GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fare a meno del costume in spiaggia: come la pensate?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Bambini nudi in spiaggia: come la pensate?

Messaggio da mariangelac » 11 ago 2012, 14:37

cris_ga ha scritto:Rimanendo in tema: ho appena sentito al tg locale che è stato arrestato un 54enne a cui hanno sequestrato centinaia di foto di parti intime di bambini e bambine. Le aveva scattate in una spiaggia di San Benedetto del Tronto.
:urka :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 11 ago 2012, 14:47

Le mie due bimbe nude no anche se le cambio senza troppi problemi in spiaggia, ho sempre odiato il costume intero (Lo usano solo in piscina), la sensazione di bagnato sul pancino :x: loro non lo sopportano proprio come me, per la grande 9 anni costume 2 pezzi per la piccola 6 costume a mutandina e STOP , tanti problemi non me li faccio... se dobbiamo aver paura di tutto e tutti non si vive più... ma, metterle l'intero perchè generalmente il pervertito guarda più il bikini ecc mi sembrano veramente ragionamenti assurdi...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 11 ago 2012, 16:05

ciao! allora... premetto che ho letto 'quasi' tutto, quindi scusate se ripeto qualcosa...premetto anche che di solito frequentiamo spiagge 'quasi' deserte e quindi le cose stanno forse un po' diversamente. niccolò e la mati da neonati hanno sempre portato il costumino. poi a due anni, più o meno per lo spannolinamento, li ho lasciati a volte senza costume. tipo, facevano il bagno e poi si levavano il costumino e stavano un po' senza. poi casomai se lo rimettavano per giocare. hanno scelto loro fino a verso i 4 anni. quest'anno siamo andati veramente poco al mare (4 gg), ma il primo giorno la mati si è voluta levare il costumino bagnato e è stata un po' senza. nicco la voleva imitare, ma mio marito gli ha detto di no, che è ormai è grande. subito se l'è rimesso anche la mati, perchè, ovviamente, è grande anche lei. leggendo alcuni vostri interventi mi sono chiesta se a volte abbiamo sbagliati. loro non sono pudici, per niente, ma questo ci va anche bene. infezioni non ne hanno mai prese, bruciature neanche, e poi davvero, penso che la differenza l'abbia fatta molto stare in posti dove il bagnante più vicino era comunque 'lontano'.
per gli altri discorsi, invece, mi sento davvero un po' in colpa: a me non piacciono proprio le bambine leziose o, in generale, i bambini e le bambine, non so come dire, sessuati???? so che la parola è sbagliata, però sono davvero un po' rigida in questo. detesto anche il rosa, gli orecchini alle bambine piccole, per non parlare di tacchi, reggiseni :x: , etc. e anche i maschi vestiti da bulletti 'machi' mi fanno un po' sorridere. niccolò e la matilde sono forse un po' troppo 'simili', non è un 'duro' lui e non è 'femminile', non molto almeno, lei. in un'altra vita mi dovrò impegnerare di più?
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 11 ago 2012, 16:07

sbagliatO :dizionario (anche se siamo in 2 :che_dici )
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 ago 2012, 17:49

testina77 ha scritto:per gli altri discorsi, invece, mi sento davvero un po' in colpa: a me non piacciono proprio le bambine leziose o, in generale, i bambini e le bambine, non so come dire, sessuati???? so che la parola è sbagliata, però sono davvero un po' rigida in questo. detesto anche il rosa, gli orecchini alle bambine piccole, per non parlare di tacchi, reggiseni :x: , etc. e anche i maschi vestiti da bulletti 'machi' mi fanno un po' sorridere. niccolò e la matilde sono forse un po' troppo 'simili', non è un 'duro' lui e non è 'femminile', non molto almeno, lei. in un'altra vita mi dovrò impegnerare di più?

sì ma le cose che detesti tu ai tuoi figli potrebbero piacere. è come non dar loro un cibo perché a NOI non piace.

Il rosa è SOLO un colore, perché deve fare così paura? :domanda Non è che indossando maglietta e jeans rosa una bambina avrà un futuro da reginetta nei concorsi di bellezza eh :risatina:

poco tempo fa una mia amica mi raccontava di una cosa sentita in tv (non ricordo se in America o in Italia): una scuola elementare dove volendo che maschi e femmine fossero uguali il corpo docente aveva vietato qualsiasi cosa rosa o azzurra!

cioè.. loro stessi da soli non volendo discriminare avevano.. discriminato senza rendersene conto ! :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 ago 2012, 17:59

e poi oh lo confesso (in generale, non riferito al post di Testina):

a me le bimbe sempre vestite con vestiti unisex non so.. non dico che mi da' fastidio ma mi fa un po' effetto... ok ci sono luoghi in cui una maglietta e un paio di bermuda sono perfetti (vedi parco-giochi.. anche se pure lì io la mia tendo a vestirla con magliette e pantaloncini carini..). ma tipo se si deve fare una passeggiata o andare a casa di qualcuno, o al ristorante... beh in quei casi mia figlia mi chiede i vestiti e io son ben contenta di accontentarla (scusate il gioco di parole).

cioè...se ho fatto due femmine, perchè mi devo ostinare a vestirle da maschio? solo per comodità? solo perchè io magari odio i pizzi e le trine o le gonne? :perplesso

mia figlia è capace di giocare a calcio con il vestito superelegantoso eh :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2012, 18:07

Mah randie io sono un pox la via i mezzo.
Per me ci sono posti dove deve vincere la praticità e dive possono ruzzolare e sporcarsi senza problemi. Quindi x l'asilo, il parchetto ecc. Pantaloncini, maglietta ecc.
Poi ci sono occasioni in cui si esce a cena o si va a una festa e le metto un vestitino più carino.

