GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da LondonMamy » 25 lug 2012, 20:59

Ele il comune di aiuta dandomi una sistemazione per me e mia figlia....

Viky i tempi qui sono brevissimi ovvero se in tal caso rimanessi qua...arrivano 3 visite dall'ostetrica a casa a fare i prelievi a me a lla bimba...e subito dopo uno dei " servizi sociale" e vedendo questa situazione e la gente che sta dentro casa non penso sia una casa adatta per una neonata e l aluto scatterebbe immediatamente...il mio contratto scade il prossimo anno ovvero febbraio 2013...quindi io qui ho tutto il diritto di restare...che lo vogliano o no lo devono capire....e sai che cambiano il contratto senza il mio consenso passano guai tutti??? compreso gli inquilini??? basta andare in comune e dire mi hanno tolto dal contratto da un giorno all'altro e TAC SCATTA la polizia a casa e credo che nn convenga a loro arrivare a questi livelli...sopratutto alla presunta amica visto che il ragazzo è messicano e vive a londra clandestinamente...
io non pretendo una villa al centro con piscina e tutti i confort..una normale casa da viverci serenamente e basta!! andando fuori londra le spese sarebbero per i trasporti e quindi tutto un cavolo no???
tornare in italia??? lavora solo mio padre ha quasi 70 anni ed ha la mia sorellina piu piccola di 11 anni da mantenere e vivere di un solo stipendio non è facile figuriamoci se mi ci metto anche io con la bambina,almeno qui il mio compagno ha un lavoro buono..che permette di vivere...se la casa va in porto...

desiderioevviva la bimbaaaaaaaaaaaaaa :emozionee :emozionee dovrebbe nascere il giorno del mio compleanno che belloooooooooo :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 25 lug 2012, 21:12

London devi pensare solo a ciò che e' meglio per la bimba.. Tu lo sai dentro di te..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 lug 2012, 21:20

Ok tornare in Italia non è il caso.
Allora secondo me per adesso unica soluzione è: visto che hai ancora 6 mesi di tempo ( e dal contratto nessuno ti può togliere stai tranquilla),appena nasce la piccola ovvero a settembre circa,fatti venire le ostetriche a casa insieme a quello degli aiuti sociali e poi fatti immediatamente ( importante è entro febbraio) trovare la casa.Per ora però mandali tutti a cag...e!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non lo fai tu giuro che vengo li e lo faccio io!!!!!!!!! :pistole Tu hai molti piu diritti di loro di rimanere in quella casa è solo che i nostri ormoni incintoni in questo periodo ci fanno sentire troppo deboli e ci perdiamo per strada stando tra le nuvole :che_dici ci sono passata anche io :fischia e pensare che sono sempre stata un leone da guerra ma da quando sono incinta mi sembra che tutti sono piu forti di me :che_dici ed infatti la gente se ne approfitta!!!Non farti mettere i piedi in testa!!!!!!!!!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 lug 2012, 21:22

vado a farmi una passeggiata all'aria fresca :bacio :bacio :bacio a tutte !!!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 lug 2012, 22:07

buona passeggiata Viky....ma infatti se ne approffitano di questo che piu cerco la tranquillità e piu vengono li che ti rompono le scatole...creando problemi su problemi...grazie cmq a tutte quante...io credevo di essere la sbagliata di turno...devo solo rimediare e non deludere piu i miei genitori che x me la loro tranquillità è la cosa piu importante...il resto ZERO!!!! altro che.....la falsità della gente arriva oltre i limiti nascondendosi in parole che non appartengono a loro.....non potete immagginare l sms che mi ha scritto...
il signore ti aiuterà a capire cosa è successo ieri !
ti farà sentire il pace con il mondo sopratutto con il tuo futuro angelo! Ti aiuteremo con umiltà e misericordia! ti voglio bene

io sono credente ma non praticante ma ti pugnalano alle spalle e il signore ovvio che mi farà capire..ne sono certa...ma non nel senso che intendono loro..mi dispiace...e sopratutto una frase un ! quindi dovrebbe essere un segnale forte...io sto solo cosi... :x: :x: :x:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 25 lug 2012, 23:42

Sera fanciulle ripiene!!!
Grazie a tutte x gli auguri x l'anniversario :cuore

London, quoto in tutto e x tutto le parole di Viky!
Ti avrei detto lo stesso!!!
Cerca di tener duro che sei nella ragione, e cerca di ottenere tutti i privilegi che ti spettano x il bene tuo e della piccola!!!

