kerubi ha scritto:La sua bugia palese e sgamabilissima è stata dichiarare che quello nella foto era suo figlio,che il resto (abuso/affido/suo lavoro) sia tutto inventato non mi risulta abbia prove certe e schiaccianti.lalat ha scritto:Scusa io do per scontato che le persone con cui parlo qui siano reali e che ciò che raccontano di sé è reale. Poi diciamocela ... avesse detto una bugia del tipo che suo figlio a 2 anni leggeva e scriveva ... ci si passava sopra ... non sarebbe stata nemmeno l'unicakerubi ha scritto:Io Piore ce l'ho tra i contatti e a Londra l'ho incontrata una settimana dopo il ban.hamilton ha scritto:Guarda kerubi, che se tengo Piore tra i miei contatti un motivo c'e'.
E non lo scrivo certo quissu'.
Preferisco sapere che mi danno dell'idiota, piuttosto...
E scommetto che anche su questo sei d'accordo.
Con me è sempre stata gentilissima, è stata estremamente disponibile con mia cognata quando si è trasferita a Londra a settembre e il tempo che abbiamo passato insieme a Londra è stato piacevole. che sia criminologa o cameriera sinceramente non me ne può fregare di meno. Ma di sicuro non prendo come oro colato quello dice Barbylondra perchè a me il troll è sembrato sempre più lei di Piore.ma le cose che inventava erano pesanti.
Caso mai io la penso al contrario "chi sene frega se è gentile" se poi è falsa. Certo dipende se come priorità uno ha l'apparenza o la sostanza.
si, ma sai, nel dubbio, io i miei figli a una che mi parla di molestie sessuali ai bambini, non li faccio vedere manco in fotografia