Io i parenti del marito, a parte il fratello, li ho sparsi in giro per il mondo quindi non ne risento un granche', pero' non v'invidio per niente.. ad averli vicino e ad avere sempre problemi..
Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 15:50
Messaggio da vallllina » 7 ago 2012, 15:51
Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 15:55
Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 15:56
io con loro ho retto quattro anni....vallllina ha scritto:Io invece ci sto andando a vivere con la suocera..![]()
Il cognato invece purtroppo non c'è più.!
Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 15:59
no guarda io sono allibita...ma davvero...puoi tu essere invidioso di tuo fratello, per non si sa cosa, e sparare cacca su di lui perennemente?!?!cyberclio ha scritto:ELEZANGA, chissà se tutti i suoceri e/o cognati son così?????
eppure MaRcO è così diverso da loro....![]()
per fortuna, direi!!!!!
Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:01
Si sempre per la macchina ma fondamentalmente perchè sono due celebrolesi!!!solo che io non reggo ancora molto!!oggi ho detto a mauro che o la smettono o prima gliene dico 4 poi prendo le nostre cose e vado a vivere in un appartamento da qualche parte ma via da qui. Non ho bisogno della casa grande e delle comodità che ho qui. posso vivere benissimo senza di loro, come fanno tutti, pagando un mutuo o un affitto!!mi dispiacerebbe solo che Mauro dovrebbe sempre tornare qui per il lavoro!!!vallllina ha scritto:Io invece ci sto andando a vivere con la suocera..![]()
Il cognato invece purtroppo non c'è più.
Elez ma sempre per la macchina?
Ma che balls!
Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:06
cyberclio ha scritto:VioletAstrid, te ne racconto una....
tutte le sere son qui da noi a mangiare, noi abbiamo un terrazzo enorme e abbastanza fresco, e mangiamo fuori, loro in casa hanno temperature infernali.... spesso mia suocera fa da mangiare, io apparecchio e sparecchio e MaRcO lava i piatti....
manid'oro inventa mille scuse per fare il meno possibile.... "mi fa male il dito, ho la sciatica indolenzita, la mia cervicale!!!!!"
e pensare che c'è chi ancora le crede.... chissà se a furia di prenderla a calci nel sedere poi le farà male anche quello!!!!! mah!!!!!
Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 16:11
Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:14
Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:18
Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:20
Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:20
cyberclio ha scritto:VioletAstrid, io infatti non ci provo nemmeno a cambiarla o a farle notare che non sono nata per farle da serva...
ognuno in cuor proprio ha degli obbiettivi nella vita.... e mi mette tristezza pensare che alla sua età ancora non ha cominciato nulla....
a me basta che non dica più nulla sul futuro della mia creaturina o delle mie bimbe pelose....
Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:22
Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:38
Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:39
ELEZANGA ha scritto:io penso una cosa, lasciando stare la storia della macchina, la vita va vissuta...nei limiti del possibile ovviamente, rispettando le proprie possibilità economiche!!lui NON vive....tanto un giorno dove andiamo a finire tutti i soldi mica te li porti. Io dico, si al risparmio, si a mettere via i soldi, ma quando ho voglia mi piace poter soddisfare qualche desiderio!!!
Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:40
cyberclio ha scritto:...ora strozzo davvero qualcuno.... sale MaRcO e mi dice "per cena mia mamma ha detto che porta il tacchino per noi e cucina altra carne per Vito".... ok, son felice che anche stasera voi siate a posto, ma io????? possibile che essere vegana sia una colpa????? che giramento di co**ioni.... ho talmente tanti rospi giù che mi viene quasi da piangere.... sono stufa, davvero.
Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 16:40
e poi ODIO chi mi fa i conti in tasca!!!cyberclio ha scritto:ELEZANGA ha scritto:io penso una cosa, lasciando stare la storia della macchina, la vita va vissuta...nei limiti del possibile ovviamente, rispettando le proprie possibilità economiche!!lui NON vive....tanto un giorno dove andiamo a finire tutti i soldi mica te li porti. Io dico, si al risparmio, si a mettere via i soldi, ma quando ho voglia mi piace poter soddisfare qualche desiderio!!!![]()
![]()
![]()
anche perché noi stiamo mettendo da parte ogni soldo che abbiamo per la ceaturina.... ma comunque viviamo l anostra vita.... magari rinunciamo alle uscite al ristorante, concedendoci una pizza....
Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:55
il simpatico fidanzato della simpatica cognata ci fa i conti in tasca....ELEZANGA ha scritto:e poi ODIO chi mi fa i conti in tasca!!!cyberclio ha scritto:ELEZANGA ha scritto:io penso una cosa, lasciando stare la storia della macchina, la vita va vissuta...nei limiti del possibile ovviamente, rispettando le proprie possibilità economiche!!lui NON vive....tanto un giorno dove andiamo a finire tutti i soldi mica te li porti. Io dico, si al risparmio, si a mettere via i soldi, ma quando ho voglia mi piace poter soddisfare qualche desiderio!!!![]()
![]()
![]()
anche perché noi stiamo mettendo da parte ogni soldo che abbiamo per la ceaturina.... ma comunque viviamo l anostra vita.... magari rinunciamo alle uscite al ristorante, concedendoci una pizza....
Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 16:57
Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 17:39
cyberclio ha scritto:è bello potersi sfogare un po', ogni tanto!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”