GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da LondonMamy » 2 ago 2012, 23:15

io pure stavo pensando di averne un altro subito dopo lo sai.....al socio piace una famiglia grande...lui ha stabilito 10...ha detto che gia si immaggina al parco ad allenare i suoi pargoli ahhahaahha non sta bene!!! proprio no!!!..ma vi posso fare una domanda....quanti biberon avete preso x chi vuole allattare al seno???? e che tipo di sterilizzatore???
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 ago 2012, 7:47

LondonMamy ha scritto:ma vi posso fare una domanda....quanti biberon avete preso x chi vuole allattare al seno???? e che tipo di sterilizzatore???
Per chi vuole o non vuole?! :domanda
Io ho allattato al seno e per i primi 14 mesi niente biberon. Poi avevo preso due biberon e per sterilizzare, una bella pentola d'acqua calda e neanche tutti i giorni! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 ago 2012, 8:47

Luna bentornata!!! :-D :-D :-D
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 ago 2012, 8:48

passo veloce perchè sono via tutto il giorno...

Biberon ne ho preso uno ieri...nel caso dovessi fargli qualche tisanina pro colichette anche se spero di fargliele passare con il seno. è ben nascosto dal socio in modo che se sclero i primi giorni con il senso non mi faccio tentare!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 ago 2012, 8:49

azzurra80 ha scritto: Imbianchino arriva lunedì quindi oggi sono ripresi i grandi lavori di sistemazione della cameretta..... ora è quasi vuota e ordinata ma sono distrutta!
..alla fine, che colore avete scelto?! :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 ago 2012, 8:51

ELEZANGA ha scritto:passo veloce perchè sono via tutto il giorno...

Biberon ne ho preso uno ieri...nel caso dovessi fargli qualche tisanina pro colichette anche se spero di fargliele passare con il seno. è ben nascosto dal socio in modo che se sclero i primi giorni con il senso non mi faccio tentare!!!
A me il pediatra aveva sconsigliato tisane e acqua ed Eva, fino ai 14 mesi, non ha mai preso il biberon.
Io, durante l'allattamento, tutte le sere mi preparavo una tisana di camomilla e finocchio. :ok
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 ago 2012, 8:56

tina2005 ha scritto:no io non vorrei partorire prima, ma solo perchè penso che dovrò rifare il cesareo e se succede qualcosa prima della data prestabilita me lo devono rifare per la seconda volta"improvvisato"!
..ma sai..alla fine, col cesareo d'urgenza non è andata malissimo...anzi...è stato tutto così veloce che ansia zero e un bel travaglio notturno (senza praticamente accorgemene!) me lo rifarei volentieri (solo che questa volta penso che lo riconoscerei!!! :risatina: :risatina: :risatina: )
Unica nota negativa, se anticipo, spero che ci sia qualcuno che possa tenerci Eva...altrimenti dovrò andare in sala operatoria da sola... :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 ago 2012, 9:00

Luna88 ha scritto: da quando sono entrata nel nono mese sento i miei 24 anni triplicati.. :buuu e vabbè anche questo lo faccio solo per te Davidino! :emozionee
:martello :martello :martello :martello :martello :martello
Non farmi sentire ancora più vecchia di quello che sono!!!!!! :che_dici :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 ago 2012, 9:03

alelua ha scritto: Viky non vorrai mica diventare un'agostina???? :risatina: ma vedrai che non è nulla...è difficile partorire prima della 39° sai...
...per esperienza personale, ti dico che non è poi così difficile!!! :risatina: :risatina: :risatina:
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 ago 2012, 9:08

