GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da ci610 » 27 lug 2012, 15:38

kerubi ha scritto:
lalat ha scritto:
kerubi ha scritto:
hamilton ha scritto:Guarda kerubi, che se tengo Piore tra i miei contatti un motivo c'e'.
E non lo scrivo certo quissu'.
Preferisco sapere che mi danno dell'idiota, piuttosto...
E scommetto che anche su questo sei d'accordo.
Io Piore ce l'ho tra i contatti e a Londra l'ho incontrata una settimana dopo il ban.
Con me è sempre stata gentilissima, è stata estremamente disponibile con mia cognata quando si è trasferita a Londra a settembre e il tempo che abbiamo passato insieme a Londra è stato piacevole. che sia criminologa o cameriera sinceramente non me ne può fregare di meno. Ma di sicuro non prendo come oro colato quello dice Barbylondra perchè a me il troll è sembrato sempre più lei di Piore.
Scusa io do per scontato che le persone con cui parlo qui siano reali e che ciò che raccontano di sé è reale. Poi diciamocela ... avesse detto una bugia del tipo che suo figlio a 2 anni leggeva e scriveva ... ci si passava sopra ... non sarebbe stata nemmeno l'unica :risatina: ma le cose che inventava erano pesanti.
Caso mai io la penso al contrario "chi sene frega se è gentile" se poi è falsa. Certo dipende se come priorità uno ha l'apparenza o la sostanza.
La sua bugia palese e sgamabilissima è stata dichiarare che quello nella foto era suo figlio,che il resto (abuso/affido/suo lavoro) sia tutto inventato non mi risulta abbia prove certe e schiaccianti.

si, ma sai, nel dubbio, io i miei figli a una che mi parla di molestie sessuali ai bambini, non li faccio vedere manco in fotografia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 15:40

ely66 ha scritto:
E son spuntate come funghi quelle con i peggio aneddoti fino a quel momento misteriosamente taciuti.
non è vero.
erano anche magari stati fatti notare, ma data la sicumera che usava, venivano messe a tacere. e si ritiravano in buon ordine. e chi non taceva veniva insultata (ne ho alcuni da qualche parte, archiviati).

ma non era il topic delle domande??
quindi ne faccio una

a che pro ora si giustifica qualcuno?
ely io le ho viste spuntare solo in quel topic e non ricordo di averne lette prima (memoria labile eh non metto in dubbio che esistano questi racconti precedenti).
e non la sto giustificando, sto solo esprimendo quello che ho visto io.
Io penso che non sia il demone che è stato dipinto, non chiedo a nessuno di cambiare parere. Questa è la mia esperienza, punto.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 lug 2012, 15:41

GIO75 SONO DAVVERO CONTENTA DI RILEGGERTI E
SOPRATTUTTO DI SAPERE CHE STAI BENE
:sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 15:44

per quello che so, l'hanno fatta uscire anche dal gruppo sui bambini scomparsi di Fb che lei diceva di aver creato.
almeno stando alle info che ho, certe persone mi interessano quanto una scolopendra
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 lug 2012, 15:45

ely66 ha scritto:per quello che so, l'hanno fatta uscire anche dal gruppo sui bambini scomparsi di Fb che lei diceva di aver creato.
almeno stando alle info che ho, certe persone mi interessano quanto una scolopendra
Se vede! :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 15:46

si, ma sai, nel dubbio, io i miei figli a una che mi parla di molestie sessuali ai bambini, non li faccio vedere manco in fotografia
La nostra è stata una amabile oretta in una caffetteria londinese, le ho fatto conoscere i miei bambini, mio marito e pure i miei suoceri.
Non metterei mai i miei figli in una condizione di pericolo perchè sono credulona e/o squinternata.
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 lug 2012, 15:47

Niente raduno afro-londinese????
:permaloso: :permaloso:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 15:48

lalat ha scritto: Scusa io do per scontato che le persone con cui parlo qui siano reali e che ciò che raccontano di sé è reale. Poi diciamocela ... avesse detto una bugia del tipo che suo figlio a 2 anni leggeva e scriveva ... ci si passava sopra ... non sarebbe stata nemmeno l'unica :risatina: ma le cose che inventava erano pesanti.
Caso mai io la penso al contrario "chi sene frega se è gentile" se poi è falsa. Certo dipende se come priorità uno ha l'apparenza o la sostanza.
e anche io. Se Piore si presenta come la Regina, poi in realta' e una donna comune ( camariere, maestra, barrista poco importa) a me alla fine non cambia nulla.

Ma quando parla di bambini, di essere criminologa, quando lei "lotta" contro la pedofilia, sopratutto in internet, poi prende una foto di UN minore solo per far una bella figura tra le golline mi fa capire quando superficiale e' lei come persona, di quanto puo essere affidabile, di come un giorno potrebbe prendere la fotografia di un nostro figlio cosi, giusto per scherzare in un altro forum.

