GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da flan » 12 ago 2012, 6:52

Bulma, bimba :ciaociao
E buongiorno a tutte!
Qui la nottata è andata abbastanza bene, anche se i dolori alle gambe mi sembrano peggiorati... Vediamo come va la giornata!

Riguardo ai mariti: uomini e donne vengono proprio da pianeti diversi, inutile farsi troppe paranoie, secondo me! Io ho individuato i nostri capisaldi e una volta che sono a posto quelli lascio correre il resto (ma mica è sempre facile).
Le piccole crisi e i battibecchi capitano a tutti, l'importante è parlare e risolvere... E saper chiedere scusa, all'occorrenza.
Luana, spero che tuo marito sia riuscito a farsi perdonare e che vi siate chiariti... :spiteful:

Comunque, tornando al discorso vita a due/vita a tre, noi siamo stati molto fortunati perché la nostra piccola ha sempre dormito tutta la notte nel suo letto dal primissimo giorno, e ci ha sempre dato modo di trovare del tempo per noi come coppia, ma anche come individui. Certo, niente è più come prima (seguivo i miei gruppi preferiti in giro per il mondo, poi mi sono dovuta accontentare di uno o due concerti all'anno vicino a casa, per dire), e mettiamoci pure che non abbiamo aiuti ed entrambi lavoriamo in proprio con orari assurdi... Ma ci riteniamo fortunati e, anzi, il tempo di qualità da passare in tre è talmente poco che la cucciola non la lasciamo praticamente mai dai nonni per stare da soli, ma preferiamo organizzarci per stare tutti insieme.
Ora non ho la minima idea di come saranno le cose dopo l'arrivo di Romeo, magari scombussolerà completamente la nostra vita di famiglia e di coppia, e mi ritroverete a sfogarmi qui sul forum!!! :ahah
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 ago 2012, 6:55

LondonMamy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Luana come ti capisco io al mio spaccherei l testa unonuto si e l'altro anche :fischia faccio fatica a seguirvi capperini continuo a dormire,far la caccotta,e rotolarmi sul divano!!
ehm ehm qualcuno si lamenta del marito che le ha regalato una macchinina nuova ??? rhm rhm....lo sai che per questo dovrai stare buona almeno fino a quando Giustino non ha compiuto minimo 1 anno...ahahhahahah :spiteful: :spiteful: :risatina:
:permaloso: :permaloso: ma uffaaaaaaa sembri mia mamma :sberla: ma se è comunque cattivo è cattivo...punto...cioè....adessso.... :prr

Flan caspita ieri leggevo dal telefono e non avevo realizzato podalico.... :incrocini che si giri!!! :bacetto

Io ho passato la notte :bagni: e con il mal de panza...aiuto...
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 ago 2012, 7:05

Giorno panzerotte...passo più tardi e rispondo a tuttissime!
Vi lovvo! :sorrisoo :bacio :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 ago 2012, 7:11

alelua ha scritto:Giorno panzerotte...passo più tardi e rispondo a tuttissime!
Vi lovvo! :sorrisoo :bacio :cuore
:bacio

io vado a bere il lattino con la cannuccia e i biscotti :hi hi hi hi
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 12 ago 2012, 7:17

Ele, Luana, che bello che siete già sveglie anche voi!
Questo topic lo finiamo molto prima di settembre, se continuiamo di questo passo :ahaha
Bene, benissimo così!

Grazie per il sostegno, Ele! Lo sento ancora podalico al momento, ma magari ci stupirà con effetti speciali, ho letto di pupi che si sono messi in posizione all'ultima settimana! :incrocini

Buona domenica, panzotte!!! :bacio
Vado anche io a far colazione!
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 ago 2012, 7:43

Ma si che si gira!!! :incrocini

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 ago 2012, 8:07

LINDA E' A CASAAAAAAAAAAA

:emozionee :emozionee :emozionee :congratulations:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 ago 2012, 10:45

ELEZANGA ha scritto:LINDA E' A CASAAAAAAAAAAA

:emozionee :emozionee :emozionee :congratulations:
:emozionee :emozionee :emozionee :buuu
Voglio vedere le foto su fb ufffffffiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! NOn so come si chiama... :aargh

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 ago 2012, 10:46

flan ha scritto:Ele, Luana, che bello che siete già sveglie anche voi!
Questo topic lo finiamo molto prima di settembre, se continuiamo di questo passo :ahaha
Bene, benissimo così!

