GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da penny » 21 dic 2007, 23:38

gaussina :yeee :yeee come vola già al 5 mese
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 dic 2007, 8:24

ciao a tutte ragazze :sorrisoo

MATYGOL :emozionee :emozionee :emozionee MI ha detto il socio che in ufficio è arrivato un pacchettino da Laura e Mati...ma nn dovevi!!!!
Oggi lo vado a prendere, anche se sò già che è un braccialetto xchè la curiosità del socio è immensa e l'ha aperto :che_dici

PENNY x fav mi dai il tuo indirizzo?

Oggi sono un pò preoccupata....SAm sono 2 giorni che nn vuole mangiare NULLA, ieri sera solo 1 fettina di prosciutto e sta mattina nn ha voluto nemmeno lo yoghurt.
eppure è allegro, vivace, nn ha febbre, niente.
nn vuole nemmeno bere , nè mangiare le cose tipo pane che prima adorava.
che avrà? speriamo nel pranzo :incrocini
Samuele, nato il 30/03/2006

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 dic 2007, 8:46

demi non è che ha mal di gola? fa fatica a deglutire i liquidi?
o è semplicemente voglia di far preoccupare un pò la mammina :ahah
questi dispettosini...
cmq se è allegro e vivace io lo lascerei stare x oggi, vedrai che in giornata qualcosa deciderà di mangiare :incrocini

io mi sento finalmente meglio :incrocini non bene ma meglio :yeee
il cucciolo si è svegliato e poi è voluto tornare nel lettino :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 22 dic 2007, 14:57

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Ieri sera siamo stati alla festa del nido di Matilde! Matilde ha incontrato Babbo Natale, lo guardava con i suoi occhioni dolcissimi, poi Babbo Natale le ha dato una caramella, lei ha detto grazie e se l'è messa in tasca e ora dice "mia! Ba_Natale". :emozionee

Demi : non è merito mio... mi sa che il socio non ha capito qualcosa ... :bacio
super :incrocini per Sam!!!

Acimini: finalmente una notizia positiva! continuo con gli :incrocini

PENNY: Fossi in te non dispererei, molte mamme rinunciano durante l'inserimento :incrocini :incrocini :incrocini

MARIS: aspettiamo le foto! :sorrisoo
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 dic 2007, 15:47

Buonasera!

Penny :koanibacini

Matygol, che tenera Matilde con Ba_Natale :emozionee e tu hai fatto fotine? Quando aggiorni l'album? :festa

Demi, forse qualche dentino in arrivo? :coccola :incrocini

A_Cimini, sono felice che tu ti senta meglio, tantissimi :incrocini per Paolo :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 22 dic 2007, 16:58

ciao a tutte e grazie per aver gioito con me per l'entrata al quinto mese :bacio .

fidel: oramai non ho dubbi....siete insuperabili....il video è magnifico e marianna è una ruba cuori, quello di vale è già conquistato: mentre vedeva il video rideva insieme a marianna e batteva le mani. che espessioni magnifiche che faceva marianna!

acimini: sono contenta che stia meglio e che paolo è in ripresa. vedrai che passerà tutto e avrà più fame di prima :incrocini

matygol: che carina matilde con babbo natale :emozionee

maris: a mauri è piaciuto tanto il cavallino imbizzarrito...mia suocera stava per svenire dall'emozione. qui ancora non è arrivato e deduco che neanche li.

penny: :incrocini che qualcuno rinunci. a me è successo e da pochi giorni hanno chiamato valerio per gennaio.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 22 dic 2007, 19:20

maty :bacio gaussina :bacio maris :bacio

maty il problema è che nn c'è inserimento essendo la 2 graduatoria i posti sono occupati da settembre, quindi serve che qualcuno cambi idea e non ce lo mandi più .... bo speriamo almeno è prima alla prima rinuncia :sorrisoo
annac ma come funziona stà cosa dell'isee? ma guardano il guadagno o il fatturato?

