GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La latitanza è assicurata, l'80ina se ne va in vacanza!!

Bloccato
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La latitanza è assicurata, l'80ina se ne va in vacanza!!

Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 15:50

Cyber ma che cognatina simpatica eh.. :argh

Io i parenti del marito, a parte il fratello, li ho sparsi in giro per il mondo quindi non ne risento un granche', pero' non v'invidio per niente.. ad averli vicino e ad avere sempre problemi..
M + E = I & C

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 7 ago 2012, 15:51

Io invece ci sto andando a vivere con la suocera.. :impiccata:
Il cognato invece purtroppo non c'è più.

Elez ma sempre per la macchina?
Ma che balls!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 15:55

VioletAstrid, te ne racconto una....

tutte le sere son qui da noi a mangiare, noi abbiamo un terrazzo enorme e abbastanza fresco, e mangiamo fuori, loro in casa hanno temperature infernali.... spesso mia suocera fa da mangiare, io apparecchio e sparecchio e MaRcO lava i piatti....
manid'oro inventa mille scuse per fare il meno possibile.... "mi fa male il dito, ho la sciatica indolenzita, la mia cervicale!!!!!"
e pensare che c'è chi ancora le crede.... chissà se a furia di prenderla a calci nel sedere poi le farà male anche quello!!!!! mah!!!!! :pensieroso
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 15:56

vallllina ha scritto:Io invece ci sto andando a vivere con la suocera.. :impiccata:
Il cognato invece purtroppo non c'è più.!
io con loro ho retto quattro anni.... :impiccata: e sinceramente se tornassi indietro NON lo rifarei.... :ahaha

Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 15:59

cyberclio ha scritto:ELEZANGA, chissà se tutti i suoceri e/o cognati son così?????
eppure MaRcO è così diverso da loro.... :urka
per fortuna, direi!!!!! :risatina:
no guarda io sono allibita...ma davvero...puoi tu essere invidioso di tuo fratello, per non si sa cosa, e sparare cacca su di lui perennemente?!?!

"marzio guarda che macchina ho preso"
"pota mauro masei sc**o è costata di più della mia golf"
"e allora?!?!"
"ma che bisogno avevi a te bastava una polo" :che_dici

poi....a me....
"pota ele ma stessa marca, stesso colore, cioè...ma era il caso?"
"marzio che c@zzo ti cambia hai l'esclusiva?!?!"

poi ieri sera a tavola (riferito dal suocero, ancora allibito, a Mauro)
mia suocera
"Comunque Maurizio non hai prestato a Tatiana xy mila euro per la casa ma a mauro xx per la macchina si vero?!?!"
Suocero
"Irma cosa dici poi?!?!io non ho messo mezzo centesimo per la macchina di mauro. Nonostante gli ultimi anni siano stati disastrosi è stato capace di mettersi via due soldi.pensi che io, da padre, non gli avrei fatto capire che non doveva prendere quella macchina se non se la poteva permettere?!?!"
suocera a Mauro
"che bisogno avevi di prendere una macchina che costa di più di quella di tuo fratello, lo sai che dopo lui ci resta male poverino"
POVERINO?!?!POVERINO?!?!

mio cognato
"Mauro l'anno scorso è andato due volte negli stati uniti"
Suocero
"e a te?!?!set invidius?!?!potevi andare anche te due volte ma hai preferito spendere, come un pirla, quasi 1000 euro per stare 5 giorni a EuroDisney (e io aggiungo, tornandoci anche quest'anno) quando lui con 2500 è stato via 21 giorni. e comunque non sono affari tuoi"

