GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!
gaussina
come vola già al 5 mese
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- demi
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte ragazze
MATYGOL
MI ha detto il socio che in ufficio è arrivato un pacchettino da Laura e Mati...ma nn dovevi!!!!
Oggi lo vado a prendere, anche se sò già che è un braccialetto xchè la curiosità del socio è immensa e l'ha aperto
PENNY x fav mi dai il tuo indirizzo?
Oggi sono un pò preoccupata....SAm sono 2 giorni che nn vuole mangiare NULLA, ieri sera solo 1 fettina di prosciutto e sta mattina nn ha voluto nemmeno lo yoghurt.
eppure è allegro, vivace, nn ha febbre, niente.
nn vuole nemmeno bere , nè mangiare le cose tipo pane che prima adorava.
che avrà? speriamo nel pranzo
MATYGOL
Oggi lo vado a prendere, anche se sò già che è un braccialetto xchè la curiosità del socio è immensa e l'ha aperto
PENNY x fav mi dai il tuo indirizzo?
Oggi sono un pò preoccupata....SAm sono 2 giorni che nn vuole mangiare NULLA, ieri sera solo 1 fettina di prosciutto e sta mattina nn ha voluto nemmeno lo yoghurt.
eppure è allegro, vivace, nn ha febbre, niente.
nn vuole nemmeno bere , nè mangiare le cose tipo pane che prima adorava.
che avrà? speriamo nel pranzo
Samuele, nato il 30/03/2006
- Spes
- Gold~GolGirl®

demi non è che ha mal di gola? fa fatica a deglutire i liquidi?
o è semplicemente voglia di far preoccupare un pò la mammina :ahah
questi dispettosini...
cmq se è allegro e vivace io lo lascerei stare x oggi, vedrai che in giornata qualcosa deciderà di mangiare
io mi sento finalmente meglio
non bene ma meglio
il cucciolo si è svegliato e poi è voluto tornare nel lettino
o è semplicemente voglia di far preoccupare un pò la mammina :ahah
questi dispettosini...
cmq se è allegro e vivace io lo lascerei stare x oggi, vedrai che in giornata qualcosa deciderà di mangiare
io mi sento finalmente meglio
il cucciolo si è svegliato e poi è voluto tornare nel lettino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Ieri sera siamo stati alla festa del nido di Matilde! Matilde ha incontrato Babbo Natale, lo guardava con i suoi occhioni dolcissimi, poi Babbo Natale le ha dato una caramella, lei ha detto grazie e se l'è messa in tasca e ora dice "mia! Ba_Natale".
Demi : non è merito mio... mi sa che il socio non ha capito qualcosa ...
super
per Sam!!!
Acimini: finalmente una notizia positiva! continuo con gli
PENNY: Fossi in te non dispererei, molte mamme rinunciano durante l'inserimento
MARIS: aspettiamo le foto!
Ieri sera siamo stati alla festa del nido di Matilde! Matilde ha incontrato Babbo Natale, lo guardava con i suoi occhioni dolcissimi, poi Babbo Natale le ha dato una caramella, lei ha detto grazie e se l'è messa in tasca e ora dice "mia! Ba_Natale".
Demi : non è merito mio... mi sa che il socio non ha capito qualcosa ...
super
Acimini: finalmente una notizia positiva! continuo con gli
PENNY: Fossi in te non dispererei, molte mamme rinunciano durante l'inserimento
MARIS: aspettiamo le foto!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Penny
Matygol, che tenera Matilde con Ba_Natale
e tu hai fatto fotine? Quando aggiorni l'album?
Demi, forse qualche dentino in arrivo?
A_Cimini, sono felice che tu ti senta meglio, tantissimi
per Paolo 
Penny
Matygol, che tenera Matilde con Ba_Natale
Demi, forse qualche dentino in arrivo?
A_Cimini, sono felice che tu ti senta meglio, tantissimi
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte e grazie per aver gioito con me per l'entrata al quinto mese
.
fidel: oramai non ho dubbi....siete insuperabili....il video è magnifico e marianna è una ruba cuori, quello di vale è già conquistato: mentre vedeva il video rideva insieme a marianna e batteva le mani. che espessioni magnifiche che faceva marianna!
acimini: sono contenta che stia meglio e che paolo è in ripresa. vedrai che passerà tutto e avrà più fame di prima
matygol: che carina matilde con babbo natale
maris: a mauri è piaciuto tanto il cavallino imbizzarrito...mia suocera stava per svenire dall'emozione. qui ancora non è arrivato e deduco che neanche li.
penny:
che qualcuno rinunci. a me è successo e da pochi giorni hanno chiamato valerio per gennaio.
fidel: oramai non ho dubbi....siete insuperabili....il video è magnifico e marianna è una ruba cuori, quello di vale è già conquistato: mentre vedeva il video rideva insieme a marianna e batteva le mani. che espessioni magnifiche che faceva marianna!
acimini: sono contenta che stia meglio e che paolo è in ripresa. vedrai che passerà tutto e avrà più fame di prima
matygol: che carina matilde con babbo natale
maris: a mauri è piaciuto tanto il cavallino imbizzarrito...mia suocera stava per svenire dall'emozione. qui ancora non è arrivato e deduco che neanche li.
penny:
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- penny
- Expert~GolGirl®

