In Italia ci metton mesi per mettere una telecamera ed incastrare maestre violente mentre in uk una ragazzina viene incastrata SUBITO mentre bacia un quatrenne
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quello che...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: Quello che...
Allora son malfidente io...
In Italia ci metton mesi per mettere una telecamera ed incastrare maestre violente mentre in uk una ragazzina viene incastrata SUBITO mentre bacia un quatrenne
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ci610
- Silver~GolGirl®

io a piorellino ho smesso di crederle quando ha detto che aveva molto buon gusto nel vestire 
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Dubb,Dubbiosa ha scritto:
non so io, Ema a parte, non mi diverto mica troppo a star troppo dietro a chi fa così fatica a dar notizie di sè..se volete mantenere la privacy affari vostri
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

io son di parte: adoro quel bagnoschiumaDubbiosa ha scritto:ma cos'è sta storia dle palmolive?helzbeth ha scritto:giuro che vado al supermercato al reparto detersivi e ribalto sottosopra lo scaffale della Palmolive
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

phoeka, insomma io ricordo la foto giusto per dare un tocco piu "leggero" a tutta la facenda.phoeka ha scritto:Ecco, quello che vorrei sapere io invece è:
perchè a distanza di 5 mesi quasi ancora viene citata e ricordata una persona che si è dimostrata una squilibrata. Non solo, perchè mi chiedo, il problema è che abbia messo la foto del figlio di un attore al posyo del suo quando dovrebbe essere l'aver affermato che il figlio abbia subito molestie sessuali.
Quello che mi chiedo è perchè Piorellino sia una squilibrata per aver finto che suo figlio fosse quello di Will Smith e non lo sia per averci prese in giro su una faccenda terribile e -alla luce dei fatti x me è palese- inventata?
Chi si inventerebbe che il proprio figlio avesse subito violenze?
la storia delle molestie su suo figlio, erano davvero terribile.
E se penso che la sua pagina di fb ( da quanto mi hanno detto perche io non l'ho e non l'ho mai avutacome amica, giustamente
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma io non dico che mi sembra plausibile come storia e mi ci fido eh..per caritàphoeka ha scritto:Allora son malfidente io...
ma solo che non avendo la certezza che sia davvero un falso preferisco non pensarci proprio e concentrarmi sui fatti dati per certi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

c'è ancora, c'è ancora..non è la sua pagina fb ma un gruppo di cui è (era..boh) moderatrice..ema1 ha scritto:phoeka, insomma io ricordo la foto giusto per dare un tocco piu "leggero" a tutta la facenda.phoeka ha scritto:Ecco, quello che vorrei sapere io invece è:
perchè a distanza di 5 mesi quasi ancora viene citata e ricordata una persona che si è dimostrata una squilibrata. Non solo, perchè mi chiedo, il problema è che abbia messo la foto del figlio di un attore al posyo del suo quando dovrebbe essere l'aver affermato che il figlio abbia subito molestie sessuali.
Quello che mi chiedo è perchè Piorellino sia una squilibrata per aver finto che suo figlio fosse quello di Will Smith e non lo sia per averci prese in giro su una faccenda terribile e -alla luce dei fatti x me è palese- inventata?
la storia delle molestie su suo figlio, erano davvero terribile.
E se penso che la sua pagina di fb ( da quanto mi hanno detto perche io non l'ho e non l'ho mai avutacome amica, giustamentechi puo confermare? ) era pieno di foto di bambini che lei "salvava" e piena di causee sugli abusi...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ci contoema1 ha scritto:Dubb,Dubbiosa ha scritto:
non so io, Ema a parte, non mi diverto mica troppo a star troppo dietro a chi fa così fatica a dar notizie di sè..se volete mantenere la privacy affari vostri![]()
ti scrivero' e non potrai piu dire che non sai!
![]()
- Zzz...
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahci610 ha scritto:io a piorellino ho smesso di crederle quando ha detto che aveva molto buon gusto nel vestire
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Dionaea ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii, che fatica!!
Tegola, sei proprio tegola!
Che poi, mi avrai anche scusito il cell, ma se non mi rispondi quando ti scrivo...![]()
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ma a chi le hai dette ste cose?che come ti spiegai è il cell del mio ormai ex lavoro, e per di più sono in maternità quindi...
Vabbè, chiedevo come era andata la visita che mi ricordavo vagamente avessi questa settimana.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ely66
- Platinum~GolGirl®