Scusatemi se nn ricordo i nomi, ma sono stanchissima e ho letto tutti gli arretrati di colpo..
Auguroni x le belle misure che ho letto, la mia è uno scricciolo a confronto!!!

Bene, mi spiace x la storia del liquido..tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Riguardo alla storia dell'aiuto in famiglia..beh con le vite piene e frenetiche di tutti, problemi vari, specie quelli di salute...io faccio conto solo sulle mie forze e quelle di mm x quello che puó fare la sera...
Staccare campanello e telefono mi sembra una buona idea :ok

Oggi mi sono data al baby stiro e al cucito, finalmente ho finito la borsa della piccola x l'ospedale, ma mi mancano ancora un infinità di cose :impiccata:

Notte a tutte!
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 lug 2012, 7:17

London e chiamare ora gli assistenti sociali dichiarando lo stress piscologico che ti stanno causando?!?!guarda che non ti fa mica bene questa cosa!!!intendo dire senza aspettare la nascita della cucciola così quando nasce siete tranquilli!!!se non fosse possibile, chiamali subito quando nasce e vedi quei b@stardi che fine fanno!!! :coccola :coccola

Luana :-D ovvio, ma possiamo anche vederci un giorno quando i cuccioli sono nati!!!Tipo a ottobre/novembre :hi hi hi hi
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 26 lug 2012, 9:44

Buongiorno a tutte!
Soprattutto buongiorno a London. Spero che stamattina il tuo umore sia un po' migliore. dobbiamo essere forti e il più possibile serene in questo periodo! Lotta più che puoi per la serenita tua e della piccole senza farti problemi per i coinquilini e i falsi amici... :spara :spara
io negli ultimi 2 giorni non ho la forza di far nulla... spero sia solo passeggero... sabato vado a fare shopping!La verità è che nn ho ancora nulla per il pupo. Sabato compro il trio, così almeno saprò dove mettere il ranocchietto....
Ele tu che sei lumbarda hai esperienza dell'iobimbo di brescia.... me lo stanno consigliando le mamme del corso preparto.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 lug 2012, 10:12

Buongiornooooooooooooooooo :)
Stamattina mi sono alzata quasi 1 ora prima :hi hi hi hi oggi è il nostro anniversario :emozionee devo andare a comprare lo spumante e non so che altro...è il primo anno che nn sono riuscita ad organizzare nulla per via della stanchezza :buuu a me piace da morire festeggiare qualsiasi cosa,figuriamoci gli anniversari!!! :argh
Cmq in programma l'unica cosa che ci è venuta in mente è andare al cinema stasera a vedere nuovo Spider Man in 3D :fischia
voi direte: e cenetta romantica?no niente cenetta,mio marito sta a dieta :che_dici e il regalo?gli sto già regalando il pancione :ahah
azzurra dovrebbe essere abbastanza passeggera la stanchezza,appena fa piu fresco ti ricarichi ma dura poco :che_dici
bimba meglio che hai uno scricciolo,così ti scivolerà via in un batter d'occhio,tanto poi appena nati mettono sui 250 gr a settimana.pensa a me che dovrò sfornare un elefantino e poi nutrirlo :x: direi che va molto meglio a te!
ELE e luana e brave vi organizzate senza invitarci :permaloso: :permaloso: :permaloso:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 lug 2012, 11:32

azzurra80 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Soprattutto buongiorno a London. Spero che stamattina il tuo umore sia un po' migliore. dobbiamo essere forti e il più possibile serene in questo periodo! Lotta più che puoi per la serenita tua e della piccole senza farti problemi per i coinquilini e i falsi amici... :spara :spara
io negli ultimi 2 giorni non ho la forza di far nulla... spero sia solo passeggero... sabato vado a fare shopping!La verità è che nn ho ancora nulla per il pupo. Sabato compro il trio, così almeno saprò dove mettere il ranocchietto....
Ele tu che sei lumbarda hai esperienza dell'iobimbo di brescia.... me lo stanno consigliando le mamme del corso preparto.
io no CONOSCIO brescia...io vivere in provincia di Brescia ma essere Bergamasca doc. :ok sorry!!!

