si sono ben asciugati dal liquido amniotico) e quindi la portano subito via...
La rivedrò solo dopo 11 ore...un'eternità...un'infinita eternità... :buuu :buuu
E' bellissima, uguale alla sorella...con le labbra a cuoricino, il nasino a patata, con ciglia e sopracciglia chiarissime che sembrano non esserci, con la testa a meletta...la mia Melinda!! :emozionee
...La trasferiscono in terapia sub intensiva...in incubatrice...dove la potrò vedere solo la mattina dopo...ma senza toccarla...per disposizioni interne al reparto, a causa di un virus, non si possono aprire gli oblò delle incubatrici...ho talmente voglia di accarezzarla, di abbracciarla ma non si può...per il suo bene...
Il giovedì pomeriggio, dopo tre giorni e mezzo di incubatrice (dove le hanno messo il catetere ombelicale, monitorata per vedere saturazione e frequenza cardiaca, fatto antibiotico, prelievi ma dove, per fortuna, mangiava dal biberon tutta la quantità prevista di latte materno, che intanto avevo iniziato a tirare e che avevo in abbondanza) finalmente l'hanno trasferita nel reparto di patologia neonatale, nella culla..e l'ho potuta prendere in braccio, cambiare, pesare e dare il latte!!! :emozionee
L'epilogo c'è stato ieri mattina quando, dopo l'esito negativo delle ultime analisi e la bradicardia che è risultata transitoria, l'hanno dimessa e l'abbiamo potuta portare a casa!!!! :ok

Stanotte è passata tranquilla (ha fatto la poppata alle 4 e poi si è svegliata alle 8!!!!).
Ci stiamo solo "impegnando" un po' per farla attaccare bene al seno e disabituarla al biberon.
Per ora procede bene...le ultime due poppate ha preso solo il latte dal seno senza prendere con il biberon l'aggiunta del mio latte (che comunque sto ancora tirandomi).
La sorellona è tutta contenta e, per il momento, è molto brava ed affettuosa.
Ieri sera è andata a dormire in camera sua senza particolari difficoltà e stamattina è stata felicissima di poter prendere in braccio la sua sorellina!! :emozionee :emozionee

Scusate per la latitanza e per non aver letto tutti gli arretrati...spero che per tutte voi stia procedendo tutto bene! :ok
Voglio solo lasciarvi il mio personale pensiero:
non abbiate fretta...lasciate che i vostri cuccioli si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno...perchè l'esperienza della terapia intensiva è veramente dura...un'esperienza che non augurerei mai a nessuno.

Un bacio e a presto!! :bacio
Augurissimi noproblem!!!! :congratulations: :clap :yeee
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 12 ago 2012, 18:32

bimba :bacetto
io invece da una parte non vedo l'ora di partorire ,di vedere com'è Alex ,di metterlo nella carrozzina ,di andare a fare le passeggiate ,di essere libera e veloce nei movimenti,di non essere piu stanca ecc...e dall'altra parte se ci penso che il 90% del nostro tempo libero lo dovremo dedicare a lui :argh mi prende il panico.Cioè per i primi anni non si potrà mai riposare,ogni 2 ore poppate,preoccupazioni,pannolini da cambiare in continuazione .... forse è meglio se rimane ancora dentro la panza va :risatina:
Chissà come sarà la nostra vita da "tra 2/3 settimane" in poi... :perplesso
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 ago 2012, 19:06

ELEZANGA ha scritto:Noproblem :emozionee :emozionee :emozionee felice che ora siate a casa tutti e 4 e che la tua cucciola sia nata, un pò ti invidio anche!!! :risatina:

London in che senso hai visto Giustino?!?!te lo sei sognato?!?!era bello?!?! :-D :emozionee :emozionee :emozionee
Ele si me lo sono sognato questa notte/mattina eravamo io e te in una stanza quasi buia e mi dicevi vedi Giustino come è bello??? io lo guardai ed era lungo e bello..lo presi in braccio e ha cominciato a piangere e io tutta impaurita ti dicevo corri ele corri sta piangendo....aveva pochi capelli castani e di carnagione chiara indossava una tutina bianca :cuore :cuore e ti dicevo mamma mia non vedo l ora di conoscere Ashanti :cuore poi bhommmmmm calcio scappato e mi sono svegliata... :hi hi hi hi
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 12 ago 2012, 20:47

Viky ha scritto:bimba :bacetto
io invece da una parte non vedo l'ora di partorire ,di vedere com'è Alex ,di metterlo nella carrozzina ,di andare a fare le passeggiate ,di essere libera e veloce nei movimenti,di non essere piu stanca ecc...
:risatina: :risatina: aspetta ste 2-3 settimane poi mi dirai QUANTO più stanca sarai rispetto ad adesso... :risatina: :risatina:
vabbè è vero, all'inizio è stancante, ma è lo stesso meraviglioso.se non pensassi questo non avrei tanto lottato per fare la seconda bimba!!!
mi ero ripromessa che questa sarebbe stata l'ultima mia gravidanza viste le disavventure e la stenchezza e soprattutto l'età, ma vi dirò...se potessi economicamente...non escluderei di fare il tris! :hi hi hi hi
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 12 ago 2012, 20:49

bene ha scritto: e la stenchezza
:dizionario già già quando inizio a parlar come lino bEnfi vuol dire che sono proprio arrivEta alla frutta eh!!!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 ago 2012, 20:57