maty
gaussina
maris
maty il problema è che nn c'è inserimento essendo la 2 graduatoria i posti sono occupati da settembre, quindi serve che qualcuno cambi idea e non ce lo mandi più .... bo speriamo almeno è prima alla prima rinuncia
annac ma come funziona stà cosa dell'isee? ma guardano il guadagno o il fatturato?
demi ti ho risposto in mp ... per il mangiare come ti dicevo sono nella stessa situazione da 3 giorni... che sia il 7 dentino
cimini sono contenta che vada meglio
crisssss è arrivato oggiiiiii però io resisto fino al 24
maty il problema è che nn c'è inserimento essendo la 2 graduatoria i posti sono occupati da settembre, quindi serve che qualcuno cambi idea e non ce lo mandi più .... bo speriamo almeno è prima alla prima rinuncia
annac ma come funziona stà cosa dell'isee? ma guardano il guadagno o il fatturato?
demi ti ho risposto in mp ... per il mangiare come ti dicevo sono nella stessa situazione da 3 giorni... che sia il 7 dentino
cimini sono contenta che vada meglio
crisssss è arrivato oggiiiiii però io resisto fino al 24
- fidel
- Basic~GolGirl®

ragazze mi fa proprio piacere che il video vi sia piaciuto.
Marianna è particolarmente colpita dall'interesse di Valerio
Matygol, deve essere veramente bellissimo quando tua figlia comincia a comunicare con te in maniera così chiara. Per me sarà ormai un'emozione che ci riserverà il 2008
Maris, che bello che ti sia incontrata con Trippi e Tessa. Hai deciso poi cosa regalerai al tuo maritino?
Marianna è particolarmente colpita dall'interesse di Valerio
Matygol, deve essere veramente bellissimo quando tua figlia comincia a comunicare con te in maniera così chiara. Per me sarà ormai un'emozione che ci riserverà il 2008
Maris, che bello che ti sia incontrata con Trippi e Tessa. Hai deciso poi cosa regalerai al tuo maritino?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- annac
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte...
Qui sembra che le cose vadano meglio...LEO oggi NIENTE
cacca!!!!! e niente vomitino!!!
Il papino sta bene...ormai cammina tranquillo...e pure me la cavicchio!
MARIS..comè andato l'incontro con Tessa?
FIDEL..anche io ho visto il video...ma la canzone che parla di MArianna..dove l'avete scovata?!
DEMI..non preoccuparti x l'appetito..magari è solo il periodo..girano talmente tante rogne intestinali..che magari noi non ce ne accorgiamo ed ha male al pancino..o la nauisea...vedrai che si risolverà! Leonardo oramai sono quasi 7 giorni di dieta ferrea..non mangia NULLA...tranne oggi che ho visto d nuovo appettito!
PENNY..L'Isee è un calcolo speciale del reddito che tiene conto anche del valore della casa..i saldi dei c/c ed eventuali fodni investimenti..ecc...Quindi è sempre bene i conti correnti chiuderli al 31/12...bassi..
e poi al 1° genn li ricaricate 
Qui sembra che le cose vadano meglio...LEO oggi NIENTE
Il papino sta bene...ormai cammina tranquillo...e pure me la cavicchio!
MARIS..comè andato l'incontro con Tessa?
FIDEL..anche io ho visto il video...ma la canzone che parla di MArianna..dove l'avete scovata?!
DEMI..non preoccuparti x l'appetito..magari è solo il periodo..girano talmente tante rogne intestinali..che magari noi non ce ne accorgiamo ed ha male al pancino..o la nauisea...vedrai che si risolverà! Leonardo oramai sono quasi 7 giorni di dieta ferrea..non mangia NULLA...tranne oggi che ho visto d nuovo appettito!
PENNY..L'Isee è un calcolo speciale del reddito che tiene conto anche del valore della casa..i saldi dei c/c ed eventuali fodni investimenti..ecc...Quindi è sempre bene i conti correnti chiuderli al 31/12...bassi..
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- demi
- Expert~GolGirl®