Grazie per il sostegno, Ele! Lo sento ancora podalico al momento, ma magari ci stupirà con effetti speciali, ho letto di pupi che si sono messi in posizione all'ultima settimana! :incrocini

Buona domenica, panzotte!!! :bacio
Vado anche io a far colazione!
Stamattina alle 6 ero in cucina che preapravo il sugo e svuotavo la lavastoviglie... :che_dici ormai alle 5.30-6.00 sbarro gli occhi e rimango sveglia un paio di ore... :x:

Flan io di recentissimo ne ho conosciute due di donne che avevano i pupi podalici e si sono girati nell'ultima settimana! :incrocini :ok

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 ago 2012, 10:48

bulmadelleande ha scritto:ciao a tutte panciotte! vi leggo sempre anche se scrivo raramente!
augurissimi a noproblem e la piccola linda!!!
io in questi giorni mi sono trasferita da mia madre per stare un pò più fresca e perchè il mi caro maritino ha deciso di ripittare tutta casa spostando i mobili prima dell'arrivo della nostra piccola!!!
uomo coraggioso.......
un bacino a tutte voi!
:bacetto
In effetti ogni tanto ti vedo online ma poi non scrivi... :fischia
Un bacione grande! :ciaociao

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 ago 2012, 10:54

bimbapink ha scritto:Notte fanciulle!
Passo a salutarvi, mentre cerco di dormire ma...il senso di soffocamento me lo impedisce :buuu

Luana tesorina, mi rivedo in ció che dici, anch'io super romantica e dedita alla casa e al marito! Come te credo ancora nelle favole e faccio x lui, tutto quello che in realtà piacerebbe che ogni tanto facesse anche x me...
Ma ormai ho capito che è inutile!!!
Lui mi dimostra il suo amore in altri modi e soprattutto solo se sta in vena ( purtroppo è lunatico) quando nn è afflitto dai problemi è una persona meravigliosa, ma a quanto pare ultimamente i problemi sono una costante (per fortuna nn sono legati a noi, ma cmq influiscono sul rapporto)
Tutto ció x dirti che da quello che leggo, tuo marito si meriterebbe di ricevere un pó meno da te, è fin troppo ben abituato x apprezzare il tuo grande impegno !!!!
Dovresti fregartene un pochino e lasciarlo cuocere nel suo brodo, così se ha da ridire, saprai come metterlo a posto!
Gli uomini molte volte nn si rendono conto di quello che hanno, soprattutto di quanto siano fortunati e che nn tutto gli è dovuto!!!
Ma soprattutto che nn bisogna solo ricevere ma anche dare...e molto!!!!!!
Immaginavo che eri una romanticona come me... :prr
Tanto non ce la faccio a portargli rancore...però spero tanto che inizi ad apprezzare di più ciò che faccio per lui...io ho un brutto difetto: sono insicura e se non mi sento al centro dell'attenzione vado in crisi...e se per molto tempo non mi sento più amata e desiderata poi mi chiudo e sono guai...
Ieri sera gli ho parlato ma sembra sempre che non mi prenda sul serio! :aargh
Gli ho detto che non deve mai sedersi in amore e non è perchè abbiamo quasi due figli e allora fa come gli pare perchè io sono capace di lasciarlo se per molto tempo mi sento trascurata! GLi ho detto che deve solo ringraziare che lo amo alla follia e che mia figlia tante volte colma quella necessità di amore che ho! Poi ti liquida sempre: lo sai che ti amo più della mia vita!!!!! :permaloso: Si ma l'amore non si dice si dimostra!!!!!!!! :bomba Va beh...vedremo...per ora voglio pensare solo al mio principino che sta nel panciotto e alla mia principessa che mi riempe la vita... :cuore

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 12 ago 2012, 12:11

Buongiorno panzerottole :cuore

Voi mattutine e io invece x fortuna ho recuperato il sonno perso!!!

