GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da phoeka » 27 lug 2012, 12:52

Allora son malfidente io...
In Italia ci metton mesi per mettere una telecamera ed incastrare maestre violente mentre in uk una ragazzina viene incastrata SUBITO mentre bacia un quatrenne :freddo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 lug 2012, 12:53

io a piorellino ho smesso di crederle quando ha detto che aveva molto buon gusto nel vestire :prr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 12:54

Dubbiosa ha scritto:
non so io, Ema a parte, non mi diverto mica troppo a star troppo dietro a chi fa così fatica a dar notizie di sè..se volete mantenere la privacy affari vostri :prr
Dubb, :prr :prr ti scrivero' e non potrai piu dire che non sai! :prr :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 lug 2012, 12:54

Dubbiosa ha scritto:
helzbeth ha scritto:giuro che vado al supermercato al reparto detersivi e ribalto sottosopra lo scaffale della Palmolive :argh
ma cos'è sta storia dle palmolive? :domanda
io son di parte: adoro quel bagnoschiuma :buuu
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 12:56

phoeka ha scritto:Ecco, quello che vorrei sapere io invece è:
perchè a distanza di 5 mesi quasi ancora viene citata e ricordata una persona che si è dimostrata una squilibrata. Non solo, perchè mi chiedo, il problema è che abbia messo la foto del figlio di un attore al posyo del suo quando dovrebbe essere l'aver affermato che il figlio abbia subito molestie sessuali.
Quello che mi chiedo è perchè Piorellino sia una squilibrata per aver finto che suo figlio fosse quello di Will Smith e non lo sia per averci prese in giro su una faccenda terribile e -alla luce dei fatti x me è palese- inventata?
Chi si inventerebbe che il proprio figlio avesse subito violenze?
phoeka, insomma io ricordo la foto giusto per dare un tocco piu "leggero" a tutta la facenda.

la storia delle molestie su suo figlio, erano davvero terribile.

E se penso che la sua pagina di fb ( da quanto mi hanno detto perche io non l'ho e non l'ho mai avutacome amica, giustamente :risatina: chi puo confermare? ) era pieno di foto di bambini che lei "salvava" e piena di causee sugli abusi... :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 12:57

phoeka ha scritto:Allora son malfidente io...
In Italia ci metton mesi per mettere una telecamera ed incastrare maestre violente mentre in uk una ragazzina viene incastrata SUBITO mentre bacia un quatrenne :freddo
ma io non dico che mi sembra plausibile come storia e mi ci fido eh..per carità
ma solo che non avendo la certezza che sia davvero un falso preferisco non pensarci proprio e concentrarmi sui fatti dati per certi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 12:58

ema1 ha scritto:
perchè a distanza di 5 mesi quasi ancora viene citata e ricordata una persona che si è dimostrata una squilibrata. Non solo, perchè mi chiedo, il problema è che abbia messo la foto del figlio di un attore al posyo del suo quando dovrebbe essere l'aver affermato che il figlio abbia subito molestie sessuali.
Quello che mi chiedo è perchè Piorellino sia una squilibrata per aver finto che suo figlio fosse quello di Will Smith e non lo sia per averci prese in giro su una faccenda terribile e -alla luce dei fatti x me è palese- inventata?
phoeka, insomma io ricordo la foto giusto per dare un tocco piu "leggero" a tutta la facenda.

la storia delle molestie su suo figlio, erano davvero terribile.

E se penso che la sua pagina di fb ( da quanto mi hanno detto perche io non l'ho e non l'ho mai avutacome amica, giustamente :risatina: chi puo confermare? ) era pieno di foto di bambini che lei "salvava" e piena di causee sugli abusi... :x:
c'è ancora, c'è ancora..non è la sua pagina fb ma un gruppo di cui è (era..boh) moderatrice..

