cris_ga ha scritto:Rimanendo in tema: ho appena sentito al tg locale che è stato arrestato un 54enne a cui hanno sequestrato centinaia di foto di parti intime di bambini e bambine. Le aveva scattate in una spiaggia di San Benedetto del Tronto.

Messaggio da mariangelac » 11 ago 2012, 14:37
cris_ga ha scritto:Rimanendo in tema: ho appena sentito al tg locale che è stato arrestato un 54enne a cui hanno sequestrato centinaia di foto di parti intime di bambini e bambine. Le aveva scattate in una spiaggia di San Benedetto del Tronto.
Messaggio da novembre78 » 11 ago 2012, 14:47
Messaggio da testina77 » 11 ago 2012, 16:05
Messaggio da testina77 » 11 ago 2012, 16:07
Messaggio da Ransie » 11 ago 2012, 17:49
testina77 ha scritto:per gli altri discorsi, invece, mi sento davvero un po' in colpa: a me non piacciono proprio le bambine leziose o, in generale, i bambini e le bambine, non so come dire, sessuati???? so che la parola è sbagliata, però sono davvero un po' rigida in questo. detesto anche il rosa, gli orecchini alle bambine piccole, per non parlare di tacchi, reggiseni, etc. e anche i maschi vestiti da bulletti 'machi' mi fanno un po' sorridere. niccolò e la matilde sono forse un po' troppo 'simili', non è un 'duro' lui e non è 'femminile', non molto almeno, lei. in un'altra vita mi dovrò impegnerare di più?
Messaggio da Ransie » 11 ago 2012, 17:59
Messaggio da ishetta » 11 ago 2012, 18:07
Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 18:15
Messaggio da Ransie » 11 ago 2012, 18:17
Messaggio da Ransie » 11 ago 2012, 18:18
ishetta ha scritto: Come fanno a far lo scivolo con il merletto, eddai.
Messaggio da mariangelac » 11 ago 2012, 18:41
Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 18:44
Messaggio da novembre78 » 11 ago 2012, 18:45
mariangelac ha scritto:comunque leggo commenti eccessivi, cosa c'è di anomalo in un costumino di questo tipo? http://www.decathlon.it/costume-2p-lg-b" onclick="window.open(this.href);return false; ... 01557.html io sono contraria piu che altro perche sono delle stringhe inutili, per mettere la crema solare ci impiego molto di piu, e nn avendo nulla da coprire penso sia piu comodo nn avere il pezzo su, ma nn è una di quelle cose che m'indignano, diverso è il reggiseno da portare alla maternali davvero nn ho parole!
Messaggio da mariangelac » 11 ago 2012, 18:47
Pure io ho scritto che nn mi piacciono e dopo un paio di esibizioni li ho tolti di mezzo, ma francamente dubito che un costumino di quel tipo possa influenzare il maniaco, diverso per il tanga o perizoma per bambineEdera ha scritto:Mariangela, per me è inutile proprio perchè non c'è nulla da coprire, e mi accodo con chi ha scritto che potrebbe far scattare pensieri non proprio innocenti in certi individui (mi pare l'abbia scritto Ci610).
Messaggio da mariangelac » 11 ago 2012, 18:48
Messaggio da mare143 » 11 ago 2012, 18:55
mariangelac ha scritto:comunque leggo commenti eccessivi, cosa c'è di anomalo in un costumino di questo tipo? http://www.decathlon.it/costume-2p-lg-b" onclick="window.open(this.href);return false; ... 01557.html io sono contraria piu che altro perche sono delle stringhe inutili, per mettere la crema solare ci impiego molto di piu, e nn avendo nulla da coprire penso sia piu comodo nn avere il pezzo su, ma nn è una di quelle cose che m'indignano, diverso è il reggiseno da portare alla maternali davvero nn ho parole!
Messaggio da mariangelac » 11 ago 2012, 19:05
Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 19:13
Spero che sia buon auspicio, visto che il prossimo anno vorremmo dare una sorellina a Bryanhamilton ha scritto:Edera, tu invece che ne pensi dei costumini rosa???'
Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 19:16
Per un maniaco, basta pochissimo.mariangelac ha scritto:Pure io ho scritto che nn mi piacciono e dopo un paio di esibizioni li ho tolti di mezzo, ma francamente dubito che un costumino di quel tipo possa influenzare il maniaco, diverso per il tanga o perizoma per bambineEdera ha scritto:Mariangela, per me è inutile proprio perchè non c'è nulla da coprire, e mi accodo con chi ha scritto che potrebbe far scattare pensieri non proprio innocenti in certi individui (mi pare l'abbia scritto Ci610).
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”