GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da stele » 31 lug 2012, 9:44

Avró fatto anche il matrimonio trash, secondo il vostro parere ma almeno ho mangiato tanto, mi sono divertita, ho bevuto il giusto e consumato pure!

si critica la mia goliardicitá, i riferimenti a sfondo hot (anche se non sono l'unica in italia)...ma a quanto pare c'e chi ha fatto altro pasdando la notte con la testa nel water (scusa nocciolina :risatina: )
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 9:55

stele io capisco che tu ti sia divertita, questo non è stato minimamente messo in dubbio
però capisci che c'è gente che si diverte in altro modo, ti assicuro che pure io al mio matrimonio mi sono divertita moltissimo, hanno tutti mangiato tanto, non mi sono fatta togliere la giarrettiera e ho consumato pure 3 volte: una volta nella vasca da bagno con l'idromassaggio, la seconda sullo stipite di una porta e la terza a letto
non è che la goliardia nell'imitare scene di sesso in pubblico sia poi direttamente proporzionale alle nostre effettive capacità sessuali, anzi, io credo anzi...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 31 lug 2012, 10:02

Io però mi chiedo :pensieroso :pensieroso ...

Ai "miei tempi" (matrimonio di vent'anni fa) queste cose non esistevano.
Non so al sud, ma al nord sicuramente no.

Addii al celibato, addii al nubilato, sesso, giarrettiere e trash vario, giuro non sapevo neanche che esistessero.

La cafonaggine c'è sempre stata, intendiamoci (te pareva :risatina: ) ma si esplicava in altro modo: liste nozze esagerate (anche quelle c'erano da poco), sfarzo imbarazzante, spose addobbate come bomboniere, sposi pinguini, bombiniere :x: , ma tutto qui.

Vien da chiedersi: ma come cavolo abbiamo fatto a ridurci così in soli vent'anni ? :domanda (dal mio personale punto di vista...)

Ema, tranquilla, che tra poco il "progresso" arriverà anche da te :risatina: .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 31 lug 2012, 10:05

questo post è al confine tra il grottesco ed il trash. :-D

Per rispondere al quesito:

la cravatta nera si mette ai funerali

assolutamente camicia bianca con gemelli, si può riutilizzare nel quotidiano mettendo gemelli semplici, ne esistono di carini in corda, sono molto sportivi.

L'abito lo prenderei in un bel blu scuro o in un grigio fumo di londra, nero al matrimonio...: vedi la prima risposta. :sorrisoo

ed aggiungo: abito con il gilet, che se si toglie la giacca :x: almeno è coperto e non si vedono le pieghe della camicia. :risatina:

la cravatta stretta va bene sui giovani, non sugli over 40 o giù di lì.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 31 lug 2012, 10:07

ely66 ha scritto:
violetta75 ha scritto:
ishetta ha scritto: Cmq io personalmente aborro qnche spogliarellisti unti e compagnia varia. :fischia
Io idem.
Se li vedo mi fanno ridere e il solo pensiero di toccarli mi fa :vomitino
si si, anche a me http://imageshack.us/photo/my-images/86" onclick="window.open(this.href);return false; ... rugan.jpg/ :spiteful:

ora mi aggiorno
questi vanno bene perché non sono unti.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 31 lug 2012, 10:24

ci610 ha scritto:stele io capisco che tu ti sia divertita, questo non è stato minimamente messo in dubbio
però capisci che c'è gente che si diverte in altro modo, ti assicuro che pure io al mio matrimonio mi sono divertita moltissimo, hanno tutti mangiato tanto, non mi sono fatta togliere la giarrettiera e ho consumato pure 3 volte: una volta nella vasca da bagno con l'idromassaggio, la seconda sullo stipite di una porta e la terza a letto
non è che la goliardia nell'imitare scene di sesso in pubblico sia poi direttamente proporzionale alle nostre effettive capacità sessuali, anzi, io credo anzi...
e meno male che ero io quella che

non dovevo scenderei nei particolari...sticaxxi :ahah
Stai tranquilla sulle mie capacitá sessuali, soddisfo piebamente mio marito...solo che non me lo vado pavoneggiando dove e quando lo faccio :prr
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 lug 2012, 10:29

goldencat ha scritto:menomalemenomalemenomalemenomalemenomale che non ho ceduto alla tentazione e non mi sono ancora sposata!

:ahah
ma che ognuno facesse un pò come gli pare no??? E io son più elegante e io son più formale e voi siete maleducati e voi siete ingessati... mamma mia per una firma.
Scusate, mi è scappata. Non volevo offendere nessuno eh
è da 20 pagine che penso la stessa cosa! :ahah :ahah :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 10:30

Stele, ma secondo me tu non hai capito le "critiche" di ci. Nessuno dice che bisogna stare serie per tutto il funerale.
Ma fra il trash e il divertirsi ci passa un abisso. Un matrimonio è sicuramente una festa, ma è un momento per festeggiare un amore non per fare una carnevalata.

