
E buongiorno a tutte!
Qui la nottata è andata abbastanza bene, anche se i dolori alle gambe mi sembrano peggiorati... Vediamo come va la giornata!
Riguardo ai mariti: uomini e donne vengono proprio da pianeti diversi, inutile farsi troppe paranoie, secondo me! Io ho individuato i nostri capisaldi e una volta che sono a posto quelli lascio correre il resto (ma mica è sempre facile).
Le piccole crisi e i battibecchi capitano a tutti, l'importante è parlare e risolvere... E saper chiedere scusa, all'occorrenza.
Luana, spero che tuo marito sia riuscito a farsi perdonare e che vi siate chiariti...

Comunque, tornando al discorso vita a due/vita a tre, noi siamo stati molto fortunati perché la nostra piccola ha sempre dormito tutta la notte nel suo letto dal primissimo giorno, e ci ha sempre dato modo di trovare del tempo per noi come coppia, ma anche come individui. Certo, niente è più come prima (seguivo i miei gruppi preferiti in giro per il mondo, poi mi sono dovuta accontentare di uno o due concerti all'anno vicino a casa, per dire), e mettiamoci pure che non abbiamo aiuti ed entrambi lavoriamo in proprio con orari assurdi... Ma ci riteniamo fortunati e, anzi, il tempo di qualità da passare in tre è talmente poco che la cucciola non la lasciamo praticamente mai dai nonni per stare da soli, ma preferiamo organizzarci per stare tutti insieme.
Ora non ho la minima idea di come saranno le cose dopo l'arrivo di Romeo, magari scombussolerà completamente la nostra vita di famiglia e di coppia, e mi ritroverete a sfogarmi qui sul forum!!! :ahah