GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...
-
- Active~GolGirl®
Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...
io pure stavo pensando di averne un altro subito dopo lo sai.....al socio piace una famiglia grande...lui ha stabilito 10...ha detto che gia si immaggina al parco ad allenare i suoi pargoli ahhahaahha non sta bene!!! proprio no!!!..ma vi posso fare una domanda....quanti biberon avete preso x chi vuole allattare al seno???? e che tipo di sterilizzatore???
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- noproblem
- Master~GolGirl®
Per chi vuole o non vuole?!LondonMamy ha scritto:ma vi posso fare una domanda....quanti biberon avete preso x chi vuole allattare al seno???? e che tipo di sterilizzatore???

Io ho allattato al seno e per i primi 14 mesi niente biberon. Poi avevo preso due biberon e per sterilizzare, una bella pentola d'acqua calda e neanche tutti i giorni!

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Luna bentornata!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
passo veloce perchè sono via tutto il giorno...
Biberon ne ho preso uno ieri...nel caso dovessi fargli qualche tisanina pro colichette anche se spero di fargliele passare con il seno. è ben nascosto dal socio in modo che se sclero i primi giorni con il senso non mi faccio tentare!!!
Biberon ne ho preso uno ieri...nel caso dovessi fargli qualche tisanina pro colichette anche se spero di fargliele passare con il seno. è ben nascosto dal socio in modo che se sclero i primi giorni con il senso non mi faccio tentare!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- noproblem
- Master~GolGirl®
..alla fine, che colore avete scelto?!azzurra80 ha scritto: Imbianchino arriva lunedì quindi oggi sono ripresi i grandi lavori di sistemazione della cameretta..... ora è quasi vuota e ordinata ma sono distrutta!

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
A me il pediatra aveva sconsigliato tisane e acqua ed Eva, fino ai 14 mesi, non ha mai preso il biberon.ELEZANGA ha scritto:passo veloce perchè sono via tutto il giorno...
Io, durante l'allattamento, tutte le sere mi preparavo una tisana di camomilla e finocchio.

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
..ma sai..alla fine, col cesareo d'urgenza non è andata malissimo...anzi...è stato tutto così veloce che ansia zero e un bel travaglio notturno (senza praticamente accorgemene!) me lo rifarei volentieri (solo che questa volta penso che lo riconoscerei!!!tina2005 ha scritto:no io non vorrei partorire prima, ma solo perchè penso che dovrò rifare il cesareo e se succede qualcosa prima della data prestabilita me lo devono rifare per la seconda volta"improvvisato"!

Unica nota negativa, se anticipo, spero che ci sia qualcuno che possa tenerci Eva...altrimenti dovrò andare in sala operatoria da sola...

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Luna88 ha scritto: da quando sono entrata nel nono mese sento i miei 24 anni triplicati..e vabbè anche questo lo faccio solo per te Davidino!

Non farmi sentire ancora più vecchia di quello che sono!!!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
...per esperienza personale, ti dico che non è poi così difficile!!!alelua ha scritto: Viky non vorrai mica diventare un'agostina????ma vedrai che non è nulla...è difficile partorire prima della 39° sai...

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
come procedono le perdite??!!bene ha scritto: le mie perdite di muco sono sempre più abbondanti, sono indecisa se fare un giretto al ps per sicurezza...voi che dite? è che oggi è l'unico giorno della settimana che non dovevo passare in ospedale per una roba o per l'altra e l'ospedale mi manca!!!![]()
poverellina me...

Io ultimamente ne ho un po' (ma non da assorbente!) e penso che dipendano dalla E.coli rilevata in basso dosaggio (100.000) nell'ultima urinocoltura...

Non l'ho mai avuta e per me dipende dal fatto che con le fialette di ferro non riesco più ad andare regolare ed ogni volta è una faticaccia...ma, non avendo bruciori o fastidi e dovendo fare il cesareo, il gine non mi ha dato una terapia!