matygol ha scritto:Demi : non è merito mio... mi sa che il socio non ha capito qualcosa ...![]()
superper Sam!!!
in che senso?
mi ha detto che è arrivato un regalino con su scritto da laura e matilde
Samuele, nato il 30/03/2006
- matygol
- Expert~GolGirl®

si si ! il pensierino te l'abbiamo inviato io e Matilde, ma... non è un braccialetto e poi il merito non è miodemi ha scritto:matygol ha scritto:Demi : non è merito mio... mi sa che il socio non ha capito qualcosa ...![]()
superper Sam!!!
in che senso?
mi ha detto che è arrivato un regalino con su scritto da laura e matilde
- matygol
- Expert~GolGirl®

PENNY: L'Isee è sul reddito. Ti lascio un link dell'inps dove puoi simulare il calcolo
e trovi un po' di informazioni.
La dichiarazione da noi si compila al CAF.
http://www.inps.it/home/default.asp?sID ... ault%2Easp
La dichiarazione da noi si compila al CAF.
http://www.inps.it/home/default.asp?sID ... ault%2Easp
- matygol
- Expert~GolGirl®

FIDEL: hai ragione, io mi emoziono continuamente, a partire da quando mi ha sorriso la prima volta, o quando mi sono accorta che capiva quello che le stavo dicendo, oppure quando a modo suo esprime un desiderio !
E tra poco raddoppierai le tue emozioni
Maris, Gaussina:
Beh non vi ho raccontato cosa è successo in posta mentre aspettavamo il nostro turno... ad un certo punto entra una signora con un cappotto rosso (piuttosto robusta) e Matilde indicandola ha detto "bibbo bibbo" (il gabibbo...)
avrei voluto sprofondare... :ahah :ahah
E tra poco raddoppierai le tue emozioni
Maris, Gaussina:
Beh non vi ho raccontato cosa è successo in posta mentre aspettavamo il nostro turno... ad un certo punto entra una signora con un cappotto rosso (piuttosto robusta) e Matilde indicandola ha detto "bibbo bibbo" (il gabibbo...)
- Maris
- Master~GolGirl®

Gaussina, speriamo lunedì! 
Penny
perché qualcuno rinunci e per l'appetito
Anche Alberto stasera sciopero, solo frutta
Fidel, gli ho regalato un orologio con la foto di lui ed Alberto sul quadrante (quella dove lo tiene sulle spalle, color seppia), ma non è ancora arrivato
Anna, sono felice che stiate tutti meglio
di completa guarigione
L'incontro con Caterina e Tessa è andato benissimo! Alberto è stato bravissimo in treno seduto come un principino ad ammirare il paesaggio. Per la prima volta non si è addormentato in macchina di Trippi, ma ha giocato tutto il pomeriggio con Tessa, adora la sua moto (in 4 in 1) e Caterina gli ha regalato 6 Ferrari (la collezione che si trova ai distributori) per cui era al settimo cielo! Tessa ha apprezzato tantissimo il carrettino con i pezzi di legno colorati che le ho portato; con Alberto hanno costruito torri e tunnel per le Ferrari, treni ecc... Ci siamo scambiate i regali di Natale
, abbiamo preso il tè con i pasticcini, fatto un po' di pettegolezzi... Insomma proprio un bel pomeriggio! 
Penny
Anche Alberto stasera sciopero, solo frutta
Fidel, gli ho regalato un orologio con la foto di lui ed Alberto sul quadrante (quella dove lo tiene sulle spalle, color seppia), ma non è ancora arrivato
Anna, sono felice che stiate tutti meglio
L'incontro con Caterina e Tessa è andato benissimo! Alberto è stato bravissimo in treno seduto come un principino ad ammirare il paesaggio. Per la prima volta non si è addormentato in macchina di Trippi, ma ha giocato tutto il pomeriggio con Tessa, adora la sua moto (in 4 in 1) e Caterina gli ha regalato 6 Ferrari (la collezione che si trova ai distributori) per cui era al settimo cielo! Tessa ha apprezzato tantissimo il carrettino con i pezzi di legno colorati che le ho portato; con Alberto hanno costruito torri e tunnel per le Ferrari, treni ecc... Ci siamo scambiate i regali di Natale
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Matygol, spero la signora non abbia capito...
:ahah
A noi una volta è successo qualcosa di simile ai giardini; una signora molto robusta
ha detto ad Alberto: "Non vai a fare la nanna?" "No!" (erano le 15.00)
Abbiamo parlato del più e del meno, poi la signora andava via ed io ho detto ad Alberto di salutarla. "Ciao!" Poi gli ho chiesto: "Dove va ora la signora?"
E lui: "Pappa!"
A noi una volta è successo qualcosa di simile ai giardini; una signora molto robusta
Abbiamo parlato del più e del meno, poi la signora andava via ed io ho detto ad Alberto di salutarla. "Ciao!" Poi gli ho chiesto: "Dove va ora la signora?"
E lui: "Pappa!"
A. '06
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
oggi non mi sono fatta viva per niente... volevo solo togliere il dubbio a qualcuna di voi
... e quindi, per adesso vi auguro solo:
Buona notte! A domani!