a me sempre ieri
"bhè ele, sappi che a forza di fare avanti e indietro da Bergamo la tua macchina tra 2 anni sarà più vecchia della mia"
"meglio vorrà dire che me la sono goduta"
e volevo aggiungere..non come te che in 3 anni hai fatto 6000 km!!cre**no come se la macchina non si svalutasse lo stesso ogni anno!!!e poi...vogliamo parlarne?!?
- se piove non usa i tergi perchè si consumano, mette la cera sul vetro e secondo lui basta
- d'estate i finestrini non li abbassa perchè si consumano (infatti io dopo 12 anni ho due lastrine di mezzo micron vero?!?!)
- la frizione e il freno si usano poco perchè si consumano (una volta quasi finiamo contro la sbarra del casello)
- arriva a casa dal lavoro, mette la macchina in garage, fa venire la sua idiota di fidanzata a piedi e poi la riporta a casa con la macchina di mio suocero per non consumare il suo gasolio
- d'estate il garage non lo chiude perchè la macchina soffoca :pensieroso si lascia che te la rubino
- quando piove e la macchina (bianca) si sporca di fango arriva a casa bestemmiando (e non scherzo) perchè si è sporcato il parafango
....passando dalla macchina ad altro.....
- ha chiamato un albergo in francia perchè il giorno prima l'albergo costava 2 euro in meno per 4 giorni per 2 persone (fate il conto). ha preteso lo stesso prezzo del giorno prima :che_dici bravo...e i 4 euro di bolletta?!?!tanto non li paghi tu vero?!?!basta chiamare dal negozio quando mauro non c'è!!!
- porta a cena la fidanzata in un unico posto e solo se c'è l'offerta uno paga pieno e il secondo 4 euro fissi
- si è lamentato perchè sul menu di un ristorante (c'eravamo anche noi immaginatevi la figura) c'era scritto "spaghetti all'astice, minimo 2 persone, 18 euro"...lui credeva che costassero 18 euro in due...certo come no....ma vava
- quando era in cassa integrazione ha detto ad un amico, che conosce benissimo la situazione della famiglia e con il quale era appena andato a ritirare la macchina pagandola con assegno a scadenza immediata, "mi offri una birra che io sono in cig e non posso permettermela?" e questo ha la moglie disoccupata e una figlia da mantenere....
- a las vegas non spendeva più di 1 dollaro al giorno per giocare al casinò e rompeva le balle a Mauro e agli altri due ragazzi quando ne giocavano di più. A las vegas, nei casinò, cosa ci sei andato a fare?!?!?per non parlare di quando ha smesso di parlare a mauro perchè ha vinto 120 dollari alla macchinetta buttandone dentro 1.
- a mia cognata ha detto "sappi che quando sarà io farò togliere dalla tua eredità i soldi che il papà ha speso per mandarti all'università"
- ha detto a mauro, in un periodo in cui grazie al cielo lavorava parecchio, "se quando avrò dei figli tu guadagnerai più di me io non avrò il coraggio di guardarli negli occhi" :che_dici

vado avanti?!?!ce ne sarebbero....
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:01

vallllina ha scritto:Io invece ci sto andando a vivere con la suocera.. :impiccata:
Il cognato invece purtroppo non c'è più.

Elez ma sempre per la macchina?
Ma che balls!
Si sempre per la macchina ma fondamentalmente perchè sono due celebrolesi!!!solo che io non reggo ancora molto!!oggi ho detto a mauro che o la smettono o prima gliene dico 4 poi prendo le nostre cose e vado a vivere in un appartamento da qualche parte ma via da qui. Non ho bisogno della casa grande e delle comodità che ho qui. posso vivere benissimo senza di loro, come fanno tutti, pagando un mutuo o un affitto!!mi dispiacerebbe solo che Mauro dovrebbe sempre tornare qui per il lavoro!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:06

cyberclio ha scritto:VioletAstrid, te ne racconto una....

tutte le sere son qui da noi a mangiare, noi abbiamo un terrazzo enorme e abbastanza fresco, e mangiamo fuori, loro in casa hanno temperature infernali.... spesso mia suocera fa da mangiare, io apparecchio e sparecchio e MaRcO lava i piatti....
manid'oro inventa mille scuse per fare il meno possibile.... "mi fa male il dito, ho la sciatica indolenzita, la mia cervicale!!!!!"
e pensare che c'è chi ancora le crede.... chissà se a furia di prenderla a calci nel sedere poi le farà male anche quello!!!!! mah!!!!! :pensieroso
:che_dici :che_dici complimenti a lei!!

"mamma puoi dare un secondo una mano alla ele con i panni da stirare?oggi sta male e non ce la fa"
"pota mauro non riesco...devo aiutare Cristina (la fidanzata logorroica e im******e che tutti odiano di mio cognato) a fare la ceretta"

:che_dici già vero...perchè lei è al nono mese di gravidanza vero?!?!

oppure..qualche anno fa

"Mauro io te lo tengo il bambino/a quando nascerà e lei torna al lavoro. Ma mi pagate perchè io devo avere un pò di soddisfazione personale"
"Mamma vergognati...comunque tranquilla..ci sarò io per mio figlio/a"

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 16:11

Mio dio Ele.. scusa se mi permetto..ma sto cognato ci e' o ci fa?? :urka :urka
Al di la dell'egoismo prende le cose proprio come un bambino! Alla sua eta' dovrebbe avere un po' piu' di testa.. e poi questi continui riferimenti ai soldi.. :urka
Pero' il suocero non sembra cosi male, cioe' sembra piu' ragionevole, almeno lui..

Cyber mi sa che la cognatina non cambierebbe comunque se in 30 anni non ha mosso un dito difficile che cominci a farlo.. :x:
M + E = I & C

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:14

ELEZANGA, che bella situazione anche la tua....
anche io se potessi permettermi un affitto me ne andrei a gambe levate...

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:18

VioletAstrid, io infatti non ci provo nemmeno a cambiarla o a farle notare che non sono nata per farle da serva...
ognuno in cuor proprio ha degli obbiettivi nella vita.... e mi mette tristezza pensare che alla sua età ancora non ha cominciato nulla....
a me basta che non dica più nulla sul futuro della mia creaturina o delle mie bimbe pelose....

Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:20

Violet e pensa che a volte quando raccontiamo certe cose non ci credono. poi alcuni nostri amici l'hanno frequentato per poi interrompere i rapporti...chissà come mai!!!
Pensa che quello a cui siamo più legati questa mattina, dopo aver saputo da mauro la storia con aggiunta la questione della mia maternità, gli ha detto "non dire a Marzio della maternità se no ingravida cristina solo per i soldi"

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:20

cyberclio ha scritto:VioletAstrid, io infatti non ci provo nemmeno a cambiarla o a farle notare che non sono nata per farle da serva...
ognuno in cuor proprio ha degli obbiettivi nella vita.... e mi mette tristezza pensare che alla sua età ancora non ha cominciato nulla....
a me basta che non dica più nulla sul futuro della mia creaturina o delle mie bimbe pelose....
:quoto_1: :quoto_1:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:22

io penso una cosa, lasciando stare la storia della macchina, la vita va vissuta...nei limiti del possibile ovviamente, rispettando le proprie possibilità economiche!!lui NON vive....tanto un giorno dove andiamo a finire tutti i soldi mica te li porti. Io dico, si al risparmio, si a mettere via i soldi, ma quando ho voglia mi piace poter soddisfare qualche desiderio!!!

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:38

...ora strozzo davvero qualcuno.... sale MaRcO e mi dice "per cena mia mamma ha detto che porta il tacchino per noi e cucina altra carne per Vito".... ok, son felice che anche stasera voi siate a posto, ma io????? possibile che essere vegana sia una colpa????? che giramento di co**ioni.... ho talmente tanti rospi giù che mi viene quasi da piangere.... sono stufa, davvero.

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:39

ELEZANGA ha scritto:io penso una cosa, lasciando stare la storia della macchina, la vita va vissuta...nei limiti del possibile ovviamente, rispettando le proprie possibilità economiche!!lui NON vive....tanto un giorno dove andiamo a finire tutti i soldi mica te li porti. Io dico, si al risparmio, si a mettere via i soldi, ma quando ho voglia mi piace poter soddisfare qualche desiderio!!!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
anche perché noi stiamo mettendo da parte ogni soldo che abbiamo per la ceaturina.... ma comunque viviamo l anostra vita.... magari rinunciamo alle uscite al ristorante, concedendoci una pizza.... :sorrisoo

Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:40

cyberclio ha scritto:...ora strozzo davvero qualcuno.... sale MaRcO e mi dice "per cena mia mamma ha detto che porta il tacchino per noi e cucina altra carne per Vito".... ok, son felice che anche stasera voi siate a posto, ma io????? possibile che essere vegana sia una colpa????? che giramento di co**ioni.... ho talmente tanti rospi giù che mi viene quasi da piangere.... sono stufa, davvero.
:coccola :coccola ma non possono mangiare a casa loro?!?!fai finta di stare male e fanchiulo!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:40

cyberclio ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:io penso una cosa, lasciando stare la storia della macchina, la vita va vissuta...nei limiti del possibile ovviamente, rispettando le proprie possibilità economiche!!lui NON vive....tanto un giorno dove andiamo a finire tutti i soldi mica te li porti. Io dico, si al risparmio, si a mettere via i soldi, ma quando ho voglia mi piace poter soddisfare qualche desiderio!!!
anche perché noi stiamo mettendo da parte ogni soldo che abbiamo per la ceaturina.... ma comunque viviamo l anostra vita.... magari rinunciamo alle uscite al ristorante, concedendoci una pizza.... :sorrisoo
e poi ODIO chi mi fa i conti in tasca!!!

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:55

ELEZANGA ha scritto:
cyberclio ha scritto:
e poi ODIO chi mi fa i conti in tasca!!!
il simpatico fidanzato della simpatica cognata ci fa i conti in tasca....
noi come riscaldamento abbiamo una stufa ed un inserto a pellet.... son mesi che rompe con la storia che bisogna comprare 8bancali di pellet perché se no arriva il freddo e ci tocca pagarlo di più..... quello che mi chiedo sempre io è "ma perché non ti fai cavolacci tuoi?????"...... e poi l'altra sera fa "ah! ed io quest'anno non porto su(dai suoceri) nemmeno un sacco".... e che chez, vieni qui a mangiare a sbaffo e non aiuti nemmeno per un sacco da 15kg????? che deve portare sempre in casa mio suocero(63enne)..... mah.... quest'inverno migro da qualche parte.... faccio come le rondini!!!! :risatina:

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:57

è bello potersi sfogare un po', ogni tanto!!!! :thank_you:

Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 17:39

cyberclio ha scritto:è bello potersi sfogare un po', ogni tanto!!!! :thank_you:
:quoto_1:

Cyber...ma mandala a vangare in mezzo all'autostrada!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”