Noi 2, Eva e Linda!
- azzurra80
- Active~GolGirl®
bianco, con un giallo pastello luminoso lavabile fino a circa un metro da terra... voglio una camera bella luminosa! i primi mesi lo terrò con me in camera ma poi voglio che abbia una cameretta allegra. gli ho preparato anche questa lampada http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00072884/" onclick="window.open(this.href);return false;noproblem ha scritto: ..alla fine, che colore avete scelto?!
e con calma cercherò un bel paracolpi altrettanto allegro.

- azzurra80
- Active~GolGirl®
Ma anche a voi sta aumentando esponenzialmente l'appetito?
stamattina mi sono già mangiata uno yogurt, un plum cake e una confezione di biscotti di quelli da colazione tipo oro saiwa (ma più buoni secondo me) che nella scatola ci sono 4 confezioni salva freschezza... alla fine ho dovuto passare l'aspirapolvere su tutto il divano e il pavimento perchè sembrava ci fossero passati hansel e gretel...
chissà se pian piano arriva un po' di energia e posso riprendere le grandi pulizie preparto!
vabbè... BUONA GIORNATA A TUTTE!
stamattina mi sono già mangiata uno yogurt, un plum cake e una confezione di biscotti di quelli da colazione tipo oro saiwa (ma più buoni secondo me) che nella scatola ci sono 4 confezioni salva freschezza... alla fine ho dovuto passare l'aspirapolvere su tutto il divano e il pavimento perchè sembrava ci fossero passati hansel e gretel...

chissà se pian piano arriva un po' di energia e posso riprendere le grandi pulizie preparto!
- Luna88
- Original~GolGirl®
Ma no perché?? :ahahnoproblem ha scritto:Luna88 ha scritto: da quando sono entrata nel nono mese sento i miei 24 anni triplicati..e vabbè anche questo lo faccio solo per te Davidino!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non farmi sentire ancora più vecchia di quello che sono!!!!!!![]()
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Luna88
- Original~GolGirl®
Anche noi vorremmo avere il secondo senza aspettare troppo, vorrei che avessero massimo 2-3 anni di differenza, come tra me e mio fratello.. quindi penso che ricominceremo la caccia verso maggio-giugno del prossimo anno (questo ovviamente è il programma poi vedremoLondonMamy ha scritto:io pure stavo pensando di averne un altro subito dopo lo sai.....al socio piace una famiglia grande...lui ha stabilito 10...ha detto che gia si immaggina al parco ad allenare i suoi pargoli ahhahaahha non sta bene!!! proprio no!!!..ma vi posso fare una domanda....quanti biberon avete preso x chi vuole allattare al seno???? e che tipo di sterilizzatore???

Io ho preso un biberon più che altro perché ho trovato lo sconto e non si sa mai.. tanto prima o poi serve.. ma spero di non doverlo usare

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Luna88
- Original~GolGirl®
Non dirlo a meazzurra80 ha scritto:Ma anche a voi sta aumentando esponenzialmente l'appetito?
stamattina mi sono già mangiata uno yogurt, un plum cake e una confezione di biscotti di quelli da colazione tipo oro saiwa (ma più buoni secondo me) che nella scatola ci sono 4 confezioni salva freschezza... alla fine ho dovuto passare l'aspirapolvere su tutto il divano e il pavimento perchè sembrava ci fossero passati hansel e gretel...![]()

- Viky
- Original~GolGirl®
A chi lo dite!!! Ormai devo fare uno spuntino prima di andare a letto perchè è da 1 settimana che mi sveglio verso le 4 con un buco allo stomaco che sembra di avere un qualcosa che ti succhia da dentroLuna88 ha scritto:Non dirlo a meazzurra80 ha scritto:Ma anche a voi sta aumentando esponenzialmente l'appetito?
stamattina mi sono già mangiata uno yogurt, un plum cake e una confezione di biscotti di quelli da colazione tipo oro saiwa (ma più buoni secondo me) che nella scatola ci sono 4 confezioni salva freschezza... alla fine ho dovuto passare l'aspirapolvere su tutto il divano e il pavimento perchè sembrava ci fossero passati hansel e gretel...![]()
vabbè... BUONA GIORNATA A TUTTE!ho una fame atavica.. mi riempio di cocomero per non finire tutto quello che trovo in dispensa..