Come fanno a far lo scivolo con il merletto, eddai.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 18:15

Per carità, non è igienico ma poi no e no, non voglio che altri occhi guardino le parti intime di mio figlio.
E per le bimbe o costume intero o solo mutandine: il bikini lasciamolo per quando ci sarà qualcosa da coprire, grazie!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 ago 2012, 18:17

Ish appunto diciamo la stessa cosa :sorrisoo

a scuola sotto il grembiule pure Viola sta in maglietta e fuseaux o jeans.

quando da maggio hanno fatto togliere il grembiule perchè faceva caldo le mettevo sempre maglietta o canottiera e pantaloncini corti ma sceglievo comunque quelli carini cercando di abbinare i colori e pure le scarpe (sempre comode ovviamente, certo non le mettevo le ballerine).

comunque prima ho scordato una cosa: anche io ho capi di abbigliamento che detesto: quelli con stampa militare.

ma prorpio non mi piacciono, nemmeno sugli adulti.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 ago 2012, 18:18

ishetta ha scritto: Come fanno a far lo scivolo con il merletto, eddai.

basta che sia sui jeans e vedi che si può :prr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 ago 2012, 18:41

comunque leggo commenti eccessivi, cosa c'è di anomalo in un costumino di questo tipo? http://www.decathlon.it/costume-2p-lg-b ... 01557.html" onclick="window.open(this.href);return false; io sono contraria piu che altro perche sono delle stringhe inutili, per mettere la crema solare ci impiego molto di piu, e nn avendo nulla da coprire penso sia piu comodo nn avere il pezzo su, ma nn è una di quelle cose che m'indignano, diverso è il reggiseno da portare alla materna :urka li davvero nn ho parole!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 18:44

Mariangela, per me è inutile proprio perchè non c'è nulla da coprire, e mi accodo con chi ha scritto che potrebbe far scattare pensieri non proprio innocenti in certi individui (mi pare l'abbia scritto Ci610).
Bryan, 11 Maggio 2008

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 11 ago 2012, 18:45

mariangelac ha scritto:comunque leggo commenti eccessivi, cosa c'è di anomalo in un costumino di questo tipo? http://www.decathlon.it/costume-2p-lg-b" onclick="window.open(this.href);return false; ... 01557.html io sono contraria piu che altro perche sono delle stringhe inutili, per mettere la crema solare ci impiego molto di piu, e nn avendo nulla da coprire penso sia piu comodo nn avere il pezzo su, ma nn è una di quelle cose che m'indignano, diverso è il reggiseno da portare alla materna :urka li davvero nn ho parole!
:ok :ok :ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 ago 2012, 18:45

Edera, tu invece che ne pensi dei costumini rosa???' :prr
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 ago 2012, 18:47

Edera ha scritto:Mariangela, per me è inutile proprio perchè non c'è nulla da coprire, e mi accodo con chi ha scritto che potrebbe far scattare pensieri non proprio innocenti in certi individui (mi pare l'abbia scritto Ci610).
Pure io ho scritto che nn mi piacciono e dopo un paio di esibizioni li ho tolti di mezzo, ma francamente dubito che un costumino di quel tipo possa influenzare il maniaco, diverso per il tanga o perizoma per bambine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 ago 2012, 18:48

i costumi interi nn li prendo proprio in considerazione, perche l'idea che restino con il pancino bagnato a me nn piace, e di cambiarli ogni 3 minuti nn se ne parla proprio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 ago 2012, 18:55

mariangelac ha scritto:comunque leggo commenti eccessivi, cosa c'è di anomalo in un costumino di questo tipo? http://www.decathlon.it/costume-2p-lg-b" onclick="window.open(this.href);return false; ... 01557.html io sono contraria piu che altro perche sono delle stringhe inutili, per mettere la crema solare ci impiego molto di piu, e nn avendo nulla da coprire penso sia piu comodo nn avere il pezzo su, ma nn è una di quelle cose che m'indignano, diverso è il reggiseno da portare alla materna :urka li davvero nn ho parole!

Ordinaria amministrazione qui su Gol :risatina:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 ago 2012, 19:05

ho guardato ora.... lo sapevate che esiste il costume push-up per bambine dai 7 anni in su???? :urka :urka :urka

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 19:13

hamilton ha scritto:Edera, tu invece che ne pensi dei costumini rosa???' :prr
Spero che sia buon auspicio, visto che il prossimo anno vorremmo dare una sorellina a Bryan :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 19:16

mariangelac ha scritto:
Edera ha scritto:Mariangela, per me è inutile proprio perchè non c'è nulla da coprire, e mi accodo con chi ha scritto che potrebbe far scattare pensieri non proprio innocenti in certi individui (mi pare l'abbia scritto Ci610).
Pure io ho scritto che nn mi piacciono e dopo un paio di esibizioni li ho tolti di mezzo, ma francamente dubito che un costumino di quel tipo possa influenzare il maniaco, diverso per il tanga o perizoma per bambine
Per un maniaco, basta pochissimo.

Ma perchè, esistono i perizoma per le bimbe? Ditemi che è uno scherzo :vomitino
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”