demi ti ho risposto in mp ... per il mangiare come ti dicevo sono nella stessa situazione da 3 giorni... che sia il 7 dentino :domanda

cimini sono contenta che vada meglio :ok

crisssss è arrivato oggiiiiii però io resisto fino al 24 :sorrisoo

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 22 dic 2007, 19:26

ragazze mi fa proprio piacere che il video vi sia piaciuto.
Marianna è particolarmente colpita dall'interesse di Valerio :emozionee

Matygol, deve essere veramente bellissimo quando tua figlia comincia a comunicare con te in maniera così chiara. Per me sarà ormai un'emozione che ci riserverà il 2008

Maris, che bello che ti sia incontrata con Trippi e Tessa. Hai deciso poi cosa regalerai al tuo maritino?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 22 dic 2007, 21:05

Ciao a tutte...
Qui sembra che le cose vadano meglio...LEO oggi NIENTE :yeee cacca!!!!! e niente vomitino!!! :-D
Il papino sta bene...ormai cammina tranquillo...e pure me la cavicchio!

MARIS..comè andato l'incontro con Tessa?

FIDEL..anche io ho visto il video...ma la canzone che parla di MArianna..dove l'avete scovata?! :-D

DEMI..non preoccuparti x l'appetito..magari è solo il periodo..girano talmente tante rogne intestinali..che magari noi non ce ne accorgiamo ed ha male al pancino..o la nauisea...vedrai che si risolverà! Leonardo oramai sono quasi 7 giorni di dieta ferrea..non mangia NULLA...tranne oggi che ho visto d nuovo appettito!

PENNY..L'Isee è un calcolo speciale del reddito che tiene conto anche del valore della casa..i saldi dei c/c ed eventuali fodni investimenti..ecc...Quindi è sempre bene i conti correnti chiuderli al 31/12...bassi.. :fischia e poi al 1° genn li ricaricate :hi hi hi hi
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 dic 2007, 21:37

matygol ha scritto:Demi : non è merito mio... mi sa che il socio non ha capito qualcosa ... :bacio

in che senso?
mi ha detto che è arrivato un regalino con su scritto da laura e matilde :domanda
Samuele, nato il 30/03/2006

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 22 dic 2007, 22:26

demi ha scritto:
matygol ha scritto:Demi : non è merito mio... mi sa che il socio non ha capito qualcosa ... :bacio

in che senso?
mi ha detto che è arrivato un regalino con su scritto da laura e matilde :domanda
si si ! il pensierino te l'abbiamo inviato io e Matilde, ma... non è un braccialetto e poi il merito non è mio :fischia sono un po' enigmatica ma capirai! Non posso parlare :prrrr
Aprilina'06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 22 dic 2007, 22:30

PENNY: L'Isee è sul reddito. Ti lascio un link dell'inps dove puoi simulare il calcolo :ok e trovi un po' di informazioni.
La dichiarazione da noi si compila al CAF.
http://www.inps.it/home/default.asp?sID ... ault%2Easp
Aprilina'06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 22 dic 2007, 22:39

FIDEL: hai ragione, io mi emoziono continuamente, a partire da quando mi ha sorriso la prima volta, o quando mi sono accorta che capiva quello che le stavo dicendo, oppure quando a modo suo esprime un desiderio ! :emozionee
E tra poco raddoppierai le tue emozioni :sorrisoo

Maris, Gaussina: :bacio

Beh non vi ho raccontato cosa è successo in posta mentre aspettavamo il nostro turno... ad un certo punto entra una signora con un cappotto rosso (piuttosto robusta) e Matilde indicandola ha detto "bibbo bibbo" (il gabibbo...) :ahaha :ahaha avrei voluto sprofondare... :ahah :ahah
Aprilina'06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 dic 2007, 22:54

Gaussina, speriamo lunedì! :bacetto

Penny :incrocini perché qualcuno rinunci e per l'appetito :coccola
Anche Alberto stasera sciopero, solo frutta :domanda