Ragazze NOVITA'

fiuuuu ora mi sento piu leggera

noproblem ma quindi la c@cca si ferma,cioè ci si smette all'improvviso ad andarci regolarmente,per le pasticche di ferro???

London io biberon niente,cioè non lo so,poi vedo l'andazzo della montata lattea,anche se tutti mi dicono che sarò una fabbrica di latte avendo già adesso la sesta

azzurra bello il giallo,fai bene a lasciarla quasi tutta bianca,così ti puoi sbizzarrire con accesori colorati

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
-
- Expert~GolGirl®
Giorno panzere!
Lo sapete che vi adoro????
Siamo tutte dei rottami...a leggerci... :ahah dai che siamo verso il capolinea...io con la scadenza il 24 mi sento molto più indietro di voi...
e comunque per me "potrebbe" essere l'ultima gravidanza e da una parte penso che sia giusto godermela in maniera serena fino all'ultimo...cioè che inizio ad avvertire di più è la paura del parto...forse perchè non so ancora come partorirò...
dall'altra non vedo l'ora di vedere la sua faccina e di annusarlo e di innamorarmi per la terza volta...
Pe le perdite io ne ho tante ma sono acquose e quindi niente che mi fa presagire alla perdita del tappo...purtroppo...
ma per me in effetti che sono più indietro non sarebbe bello partorire ora quindi me ne sto buona buona...però la valigia porca paletta è ancora vuota...
!
Viky tesò prenderò solo come per Gaia un piccolo biberon per eventuali tisane anche se non l'ho mai usato alla fine! Se si ha la fortuna di allattare il LM è completo e non c'è bisogno di latro fino allo svezzamento...
Stamattina ero nel lettone e giocavo con il piedolo di Edo...io glielo pizzicavo e lui lo ritirava per poi stenderlo di nuovo...che bello!
Lo sapete che vi adoro????
Siamo tutte dei rottami...a leggerci... :ahah dai che siamo verso il capolinea...io con la scadenza il 24 mi sento molto più indietro di voi...

Pe le perdite io ne ho tante ma sono acquose e quindi niente che mi fa presagire alla perdita del tappo...purtroppo...

Viky tesò prenderò solo come per Gaia un piccolo biberon per eventuali tisane anche se non l'ho mai usato alla fine! Se si ha la fortuna di allattare il LM è completo e non c'è bisogno di latro fino allo svezzamento...

Stamattina ero nel lettone e giocavo con il piedolo di Edo...io glielo pizzicavo e lui lo ritirava per poi stenderlo di nuovo...che bello!

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Expert~GolGirl®
Luna la mia ginecologa fa bene a non dirmi nulla alla prossima visita o finisce male...
dall'ultima visita ho preso 3 etti...
e anche se è dura spero mi serva per agevolare il parto visto che se ci sono le condizioni farò un naturale...
Un baciotto a Davidino...

Un baciotto a Davidino...

-
- Expert~GolGirl®
Viky: Hai scelto il mio preferito...
EVVIVA ADAM!!!!

EVVIVA ADAM!!!!
- noproblem
- Master~GolGirl®
diciamo che il ferro può avere, tra gli altri, due effetti opposti...o ti manda in diarrea o ti fa diventare stitica!!Viky ha scritto: noproblem ma quindi la c@cca si ferma,cioè ci si smette all'improvviso ad andarci regolarmente,per le pasticche di ferro???se lo sapevo non me le prendevo
![]()

Però tra le flebo e diventare stitica preferisco la seconda!!!

Questa volta, con le fialette di ferro, la mia emoglobina è passata da 9,7 a 10,9!!!

Noi 2, Eva e Linda!