Bene il mio compagno non ha limiti ha detto che vuole arrivare a 10...vuole na famiglia numerosa...pensa che la sorella ne ha 6 di figli...DIO mio sono terrorizzata ahahhahahahhahahha :freddo :freddo
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 12 ago 2012, 21:32

bene ha scritto:
Viky ha scritto:bimba :bacetto
io invece da una parte non vedo l'ora di partorire ,di vedere com'è Alex ,di metterlo nella carrozzina ,di andare a fare le passeggiate ,di essere libera e veloce nei movimenti,di non essere piu stanca ecc...
:risatina: :risatina: aspetta ste 2-3 settimane poi mi dirai QUANTO più stanca sarai rispetto ad adesso... :risatina: :risatina:
vabbè è vero, all'inizio è stancante, ma è lo stesso meraviglioso.se non pensassi questo non avrei tanto lottato per fare la seconda bimba!!!
mi ero ripromessa che questa sarebbe stata l'ultima mia gravidanza viste le disavventure e la stenchezza e soprattutto l'età, ma vi dirò...se potessi economicamente...non escluderei di fare il tris! :hi hi hi hi
ahahahahahahahah siculoooooooo,però almeno potrò piegarmi :impiccata: anzi io prima di rimanere incinta ero fin troppo iper attiva,infatti volevo sempre fare dire uscire ... infatti mio marito era disperato per quanta energia avevo...ed anche per questo abbiamo deciso di fare un bimbo finchè siamo pieni di energia e voglia di creare...quindi con questo pupo spero proprio di stancarmi un pò e di placare almeno in parte la mia energia,anche se come dicono tutti: esce fuori una forza incredibile e la donna con bimbo diventa un leone instancabile,apparte tutto il sangue che si rinnova e spariscono le cisti...insomma la gravidanza fa bene!punto :hi hi hi hi
Il tris :vaiii:

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 ago 2012, 22:12

A ME ME GUSTA IL TACATà.....AHAHHAHAHA me sto a esauriiiiiiiiiiiii..... :love_c :iloveyou :partytime: :100_basta:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 12 ago 2012, 22:18

LondonMamy ha scritto:A ME ME GUSTA IL TACATà.....AHAHHAHAHA me sto a esauriiiiiiiiiiiii..... :love_c :iloveyou :partytime: :100_basta:
:incitamento:

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 ago 2012, 22:22

Viky ha scritto:
LondonMamy ha scritto:A ME ME GUSTA IL TACATà.....AHAHHAHAHA me sto a esauriiiiiiiiiiiii..... :love_c :iloveyou :partytime: :100_basta:
:incitamento:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: oggi me sento Sandra Mondaini...che barba che noia che noia che barba...... :caduta_sedia:

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 12 ago 2012, 22:37

Sarà colpa degli ormoni, ma mi sa che qui diamo tutte i numeri.......... :fischia
E' consolante però... pensavo di essere impazzita! :risatina:

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 ago 2012, 22:41

azzurra80 ha scritto:Sarà colpa degli ormoni, ma mi sa che qui diamo tutte i numeri.......... :fischia
E' consolante però... pensavo di essere impazzita! :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: sarà anche il caldo... :spiteful:

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 13 ago 2012, 7:35

Buongiornooooooooooooo sveglia dalle 5,30..anzi precisiamente 5,28...
sono emozionata oggi mi diranno la data del ricovero e via con l'induzione...è un mix di sentimenti tra paura, felicità,non so cosa mi aspetta..una cosa è certa posso abbracciare Ashanti... :hi hi hi hi :emozionee
ieri il socio mi a coccolata un po..direi finalmente come si deve :fischia sarà l'aria delle ferie chi lo sa...questa settimana proveremo a finire tutte le cose rimaste indietro perchè la medesima non riesce piu a fare niente...e posso contare solo su di lui... :cuore :cuore
ora mi rivado a sbattere sul letto fino alle 7,30 poi direzione ospedale...ci sentiamo nel pomeriggio belle mie :hi hi hi hi :hi hi hi hi
byeeeeeeeeeee

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 13 ago 2012, 7:41

Buongiorno panzerotte impazzite :ahah

Innanzitutto:
NOPROBLEM, che gioia leggerti, dev'essere stata dura ma ciò che conta è che Linda ora stia bene! Che emozione, siete in quattro adesso!!! :cuore

VIKY, sei una stragnocca, altroché!!! :hi hi hi hi
E che bel pancino!!!
Il mio sarà il triplo, almeno!!! :x:

Devo già scappare, a più tardi.... E fate le brave!!! :ahaha
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 13 ago 2012, 7:42

London :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 ago 2012, 7:48

London :incrocini :incrocini per la data e :emozionee per il sogno :emozionee :emozionee

Io vi dico solo he dalle 4 sono sul divano perchè mi manca il respiro e il mal di pancia non mi da tregua. Non è insopportabile...è quella maledetta sensazione da "mi viene il ciclo". ieri sera volevo andare al ps, poi verso le 21 è passato, ho deciso di non andare e mi sono addormentata.Ma alle 3.30 ho ricominciato a non stare bene!! :nonegiusto :nonegiusto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 13 ago 2012, 8:06

ELEZANGA ha scritto:London :incrocini :incrocini per la data e :emozionee per il sogno :emozionee :emozionee

Io vi dico solo he dalle 4 sono sul divano perchè mi manca il respiro e il mal di pancia non mi da tregua. Non è insopportabile...è quella maledetta sensazione da "mi viene il ciclo". ieri sera volevo andare al ps, poi verso le 21 è passato, ho deciso di non andare e mi sono addormentata.Ma alle 3.30 ho ricominciato a non stare bene!! :nonegiusto :nonegiusto
Elesecondo me una capatina al ps ci andrei...anche se non fosse niente xro essere scrupolose è meglio :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”