perchè? boh. ravanare fa parte della natura umana, per non dimenticare, forse.phoeka ha scritto:Ecco, quello che vorrei sapere io invece è:
sul topic della violenza al figlio non dico molto, a parte che non le ho creduto, su certe cose non ho mai creduto neanche ad una parola. ma dato che in tante si schieravano con lei, che era pura e santa, che vuoi che faccia una sola, per giunta cattiva e si sa, iena, contro tanta santità? no, domanda, ma ci avevate creduto davvero al fatto che la baby sitter avesse usato violenza (nota bene, un bacio in bocca... no comment) e che in mezzo secondo avesse avuto le telecamere a disposizione???? ma dai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se vabbè... allora tocca mettere in dubbio in parecchie veh??? ah no.. non tutte :ahah :ahahci610 ha scritto:io a piorellino ho smesso di crederle quando ha detto che aveva molto buon gusto nel vestire
possiamo tornare alle domande e stop???????????????????????????? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq per il flash player...
chi ha crome
nella barra in alto scrivere
chrome://plugins/
poi sotto, se avete windows troverete una scritta
Shockwave Flash 11.2 r31 cercate
gcswf32.dll
e ora DISABILITA. e tadannnnnnn niente popup-.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io vorrei chiedere a una gollina (di cui non ricordo il nick) per quale motivo avesse nella firma il nome di un solo figlio (ne ha 2). Ma non la leggo più da tantissimo quindi non mi metto nemmeno a cercare il nick.
E poi che fine ha fatto Muumimamma.
E poi perchè ci sono moderatori che non si collegano da anni e che restano moderatori.
E poi che fine ha fatto Muumimamma.
E poi perchè ci sono moderatori che non si collegano da anni e che restano moderatori.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

muumi me lo chiedevo anch'io.
altri mod si collegano random, non è un lavoro eh?
e dato che questa domanda viene fatta ogni n. interventi, ma perchè continuate a chiederlo?
altri mod si collegano random, non è un lavoro eh?
e dato che questa domanda viene fatta ogni n. interventi, ma perchè continuate a chiederlo?
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

ti avevo detto che era dell'ufficio tegola!!Dionaea ha scritto:Ma a chi le hai dette ste cose?che come ti spiegai è il cell del mio ormai ex lavoro, e per di più sono in maternità quindi...
![]()
Vabbè, chiedevo come era andata la visita che mi ricordavo vagamente avessi questa settimana.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- ci610
- Silver~GolGirl®

io vorrei chiedere a violetta il senso della sua firma
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Perchè io non l'avevo mai chiesto!

- dottbaby
- Collaboratore

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:se vabbè... allora tocca mettere in dubbio in parecchie veh??? ah no.. non tutte :ahah :ahahci610 ha scritto:io a piorellino ho smesso di crederle quando ha detto che aveva molto buon gusto nel vestire
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- demi
- Expert~GolGirl®

scusate , ma PIORE ha un figlio!
cioè dite che non è suo?
e non ho capito na mazza.........è criminologa o no?
chi dice no......avete la certezza?
curiosità eh!
io ce l'ho nei contatti fb!
cioè dite che non è suo?
e non ho capito na mazza.........è criminologa o no?
chi dice no......avete la certezza?
curiosità eh!
io ce l'ho nei contatti fb!
Samuele, nato il 30/03/2006