oggi non mi sono fatta viva per niente... volevo solo togliere il dubbio a qualcuna di voi
Buona notte! A domani!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- fidel
- Basic~GolGirl®

Alita, ormai ti tocca scrivere anche poche riche ogni giorno se no noi come facciamo a sapere se è arrivato il momento?
Maris, che bell'idea che hai avuto. Anch'io avrei dovuto prendere qualcosa su internet perchè in questi giorni i negozi sono inavvicinabili e, col mio pancione, mi stanco molto.
Matygol, che forte Maty e il gabibbo
Annac, la canzone è di Rino Gaetano e dovrebbe riferirsi alla nonna ma credo che aveva un doppio senso (Marianna = Maryuana). L'ho scoperta quando ho visto lo scenneggiato televisivo su di lui
Maris, che bell'idea che hai avuto. Anch'io avrei dovuto prendere qualcosa su internet perchè in questi giorni i negozi sono inavvicinabili e, col mio pancione, mi stanco molto.
Matygol, che forte Maty e il gabibbo
Annac, la canzone è di Rino Gaetano e dovrebbe riferirsi alla nonna ma credo che aveva un doppio senso (Marianna = Maryuana). L'ho scoperta quando ho visto lo scenneggiato televisivo su di lui
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
- penny
- Expert~GolGirl®

maty grazie per il link ora gli dò un occhio ... e annac per la dritta
ma nn abbiamo di quei problemi sul conto in questo periodo nn c'è gran chè
maris
ora ha anche iniziato a sbavare e nn posso sfiorarle le guance ... mi sà che nn ci sono dubbi
maris
- penny
- Expert~GolGirl®

maty nn ci ho capito nulla
una cosa più semplice nò cavolo....
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!!!
sono ancora alle prese con i regali di Natale, mi manca ancora mio fratello
ormai ho esaurito qualsiasi idea...
Fidel: con o senza pancia i negozi sono inavvicinabili in questi giorni! E poi hanno esaurito un sacco di articoli!
Maris: che forte anche Alberto :ahah Credo che, per fortuna, la signora non abbia capito perchè la pronuncia non è perfetta... ma il signore seduto a fianco a noi si, infatti sorrideva sotto i baffi
Alita: io in effetti ci avevo pensato... se non ti leggo è la prima cosa a cui penso :prrrr
Penny: mi spiace che non sia chiaro. Io ero riuscita a fare la simulazione ma la dichiarazione va fatta in un centro di assistenza fiscale. Ti conviene prendere appuntamento e loro ti dicono già che documenti portare, poi fanno tutto loro
Se passa KAPPA ti può dare qualche dritta.
sono ancora alle prese con i regali di Natale, mi manca ancora mio fratello
Fidel: con o senza pancia i negozi sono inavvicinabili in questi giorni! E poi hanno esaurito un sacco di articoli!
Maris: che forte anche Alberto :ahah Credo che, per fortuna, la signora non abbia capito perchè la pronuncia non è perfetta... ma il signore seduto a fianco a noi si, infatti sorrideva sotto i baffi
Alita: io in effetti ci avevo pensato... se non ti leggo è la prima cosa a cui penso :prrrr
Penny: mi spiace che non sia chiaro. Io ero riuscita a fare la simulazione ma la dichiarazione va fatta in un centro di assistenza fiscale. Ti conviene prendere appuntamento e loro ti dicono già che documenti portare, poi fanno tutto loro
Se passa KAPPA ti può dare qualche dritta.