si critica la mia goliardicitá, i riferimenti a sfondo hot (anche se non sono l'unica in italia)...ma a quanto pare c'e chi ha fatto altro pasdando la notte con la testa nel water (scusa nocciolina

Messaggio da stele » 31 lug 2012, 9:44
Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 9:55
Messaggio da STEFI@VALERIO » 31 lug 2012, 10:02
Messaggio da R2D2 » 31 lug 2012, 10:05
Messaggio da boxerina » 31 lug 2012, 10:07
questi vanno bene perché non sono unti.ely66 ha scritto:si si, anche a me http://imageshack.us/photo/my-images/86" onclick="window.open(this.href);return false; ... rugan.jpg/violetta75 ha scritto:Io idem.ishetta ha scritto: Cmq io personalmente aborro qnche spogliarellisti unti e compagnia varia.
Se li vedo mi fanno ridere e il solo pensiero di toccarli mi fa![]()
ora mi aggiorno
Messaggio da stele » 31 lug 2012, 10:24
e meno male che ero io quella checi610 ha scritto:stele io capisco che tu ti sia divertita, questo non è stato minimamente messo in dubbio
però capisci che c'è gente che si diverte in altro modo, ti assicuro che pure io al mio matrimonio mi sono divertita moltissimo, hanno tutti mangiato tanto, non mi sono fatta togliere la giarrettiera e ho consumato pure 3 volte: una volta nella vasca da bagno con l'idromassaggio, la seconda sullo stipite di una porta e la terza a letto
non è che la goliardia nell'imitare scene di sesso in pubblico sia poi direttamente proporzionale alle nostre effettive capacità sessuali, anzi, io credo anzi...
Messaggio da Ari » 31 lug 2012, 10:29
è da 20 pagine che penso la stessa cosa! :ahah :ahah :ahahgoldencat ha scritto:menomalemenomalemenomalemenomalemenomale che non ho ceduto alla tentazione e non mi sono ancora sposata!
:ahah
ma che ognuno facesse un pò come gli pare no??? E io son più elegante e io son più formale e voi siete maleducati e voi siete ingessati... mamma mia per una firma.
Scusate, mi è scappata. Non volevo offendere nessuno eh
Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 10:30
Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 10:31
Taglio della cravatta e sfilaggio molesto della giarrettiera c'erano sicuramente. Ricordo il matrimonio di mia cuginaSTEFI@VALERIO ha scritto:...
Ai "miei tempi" (matrimonio di vent'anni fa) queste cose non esistevano.
Non so al sud, ma al nord sicuramente no.
Addii al celibato, addii al nubilato, sesso, giarrettiere e trash vario, giuro non sapevo neanche che esistessero.
.
Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 10:36
stele ha scritto:e meno male che ero io quella checi610 ha scritto:stele io capisco che tu ti sia divertita, questo non è stato minimamente messo in dubbio
però capisci che c'è gente che si diverte in altro modo, ti assicuro che pure io al mio matrimonio mi sono divertita moltissimo, hanno tutti mangiato tanto, non mi sono fatta togliere la giarrettiera e ho consumato pure 3 volte: una volta nella vasca da bagno con l'idromassaggio, la seconda sullo stipite di una porta e la terza a letto
non è che la goliardia nell'imitare scene di sesso in pubblico sia poi direttamente proporzionale alle nostre effettive capacità sessuali, anzi, io credo anzi...
non dovevo scenderei nei particolari...sticaxxi :ahah
Stai tranquilla sulle mie capacitá sessuali, soddisfo piebamente mio marito...solo che non me lo vado pavoneggiando dove e quando lo faccio
Messaggio da STEFI@VALERIO » 31 lug 2012, 10:36
ishetta ha scritto:Taglio della cravatta e sfilaggio molesto della giarrettiera c'erano sicuramente. Ricordo il matrimonio di mia cuginaSTEFI@VALERIO ha scritto:...
Ai "miei tempi" (matrimonio di vent'anni fa) queste cose non esistevano.
Non so al sud, ma al nord sicuramente no.
Addii al celibato, addii al nubilato, sesso, giarrettiere e trash vario, giuro non sapevo neanche che esistessero.
.
Messaggio da stele » 31 lug 2012, 10:37
Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 10:38
Ari ha scritto:è da 20 pagine che penso la stessa cosa! :ahah :ahah :ahahgoldencat ha scritto:menomalemenomalemenomalemenomalemenomale che non ho ceduto alla tentazione e non mi sono ancora sposata!
:ahah
ma che ognuno facesse un pò come gli pare no??? E io son più elegante e io son più formale e voi siete maleducati e voi siete ingessati... mamma mia per una firma.
Scusate, mi è scappata. Non volevo offendere nessuno eh
Messaggio da ci610 » 31 lug 2012, 10:39
anche per me è fare casciara, ma non in ogni luogo e in ogni lagostele ha scritto:Ish certo che l'ho capito,abbiamo modi diversi di divertici sicuramente...per lei il divertimento è anche restare seri e composti...per me è fare anche casciara!
ps per il ciclo dovevo averle il giorno del matrimonio...invece sono arrivate prima e quel giorno non avevo nulla!
Messaggio da Ari » 31 lug 2012, 10:45
Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 10:48
Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 10:52
Messaggio da Ari » 31 lug 2012, 10:54
infatti il mio sogno è il matrimonio in comune in un giorno feriale con solo i testimoni e senza nemmeno dirlo ai genitori!ishetta ha scritto:Ari, basta non invitare i parenti
Messaggio da ema1 » 31 lug 2012, 10:55
Messaggio da ema1 » 31 lug 2012, 10:55
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”