bene ha scritto: le mie perdite di muco sono sempre più abbondanti, sono indecisa se fare un giretto al ps per sicurezza...voi che dite? è che oggi è l'unico giorno della settimana che non dovevo passare in ospedale per una roba o per l'altra e l'ospedale mi manca!!! :ahaha
poverellina me... :prr
come procedono le perdite??!! :domanda
Io ultimamente ne ho un po' (ma non da assorbente!) e penso che dipendano dalla E.coli rilevata in basso dosaggio (100.000) nell'ultima urinocoltura... :che_dici
Non l'ho mai avuta e per me dipende dal fatto che con le fialette di ferro non riesco più ad andare regolare ed ogni volta è una faticaccia...ma, non avendo bruciori o fastidi e dovendo fare il cesareo, il gine non mi ha dato una terapia! :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 3 ago 2012, 9:31

noproblem ha scritto: ..alla fine, che colore avete scelto?! :domanda
bianco, con un giallo pastello luminoso lavabile fino a circa un metro da terra... voglio una camera bella luminosa! i primi mesi lo terrò con me in camera ma poi voglio che abbia una cameretta allegra. gli ho preparato anche questa lampada http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00072884/" onclick="window.open(this.href);return false;
e con calma cercherò un bel paracolpi altrettanto allegro. :sorrisoo

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 3 ago 2012, 9:38

Ma anche a voi sta aumentando esponenzialmente l'appetito?
stamattina mi sono già mangiata uno yogurt, un plum cake e una confezione di biscotti di quelli da colazione tipo oro saiwa (ma più buoni secondo me) che nella scatola ci sono 4 confezioni salva freschezza... alla fine ho dovuto passare l'aspirapolvere su tutto il divano e il pavimento perchè sembrava ci fossero passati hansel e gretel... :fischia
chissà se pian piano arriva un po' di energia e posso riprendere le grandi pulizie preparto!
vabbè... BUONA GIORNATA A TUTTE!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 3 ago 2012, 10:16

noproblem ha scritto:
Luna88 ha scritto: da quando sono entrata nel nono mese sento i miei 24 anni triplicati.. :buuu e vabbè anche questo lo faccio solo per te Davidino! :emozionee
:martello :martello :martello :martello :martello :martello
Non farmi sentire ancora più vecchia di quello che sono!!!!!! :che_dici :hi hi hi hi
Ma no perché?? :ahah
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 3 ago 2012, 10:18

LondonMamy ha scritto:io pure stavo pensando di averne un altro subito dopo lo sai.....al socio piace una famiglia grande...lui ha stabilito 10...ha detto che gia si immaggina al parco ad allenare i suoi pargoli ahhahaahha non sta bene!!! proprio no!!!..ma vi posso fare una domanda....quanti biberon avete preso x chi vuole allattare al seno???? e che tipo di sterilizzatore???
Anche noi vorremmo avere il secondo senza aspettare troppo, vorrei che avessero massimo 2-3 anni di differenza, come tra me e mio fratello.. quindi penso che ricominceremo la caccia verso maggio-giugno del prossimo anno (questo ovviamente è il programma poi vedremo :hi hi hi hi )..
Io ho preso un biberon più che altro perché ho trovato lo sconto e non si sa mai.. tanto prima o poi serve.. ma spero di non doverlo usare :prr
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 3 ago 2012, 10:19

azzurra80 ha scritto:Ma anche a voi sta aumentando esponenzialmente l'appetito?
stamattina mi sono già mangiata uno yogurt, un plum cake e una confezione di biscotti di quelli da colazione tipo oro saiwa (ma più buoni secondo me) che nella scatola ci sono 4 confezioni salva freschezza... alla fine ho dovuto passare l'aspirapolvere su tutto il divano e il pavimento perchè sembrava ci fossero passati hansel e gretel... :fischia
chissà se pian piano arriva un po' di energia e posso riprendere le grandi pulizie preparto!
Non dirlo a me :che_dici ho una fame atavica.. mi riempio di cocomero per non finire tutto quello che trovo in dispensa..