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 12:58

ema1 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:
non so io, Ema a parte, non mi diverto mica troppo a star troppo dietro a chi fa così fatica a dar notizie di sè..se volete mantenere la privacy affari vostri :prr
Dubb, :prr :prr ti scrivero' e non potrai piu dire che non sai! :prr :ahaha
ci conto :-D

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 lug 2012, 12:59

ci610 ha scritto:io a piorellino ho smesso di crederle quando ha detto che aveva molto buon gusto nel vestire :prr
:ahah :ahah :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 lug 2012, 13:07

Dionaea ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii, che fatica!!

Tegola, sei proprio tegola!
Che poi, mi avrai anche scusito il cell, ma se non mi rispondi quando ti scrivo... :sberla:
:sberla: :sberla: :sberla: :sberla: MA SE VEDI CHE NON TI RISPONDO SUL VOD (che come ti spiegai è il cell del mio ormai ex lavoro, e per di più sono in maternità quindi... :che_dici ) SCRIVIMI SULL'ALTRO NO?!?! :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 lug 2012, 13:27

che come ti spiegai è il cell del mio ormai ex lavoro, e per di più sono in maternità quindi...
Ma a chi le hai dette ste cose?

:ahaha

Vabbè, chiedevo come era andata la visita che mi ricordavo vagamente avessi questa settimana.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 13:37

perchè? boh. ravanare fa parte della natura umana, per non dimenticare, forse.
sul topic della violenza al figlio non dico molto, a parte che non le ho creduto, su certe cose non ho mai creduto neanche ad una parola. ma dato che in tante si schieravano con lei, che era pura e santa, che vuoi che faccia una sola, per giunta cattiva e si sa, iena, contro tanta santità? no, domanda, ma ci avevate creduto davvero al fatto che la baby sitter avesse usato violenza (nota bene, un bacio in bocca... no comment) e che in mezzo secondo avesse avuto le telecamere a disposizione???? ma dai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 13:41

ci610 ha scritto:io a piorellino ho smesso di crederle quando ha detto che aveva molto buon gusto nel vestire :prr
se vabbè... allora tocca mettere in dubbio in parecchie veh??? ah no.. non tutte :ahah :ahah
possiamo tornare alle domande e stop???????????????????????????? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cmq per il flash player...
chi ha crome

nella barra in alto scrivere
chrome://plugins/
poi sotto, se avete windows troverete una scritta
Shockwave Flash 11.2 r31 cercate
gcswf32.dll

e ora DISABILITA. e tadannnnnnn niente popup-.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 lug 2012, 13:49

Io vorrei chiedere a una gollina (di cui non ricordo il nick) per quale motivo avesse nella firma il nome di un solo figlio (ne ha 2). Ma non la leggo più da tantissimo quindi non mi metto nemmeno a cercare il nick.

E poi che fine ha fatto Muumimamma.

E poi perchè ci sono moderatori che non si collegano da anni e che restano moderatori.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 13:56

muumi me lo chiedevo anch'io.
altri mod si collegano random, non è un lavoro eh?

e dato che questa domanda viene fatta ogni n. interventi, ma perchè continuate a chiederlo?

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 lug 2012, 13:59

Dionaea ha scritto:
che come ti spiegai è il cell del mio ormai ex lavoro, e per di più sono in maternità quindi...
Ma a chi le hai dette ste cose?

:ahaha

Vabbè, chiedevo come era andata la visita che mi ricordavo vagamente avessi questa settimana.
ti avevo detto che era dell'ufficio tegola!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 lug 2012, 14:02

io vorrei chiedere a violetta il senso della sua firma
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 lug 2012, 14:18

Perchè io non l'avevo mai chiesto!
:prr

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 lug 2012, 14:21

ely66 ha scritto:
se vabbè... allora tocca mettere in dubbio in parecchie veh??? ah no.. non tutte :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 27 lug 2012, 14:27

scusate , ma PIORE ha un figlio!
cioè dite che non è suo?
e non ho capito na mazza.........è criminologa o no?
chi dice no......avete la certezza?
curiosità eh!
io ce l'ho nei contatti fb!
Samuele, nato il 30/03/2006

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”