P.s. cmq io la mia prima notte di nozze non ho consumato. Mi sono arrivate le mie cose in anticipo ed ero piegata in due dal male :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 10:31

STEFI@VALERIO ha scritto:...

Addii al celibato, addii al nubilato, sesso, giarrettiere e trash vario, giuro non sapevo neanche che esistessero.
.
Taglio della cravatta e sfilaggio molesto della giarrettiera c'erano sicuramente. Ricordo il matrimonio di mia cugina :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 10:36

stele ha scritto:
ci610 ha scritto:stele io capisco che tu ti sia divertita, questo non è stato minimamente messo in dubbio
e meno male che ero io quella che

non dovevo scenderei nei particolari...sticaxxi :ahah
Stai tranquilla sulle mie capacitá sessuali, soddisfo piebamente mio marito...solo che non me lo vado pavoneggiando dove e quando lo faccio :prr

stele era per chiarire il concetto, non vorrei pensassi che chi non si fa infilare la testa del marito sotto l'abito da sposa davanti a 150 invitati sia frigida
visto che stai sottolineando che tu ti sei divertita, che tu hai mangiato e che tu hai consumato, volevo solo dirti che c'è gente capace di divertirsi, mangiare e tromb**e come ricci pur senza scadere nel volgare

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 31 lug 2012, 10:36

ishetta ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:...

.
Taglio della cravatta e sfilaggio molesto della giarrettiera c'erano sicuramente. Ricordo il matrimonio di mia cugina :x:
:urka Mai visti o forse li ho rimossi (può essere :sorrisoo ).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 31 lug 2012, 10:37

Ish certo che l'ho capito,abbiamo modi diversi di divertici sicuramente...per lei il divertimento è anche restare seri e composti...per me è fare anche casciara!

ps per il ciclo dovevo averle il giorno del matrimonio...invece sono arrivate prima e quel giorno non avevo nulla!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 10:38

Ari ha scritto:
goldencat ha scritto:menomalemenomalemenomalemenomalemenomale che non ho ceduto alla tentazione e non mi sono ancora sposata!

:ahah
ma che ognuno facesse un pò come gli pare no??? E io son più elegante e io son più formale e voi siete maleducati e voi siete ingessati... mamma mia per una firma.
Scusate, mi è scappata. Non volevo offendere nessuno eh
è da 20 pagine che penso la stessa cosa! :ahah :ahah :ahah

capisco il disappunto, ma è l'argomento del topic, se restiamo in tema parliamo di questo, se andiamo ot possiamo parlare di quello che piace a voi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 10:39

stele ha scritto:Ish certo che l'ho capito,abbiamo modi diversi di divertici sicuramente...per lei il divertimento è anche restare seri e composti...per me è fare anche casciara!

ps per il ciclo dovevo averle il giorno del matrimonio...invece sono arrivate prima e quel giorno non avevo nulla!
anche per me è fare casciara, ma non in ogni luogo e in ogni lago

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 lug 2012, 10:45

ci, ma quale disappunto!!
io leggo e rido come una pazza, solo che non essendomi sposata e non essendo una persona dotata di particolare buongusto, evito di rispondere.

tra l'altro se penso ad un possibile mio matrimonio mi immagino una cosa tipo "il mio grosso grasso matrimonio greco" con la mia rumorosissima famiglia da una parte e la compostissima famiglia di luca dall'altra.... oddio! una scena da incubo!! :freddo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 10:48

Ari, basta non invitare i parenti :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 10:52

Cmq Stele la situazione è semplice.
A te e a tuo marito piacciono i matrimonio un po' caciaroni, diciamo così, e lo avete avuto. Ne avete un bel ricordo e va bene così.
Ai tuoi cognati piacciono i matrimoni più tradizionali e sobri. E' giusto che lo abbiamo anche loro e che ne conservino un bel ricordo.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 lug 2012, 10:54

ishetta ha scritto:Ari, basta non invitare i parenti :fischia
infatti il mio sogno è il matrimonio in comune in un giorno feriale con solo i testimoni e senza nemmeno dirlo ai genitori! :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 lug 2012, 10:55

e aggiungo che, il matrimonio si fa per gli altri fondamentalmente. Io potrei avere tante voglie o desideri per il mio matrimonio, ma penso sia giusto tener conto anche agli invitati , cosa possa piacere a loro e cosa no , e rispettarli.

Ma da quello che ho visto gli invitati di Stele hanno i suoi stessi gusti, lei si e' divertita, loro pure e va benissimo cosi.

Secondo me sta tutto in questo punto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 lug 2012, 10:55

stefi, si, si, lo so, non lo metto din dubbio, le novita' arriveranno anche qui. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”