Evviva Linda a casa con la sua famiglia :yeee

Luana concordo con Flan, alla fine bisogna trovare un equilibrio e soprattutto i capisaldi del rapporto! Io mi ritengo fortunata x tante cose, quindi su altre soprassiedo, anche se in cuor mio vorrei di più..ma nn si puó avere tutto dalla vita!
Cmq vedrai che la vita a 4 sarà bellissima :cuore

Flan anche Arianna è stata podalica x un bel pó, io x farla girare ho adottato alcuni consigli che sembrano funzionare davvero con tutte..

1) mettersi a 4 zampe sul letto x almeno 10 minuti al gg, specie quando il cucciolo è sveglio!
2) farsi tante tante coccole col maritino
3) camminare molto

A me sono bastate le prime 2
Nel giro di 3 gg si è girata, funziona credimi!!!
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 12 ago 2012, 12:24

alelua ha scritto:Grazie per le coccole ragazze...avete ragione tutte! Forse gli do troppo e così si dimentica di tutto ciò che è importante! :buuu
Io dopo 11 anni sono ancora romantica...gli lascio i bigliettini d'amore sul baracchino, lo faccio sentire l'uomo più bello al mondo, tengo la casa in ordine, lo faccio mangiar bene e un'infinità di altre belle cose e lui mi dice che io sono una rompic....i solo perchè mi sento trascurata e dice che esagero!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Ieri lui era al pc come spesso fa... :che_dici io avevo una fortissima emicrania e gli ho chiesto di preparare qualcosa a Gaia e mi sento rispondere:" Tu non hai mai voglia di fare un caxxo!!" e tutto questo perchè ha pensato che in realtà volessi che smettesse di stare al pc... :aargh io non chiedo aiuto a nessuno! Ne a lui, ne ai miei...cerco di sbrigare tutto sola però sentirmi dire così mi cadono le braccia davvero! Ho pianto...ma non mi sono sfogata come volevo!!!
:che_dici :che_dici
:sberla: :sberla:
:martello :martello

:pistole

Sono abbastanza esplicita? :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 ago 2012, 12:42

Luna88 ha scritto:
alelua ha scritto:Grazie per le coccole ragazze...avete ragione tutte! Forse gli do troppo e così si dimentica di tutto ciò che è importante! :buuu
Io dopo 11 anni sono ancora romantica...gli lascio i bigliettini d'amore sul baracchino, lo faccio sentire l'uomo più bello al mondo, tengo la casa in ordine, lo faccio mangiar bene e un'infinità di altre belle cose e lui mi dice che io sono una rompic....i solo perchè mi sento trascurata e dice che esagero!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Ieri lui era al pc come spesso fa... :che_dici io avevo una fortissima emicrania e gli ho chiesto di preparare qualcosa a Gaia e mi sento rispondere:" Tu non hai mai voglia di fare un caxxo!!" e tutto questo perchè ha pensato che in realtà volessi che smettesse di stare al pc... :aargh io non chiedo aiuto a nessuno! Ne a lui, ne ai miei...cerco di sbrigare tutto sola però sentirmi dire così mi cadono le braccia davvero! Ho pianto...ma non mi sono sfogata come volevo!!!
:che_dici :che_dici
:sberla: :sberla:
:martello :martello

:pistole

Sono abbastanza esplicita? :risatina:
Devo dire che sei stata chiarissima!!!!!!!!! :ahah :bacio
MEno male che ci siete voi a coccolarmi... :emozionee

