come state??? ogni tanto passo e leggo ma il periodo è un po' incasinato. sono stata al lavoro a singhiozzo per una serie di problemi di salute miei e ora mi fermerò perchè ho licenziato la badante

in questi giorni ho comprato un nuovo divano letto per dei parenti che devono arrivare e con la scusa di buttare il vecchio ho fatto venire a casa gli spazzini e ripulito ben bene le cantine. mi sono anche dedicata un po' a "spostare" casa e mi ha dato vera soddisfazione. Sto diventando come Licia

Volevo dire a Ely che ormai sto usando per qualsiasi cosa il detergente all'aceto della dexal e lo trovo portentoso! mai provato? con diverse diluizioni ci pulisci qualsiasi cosa, mi ha tolto anche delle macchie di cemento sulle piastrelle dei terrazzi!
per il resto non ho molte notizie: mio marito sta studiando per entrare all'università (di nuovo

tanto per... nessuna di voi sta a Siena??? o a Empoli o a Pisa dove cambio treni rompendomi al caldo????? io ci sto venendo una volta alla settimana per delle visite... magari...