Cherry Mi spiace per i tuoi problemi

Messaggio da andra1 » 11 ago 2012, 16:27
Messaggio da SIMONA72 » 11 ago 2012, 17:47
Succede anche a me con Giordano. Lui cresce bene, latte ne ho ma ci sono dei giorni in cui sta attaccato ore e poi urla come un disperato, non riesce a dormire e quindi si innervosisce. Inoltre in queste situazioni io sento i seni proprio vuoti (escono delle gocce ma poca cosa). Allora gli do anch'io un biberon di LA, lui si addormenta ed io posso riposarmi e riprisitnare la produzione di latte.coloricaldi ha scritto:ciao donne
Zetina, io telefonerei al gine, soprattutto visto che dici di avere la sensazione del sangue che scende...
conclusione di ieri sera: quando il moroso è tornato a casa io l'ho staccata dalla tetta e lui l'ha portata a fare un giretto in macchine per vedere se si addormentava, così nel frattempo io dormivo un po'. visto che continuava a piangere l'ha portata al PS pediatrico dove hanno visto che non aveva coliche, non aveva otite, non aveva niente di niente se non FAME. le hanno dato 30g di LA, il moroso me l'ha riportata a casa e lei mi ha dormito di fianco dalle 2 alle 7 senza praticamente muoversi. alle 7 le ho dato la tetta perché mi stavano esplodendo dalla produzione di latte.
la mia reazione è stata di pianto nervoso perché il latte a me continuava ad uscire (spremendo la tetta senza fare troppa pressione ne venivano ancora dei bei goccioloni), però non so, forse lei era ormai stanca di poppare. mi sono sentita molto frustrata perché non sono stata in grado di saziarla. mi sono sentita incavolata nera perché avrei voluto andare anche io al PS assieme a loro. insomma... mi sento davvero in colpa per questa cosa...
boh... pensavo che piuttosto che darle il LA, visto che di mio latte ce ne è, potrei tirarmelo e alla sera o quando ne chiede di più darle l'aggiunta del mio latte...
elisi, hai tutta la mia ammirazione per la pazienza che stai dimostrando in questa situazione. so che ci fai poco con questo. spero per te che da un momento all'altro decida che è stato sveglio abbastanza e inizi a dormire...
Messaggio da SIMONA72 » 11 ago 2012, 18:02
Messaggio da pao pao » 11 ago 2012, 22:46
Messaggio da coloricaldi » 12 ago 2012, 7:19
Messaggio da Zetina » 12 ago 2012, 7:23
Messaggio da coloricaldi » 12 ago 2012, 8:06
Messaggio da vallllina » 12 ago 2012, 9:24
Messaggio da vale804 » 12 ago 2012, 10:48
Messaggio da ithil » 12 ago 2012, 10:50
Messaggio da barbarag81 » 12 ago 2012, 11:48
Ha fatto cosi anche Angelica ieri, poi ha recuperato questa mattina alle 5.00!! Ne ha prodotta in quantità industriale!vallllina ha scritto:È da ieri a mezzogiorno che Marta non fa la cacca, ha fatto solo un minicagotto stanotte, e ogni tanto si agita, prova a spingere, caccia un urlo e poi si ricalma.. A parte che secondo il socio ha fame (secondo lui ogni volta che apre bocca ha fame, ci stiamo facendo anche qualche discussione sopra), stamattina mi ha chiesto se non caga perché non ho abbastanza latte.. Non posso rendere mia figlia orfana prematuramente, ma la tentazione di strozzarlo ogni tanto è forte!
Messaggio da vallllina » 12 ago 2012, 12:11
Messaggio da Befanina12 » 12 ago 2012, 12:26
Messaggio da pao pao » 12 ago 2012, 13:34
Messaggio da vale804 » 12 ago 2012, 13:41
Messaggio da Befanina12 » 12 ago 2012, 14:11
Messaggio da vale804 » 12 ago 2012, 14:17
Messaggio da Zetina » 12 ago 2012, 17:34
Messaggio da Befanina12 » 12 ago 2012, 18:08
Adesso sta mangiando solo LA?? la mia fa fuori un cartone da 470ml al giorno... ma se guardi sul cartone del LA ci son le dosi, ma son indicative in base al peso...fai conto che poi fa anche caldo e ciucciano di più...Magari hai un bimbo vorace..quanto pesa??Zetina ha scritto:Ciao Ragazze,
ma quanto mangia il vostro piccolo? Io mi sto preoccupando... faccio fuori una bottiglia di acqua da 1.5 litri in 24 ore circa... Significa, facendo due conti, che se per 30 cc di acqua ci vanno 30 cc di LA, il mio pennuto non sta mangiando un po troppoo????
Z.
Messaggio da Zetina » 12 ago 2012, 19:55