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 ago 2012, 12:45

Buongiorno a tutteeeee
Ele questa mattina ho visto GiustinoTegolino e l ho preso anche in braccio..era grosso e bellissimo :cuore :cuore
questa notte mi è venuta voglia di mc donald...e alle 2,30 di questa notte il mio amore mi ci ha portato, ma senza successo perchè lo strombolo alla cassa non voleva darmi il panino...invece il ragazzo dietro me lo avrebbe fatto :nonegiusto :nonegiusto
allora cambiamo shop e lui prende del pollo no piccante di piuuuuuu!!! sputavo fuoco...e c ho rinunciato uffa!!!! avevo proprio fame!!! alla fine siamo andati a letto alle 4,30 e io come al solito non riuscivo a dormire!!!
Flanvedrai che si gira :incrocini :incrocini :incrocini
ora vado alla ricerca di cibo..è da ieri che mi si è smossa una fame terribile...
appena mi h visto il socio ieri sera la sua faccia è stata questa :urka :urka mi ha detto che è cresciuta tantissimo la pancia... :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 ago 2012, 12:57

London che meraviglioso sogno... :risatina: sei sempre la solita a caccia di cibo eh????!!< :risatina:

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 ago 2012, 13:05

alelua ha scritto:London che meraviglioso sogno... :risatina: sei sempre la solita a caccia di cibo eh????!!< :risatina:
:fischia :fischia lo so ma cosa devo fare ho troppa fame....e mi freno moltissimo credimi..altrimenti mi farebbero male le mandibole...hiihihi xro il panino mi è rimasto in testa accipicchiolina... :prr
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 ago 2012, 13:09

LondonMamy ha scritto:
alelua ha scritto:London che meraviglioso sogno... :risatina: sei sempre la solita a caccia di cibo eh????!!< :risatina:
:fischia :fischia lo so ma cosa devo fare ho troppa fame....e mi freno moltissimo credimi..altrimenti mi farebbero male le mandibole...hiihihi xro il panino mi è rimasto in testa accipicchiolina... :prr
:caduta_sedia: ti farebbero male le mandibole??? :ahah
Mi fai morire dal ridere...se abitavi a casa mia ti facevo prendere 40 Kg... :ahaha Ashanti ti nasceva di 6 Kg!!!!!!!!!! :prr

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 ago 2012, 13:14

alelua ha scritto:
LondonMamy ha scritto:
:caduta_sedia: ti farebbero male le mandibole??? :ahah
Mi fai morire dal ridere...se abitavi a casa mia ti facevo prendere 40 Kg... :ahaha Ashanti ti nasceva di 6 Kg!!!!!!!!!! :prr

ah :ahah :ahah :ahah un vitelluzzo altro che bambina...infatti è molto meglio che non abito dalle tue parti tu gia mi ha conquistato parlando dei panzerotti all'inizio.... :caduta_sedia: :caduta_sedia:

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 12 ago 2012, 14:06

Panzerottiiiiiii.... :mangia_mai:
Io stamattina ho fatto una torta simil cheesecake senza cottura, sto aspettando la merenda per addentarla insieme al resto della famiglia ma chefffffatica l'attesa... Mi son dovuta concedere un gelatino di consolazione... :fischia

Evviva Linda che è tornata a casa!!! :cuore
bimbapink ha scritto:
Flan anche Arianna è stata podalica x un bel pó, io x farla girare ho adottato alcuni consigli che sembrano funzionare davvero con tutte..

1) mettersi a 4 zampe sul letto x almeno 10 minuti al gg, specie quando il cucciolo è sveglio!
2) farsi tante tante coccole col maritino
3) camminare molto

A me sono bastate le prime 2
Nel giro di 3 gg si è girata, funziona credimi!!!
Grazie, cara, ma qui il problema è che il pupo continua a girarsi, anche più volte al giorno... Un po' podalico, un po' cefalco, un po' trasverso... Fa quello che gli pare!!! :che_dici

Ragazze, vi saluto, mentre Radiolina dorme ne approfitto per recuperare un po' di forze anche io... Dormire sarà difficile, ma anche solo un po' di sano relax sul divano non guasta!!!
:ciaociao
M 2009 R 2012

Bloccato

Torna a “Settembre”