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 ago 2012, 11:08

Luna88 ha scritto:
azzurra80 ha scritto:Ma anche a voi sta aumentando esponenzialmente l'appetito?
Non dirlo a me :che_dici ho una fame atavica.. mi riempio di cocomero per non finire tutto quello che trovo in dispensa..
A chi lo dite!!! Ormai devo fare uno spuntino prima di andare a letto perchè è da 1 settimana che mi sveglio verso le 4 con un buco allo stomaco che sembra di avere un qualcosa che ti succhia da dentro :x:
Ragazze NOVITA' :hi hi hi hi ieri sera abbiamo deciso il nomeeeeeeeeeeee,si chiamerà ADAM :-D
fiuuuu ora mi sento piu leggera :-D avevo appena messo le etichette con A. ora mi tocca rifarle di nuovo :che_dici
noproblem ma quindi la c@cca si ferma,cioè ci si smette all'improvviso ad andarci regolarmente,per le pasticche di ferro??? :bomba se lo sapevo non me le prendevo :permaloso:
London io biberon niente,cioè non lo so,poi vedo l'andazzo della montata lattea,anche se tutti mi dicono che sarò una fabbrica di latte avendo già adesso la sesta :risatina: e almeno i primi tempi magari riesco ad evitare...poi boh...non mi sono mai scontrata con questo genere di cose è tutto la prima volta come per Adam così anche per me :ahah
azzurra bello il giallo,fai bene a lasciarla quasi tutta bianca,così ti puoi sbizzarrire con accesori colorati :ok
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 ago 2012, 11:17

Giorno panzere!

Lo sapete che vi adoro????

Siamo tutte dei rottami...a leggerci... :ahah dai che siamo verso il capolinea...io con la scadenza il 24 mi sento molto più indietro di voi... :permaloso: :risatina: e comunque per me "potrebbe" essere l'ultima gravidanza e da una parte penso che sia giusto godermela in maniera serena fino all'ultimo...cioè che inizio ad avvertire di più è la paura del parto...forse perchè non so ancora come partorirò... :freddo dall'altra non vedo l'ora di vedere la sua faccina e di annusarlo e di innamorarmi per la terza volta... :emozionee

Pe le perdite io ne ho tante ma sono acquose e quindi niente che mi fa presagire alla perdita del tappo...purtroppo... :spiteful: ma per me in effetti che sono più indietro non sarebbe bello partorire ora quindi me ne sto buona buona...però la valigia porca paletta è ancora vuota... :martello!

Viky tesò prenderò solo come per Gaia un piccolo biberon per eventuali tisane anche se non l'ho mai usato alla fine! Se si ha la fortuna di allattare il LM è completo e non c'è bisogno di latro fino allo svezzamento... :ok

Stamattina ero nel lettone e giocavo con il piedolo di Edo...io glielo pizzicavo e lui lo ritirava per poi stenderlo di nuovo...che bello! :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 ago 2012, 11:18

Luna la mia ginecologa fa bene a non dirmi nulla alla prossima visita o finisce male... :bomba dall'ultima visita ho preso 3 etti... :-D e anche se è dura spero mi serva per agevolare il parto visto che se ci sono le condizioni farò un naturale... :ok

Un baciotto a Davidino... :cuore

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 ago 2012, 11:20

Viky: Hai scelto il mio preferito... :yeee :festa :yeee
EVVIVA ADAM!!!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 ago 2012, 11:37

Viky ha scritto: noproblem ma quindi la c@cca si ferma,cioè ci si smette all'improvviso ad andarci regolarmente,per le pasticche di ferro??? :bomba se lo sapevo non me le prendevo :permaloso:
diciamo che il ferro può avere, tra gli altri, due effetti opposti...o ti manda in diarrea o ti fa diventare stitica!! :che_dici
Però tra le flebo e diventare stitica preferisco la seconda!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Questa volta, con le fialette di ferro, la mia emoglobina è passata da 9,7 a 10,9!!! :yeee :yeee
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Settembre”