Lo supponevo già comunque ma ora ne ho la certezza e poco male, vivo benissimo così.
Ma mi è venuta la curiosità: voi come vi reputate?

Messaggio da phoeka » 31 lug 2012, 15:51

Messaggio da Timandra » 31 lug 2012, 16:09

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 16:12

Messaggio da skyblue » 31 lug 2012, 16:16

Messaggio da ely66 » 31 lug 2012, 16:17
scusa, ma ci andrei cauta con i titoli.ci610 ha scritto:infatti è necessario definire il kitsch, perchè io a leggere il topic del matrimonio, avrei parlato di burine

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 16:20
ely66 ha scritto:scusa, ma ci andrei cauta con i titoli.ci610 ha scritto:infatti è necessario definire il kitsch, perchè io a leggere il topic del matrimonio, avrei parlato di burine
un conto è se una se lo dice, altro rifilarli.
a me i pupazzetti imbalsamati sull'altare fanno ridere allora, come la mettiamo?
casual. di solito. a volte elegante, spesso sottotono. per burino dipende cosa intendi. ma quello lo riservo ad altri.

Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 16:22

Messaggio da ely66 » 31 lug 2012, 16:24

Messaggio da Vajana » 31 lug 2012, 16:27

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 16:29
ely66 ha scritto:eraq
VI considerate non vi vedono. è DIVERSO.
e per il topi cdel matrimonio, era il LORO matrimonio. ognuno se lo fa come desidera. punto. al limite di dice "no nera bello, non m'è piaciuto". se c'eri, se non c'eri, ... leggi e dici non mi piace così, ma non dici che è burina una cosa.
a me pare da sboroni la festa nunziale in megavillone (o castello o tenuta dei duchi sottolasofrzadellapanza). non è roba tua, ma la affitti e la mostri come se lo fosse. ma è .. bah, da plebei che vogliono mostrare la nobiltà che non c'è ecco. che vuoi che ti dica, per me è così.
un ristorante di classe, non la bettola dietro l'angolo del porto di algeri e bon, ricevimento fatto.

Messaggio da phoeka » 31 lug 2012, 16:31
Ecco, secondo me i falli giganti, i completi cangianti e le goliardate descritte sono kitsch.ci610 ha scritto:infatti è necessario definire il kitsch, perchè io a leggere il topic del matrimonio, avrei parlato di burine

Messaggio da ema1 » 31 lug 2012, 16:31

Messaggio da ema1 » 31 lug 2012, 16:34

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 16:34
phoeka ha scritto:Ecco, secondo me i falli giganti, i completi cangianti e le goliardate descritte sono kitsch.ci610 ha scritto:infatti è necessario definire il kitsch, perchè io a leggere il topic del matrimonio, avrei parlato di burine
Burinate son l'esibizioni di sfarzo ad esempio, ma è soggettivo.

Messaggio da phoeka » 31 lug 2012, 16:35
Dall'idea che mi son fatta di te Ema, ad esempio, penso tu sia una persona elegante. Dove elegante è inteso anche e soprattutto nei modi.ema1 ha scritto:Io mi definisco normale.casual, semplice, elegante ( se mi ci metto).

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 16:36
ema1 ha scritto:ma burine significa tamarre piu o meno?

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 16:37

Messaggio da ely66 » 31 lug 2012, 16:37
guarda che sei stata tu a definire i matrimoni altrui burinate. non io.si ely, come vuoi, non la fare nel megavillone, che mi frega
sarà pure da sboroni secondo il tuo punto di vista ma tu non conosci il mio conto in banca o il mio stile di vita quindi non sai se è stata fatta una sboronaggine oppure no
appunto come CI definiamo.qui si chiedeva come ci definiamo, di davano delle definizioni e si parlava del topic del matrimonio

Messaggio da phoeka » 31 lug 2012, 16:37
ci610 ha scritto:phoeka ha scritto:Ecco, secondo me i falli giganti, i completi cangianti e le goliardate descritte sono kitsch.ci610 ha scritto:infatti è necessario definire il kitsch, perchè io a leggere il topic del matrimonio, avrei parlato di burine
Burinate son l'esibizioni di sfarzo ad esempio, ma è soggettivo.
ah, ok, grazie per la risposta, siccome invece per me kitch è qualcosa di cattivo gusto, ma non necessariamente volgare, mentre invece burino è proprio volgare senza possibilità di appello, avrei classificato il fallo gigante e le goliardate nel burinaggio e il completo cangiante nel kitsch
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”