Poi ognuna di noi e adulta, valuta per se.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 27 lug 2012, 15:49

kerubi ha scritto:La sua bugia palese e sgamabilissima è stata dichiarare che quello nella foto era suo figlio,che il resto (abuso/affido/suo lavoro) sia tutto inventato non mi risulta abbia prove certe e schiaccianti.
Ma tu hai bisogno delle prove schiaccianti? Certo senza prove non me la sento di entrare in un topic dove lei racconta una cosa del genere e dirle che non ci credo ... me ne sto zitta, non intervengo e penso che arriverà un momento in cui la inventerà troppo grossa. Infatti è accaduto questo. La storia di "al lulpo, al lupo" del resto al conosci e se pensi che valga la pena crederle ... fai pure.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 27 lug 2012, 15:50

ah me lo ricordo bene il mio post sul lusso e i suoi interventi..... :ahaha
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 lug 2012, 15:51

kerubi ha scritto:
La nostra è stata una amabile oretta in una caffetteria londinese, le ho fatto conoscere i miei bambini, mio marito e pure i miei suoceri.
Non metterei mai i miei figli in una condizione di pericolo perchè sono credulona e/o squinternata.
Però kerubi (e qui torno in topic), possibile che non le hai chiesto perché si è inventata tutta questa storia (parlo della foto falsa, non del resto che non è verificabile - anche se io la mia idea la ho)? Possibile che Lei non si sia sentita in dovere di darti una spiegazione?

Vi siete viste e avete fatto finta di nulla? :domanda

In un certo senso ti ammiro perché a me non sarebbe riuscito di eludere l'argomento.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 lug 2012, 15:51

lalat ha scritto:
kerubi ha scritto:La sua bugia palese e sgamabilissima è stata dichiarare che quello nella foto era suo figlio,che il resto (abuso/affido/suo lavoro) sia tutto inventato non mi risulta abbia prove certe e schiaccianti.
Ma tu hai bisogno delle prove schiaccianti? Certo senza prove non me la sento di entrare in un topic dove lei racconta una cosa del genere e dirle che non ci credo ... me ne sto zitta, non intervengo e penso che arriverà un momento in cui la inventerà troppo grossa. Infatti è accaduto questo. La storia di "al lulpo, al lupo" del resto al conosci e se pensi che valga la pena crederle ... fai pure.

d'altronde wanna marchi si è fatta i soldi vendendo del sale grosso, ci possiamo meravigliare che ci sia gente credulona?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 15:52

:-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 15:53

hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:per quello che so, l'hanno fatta uscire anche dal gruppo sui bambini scomparsi di Fb che lei diceva di aver creato.
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 15:58

STEFI@VALERIO ha scritto:
kerubi ha scritto:
Però kerubi (e qui torno in topic), possibile che non le hai chiesto perché si è inventata tutta questa storia (parlo della foto falsa, non del resto che non è verificabile - anche se io la mia idea la ho)? Possibile che Lei non si sia sentita in dovere di darti una spiegazione?

Vi siete viste e avete fatto finta di nulla? :domanda

In un certo senso ti ammiro perché a me non sarebbe riuscito di eludere l'argomento.
Noi ci eravamo già chiarite prima di incontrarci

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 27 lug 2012, 16:00

Cleo invece che fine ha fatto? qualcuna la frequenta?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 16:00

eh no, adesso sono peggio di una scimmia.
domanda
considerando che secondo lei, era chiarissimo che era una ricerca sulla nostra sociopatia velenifera, cosa hai - avrebbe chiarito?
perchè io ce l'ho l'opzione 2 eh??

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 16:01

ely66 ha scritto:
hamilton ha scritto:
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
ely cos'è che ti perplime? :ahaha

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 16:07

ely66 ha scritto:
eh no, adesso sono peggio di una scimmia.
domanda
considerando che secondo lei, era chiarissimo che era una ricerca sulla nostra sociopatia velenifera, cosa hai - avrebbe chiarito?
perchè io ce l'ho l'opzione 2 eh??
secondo me era chiarissimo che per puro desiderio di generare scalpore in un posto che si era stufata di frequentare ha fatto una minki@ta in pompa magna.
cosa può avere di sociopsicopedagogico un'azione del genere?nulla.

e lei me lo ha confermato. C'è chi esce semplicemente non scrivendo nè leggendo più, chi fa il botto.

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 27 lug 2012, 16:08

Non entro nel merito del caso Piorellino, ma, senza alcuna presunzione di esattezza, posso dire che dal modo di scrivere di una persona si possono capire molte cose quali la professione e il grado di cultura. Su quest'ultima caratteristica, si vede anche se il livello culturale proviene dalla famiglia d'origine o se è portato da intensi e faticosi studi. Sempre dal modo di scrivere si riesce ad avere un'idea di quanto una persona sia colta o, per quanto intelligente e volonterosa, sia solo acculturata.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”