Fidel, gli ho regalato un orologio con la foto di lui ed Alberto sul quadrante (quella dove lo tiene sulle spalle, color seppia), ma non è ancora arrivato :buuu

Anna, sono felice che stiate tutti meglio :incrocini di completa guarigione :ok
L'incontro con Caterina e Tessa è andato benissimo! Alberto è stato bravissimo in treno seduto come un principino ad ammirare il paesaggio. Per la prima volta non si è addormentato in macchina di Trippi, ma ha giocato tutto il pomeriggio con Tessa, adora la sua moto (in 4 in 1) e Caterina gli ha regalato 6 Ferrari (la collezione che si trova ai distributori) per cui era al settimo cielo! Tessa ha apprezzato tantissimo il carrettino con i pezzi di legno colorati che le ho portato; con Alberto hanno costruito torri e tunnel per le Ferrari, treni ecc... Ci siamo scambiate i regali di Natale :coppia, abbiamo preso il tè con i pasticcini, fatto un po' di pettegolezzi... Insomma proprio un bel pomeriggio! :well
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 dic 2007, 22:58

Matygol, spero la signora non abbia capito... :arrosisco :ahah
A noi una volta è successo qualcosa di simile ai giardini; una signora molto robusta :fischia ha detto ad Alberto: "Non vai a fare la nanna?" "No!" (erano le 15.00)
Abbiamo parlato del più e del meno, poi la signora andava via ed io ho detto ad Alberto di salutarla. "Ciao!" Poi gli ho chiesto: "Dove va ora la signora?"
E lui: "Pappa!" :tropporidere
A. '06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 23 dic 2007, 1:20

ciao a tutte!

oggi non mi sono fatta viva per niente... volevo solo togliere il dubbio a qualcuna di voi :ahaha ... e quindi, per adesso vi auguro solo:

Buona notte! A domani!

:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 23 dic 2007, 11:41

Alita, ormai ti tocca scrivere anche poche riche ogni giorno se no noi come facciamo a sapere se è arrivato il momento?

Maris, che bell'idea che hai avuto. Anch'io avrei dovuto prendere qualcosa su internet perchè in questi giorni i negozi sono inavvicinabili e, col mio pancione, mi stanco molto.

Matygol, che forte Maty e il gabibbo

Annac, la canzone è di Rino Gaetano e dovrebbe riferirsi alla nonna ma credo che aveva un doppio senso (Marianna = Maryuana). L'ho scoperta quando ho visto lo scenneggiato televisivo su di lui
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 dic 2007, 17:45

maty grazie per il link ora gli dò un occhio ... e annac per la dritta :fischia ma nn abbiamo di quei problemi sul conto in questo periodo nn c'è gran chè :buuu

maris :bacio ora ha anche iniziato a sbavare e nn posso sfiorarle le guance ... mi sà che nn ci sono dubbi

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 dic 2007, 17:50

maty nn ci ho capito nulla :domanda una cosa più semplice nò cavolo....

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 23 dic 2007, 19:31

Buonasera a tutte!!!

sono ancora alle prese con i regali di Natale, mi manca ancora mio fratello :buuu ormai ho esaurito qualsiasi idea...
Fidel: con o senza pancia i negozi sono inavvicinabili in questi giorni! E poi hanno esaurito un sacco di articoli! :urka

Maris: che forte anche Alberto :ahah Credo che, per fortuna, la signora non abbia capito perchè la pronuncia non è perfetta... ma il signore seduto a fianco a noi si, infatti sorrideva sotto i baffi :ahaha

Alita: io in effetti ci avevo pensato... se non ti leggo è la prima cosa a cui penso :prrrr

Penny: mi spiace che non sia chiaro. Io ero riuscita a fare la simulazione ma la dichiarazione va fatta in un centro di assistenza fiscale. Ti conviene prendere appuntamento e loro ti dicono già che documenti portare, poi fanno tutto loro :ok
Se passa KAPPA ti può dare qualche dritta.
Aprilina'06

Bloccato

Torna a “Aprile”