Vicky AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :emozionee certo però che il cinema :x: no dai...almeno fagli un'insalata!!! :risatina:

Per l'organizzazione....dovete avere il chiulo puzzolente come il nostro o niente :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 lug 2012, 12:07

ELEZANGA ha scritto:
io no CONOSCIO brescia...io vivere in provincia di Brescia ma essere Bergamasca doc. :ok sorry!!!

Vicky AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :emozionee certo però che il cinema :x: no dai...almeno fagli un'insalata!!! :risatina:

Per l'organizzazione....dovete avere il chiulo puzzolente come il nostro o niente :fischia
Grazie :permaloso: :hi hi hi hi quest'anno la mia organizzazione ha davvero fallito VOTO 0 su 10 :buuu
ma pure voi non mi suggerite nulla :aargh

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 lug 2012, 12:15

Viky ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

Grazie :permaloso: :hi hi hi hi quest'anno la mia organizzazione ha davvero fallito VOTO 0 su 10 :buuu
ma pure voi non mi suggerite nulla :aargh
io non gli ho fatto niente... :fischia

anzi no MI SONO fatta portare fuori a cena :hi hi hi hi e ho provato a darlgiela...ma non l'ha voluta :permaloso:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 26 lug 2012, 13:42

ELEZANGA ha scritto:London e chiamare ora gli assistenti sociali dichiarando lo stress piscologico che ti stanno causando?!?!guarda che non ti fa mica bene questa cosa!!!intendo dire senza aspettare la nascita della cucciola così quando nasce siete tranquilli!!!se non fosse possibile, chiamali subito quando nasce e vedi quei b@stardi che fine fanno!!! :coccola :coccola

Luana :-D ovvio, ma possiamo anche vederci un giorno quando i cuccioli sono nati!!!Tipo a ottobre/novembre :hi hi hi hi
Zi zi ziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Però non dire nulla a Viky capito? :ahah
Scherzo ovvio che io vorrei vedervi tutte ma siamo lontane miseriaccia..potremmo comunque organizzare qualcosa a metà strada... :hi hi hi hi
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 26 lug 2012, 13:47

Azzurra forza che mancano solo 40 giorni per te!!!!!!!! :-D :bacio

Viky Prepala qualcosa vapore o dietetico... :stuzzica se no puoi fargli il tiramisù con ricotta e fragole che contiene poche calorie... :hi hi hi hi e poi filmetto al cinema... :unghiette
Pensa che il mio anniversario è il 23 Settembre..chissà se sarò in ospedale o già a casa con il pupetto... :emozionee

Tina TI VEDO! :prr

Oggi giornata scazzo...non so manco io che mi va di fare... :che_dici
A dopo... :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 14:06

Buongiorno Settembrine!!! :bacio
..ma quanto avete scritto??!!

...vediamo se riesco a rispondere a tutte e ad aggiornare il listone...

Viky ha scritto:
Ragazze help meeeeeee con nome del pupo :buuu siamo ancora indecisi ma è possibile?????? La sceltà è rimasta sui 2:Alex e Adam.Quale votate? :che_dici
Voto Alex....anche se preferisco (è sia il mio nome che quello del socio :hi hi hi hi ) Alessandro!!! :ok
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 14:09

bene ha scritto:belle pance, oggi ancora visite e ancora giornata NO!
la bimba cresce, ma il liquido è diminuito ancora.
il mio gine dice che la situazione inizia a non piacergli
quindi mi vuole rivedere già venerdì, e son quasi sicura che se il liquido sarà ancora diminuito scatterà il ricovero e forse pure il parto.
sono stanchissima.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!
Tienici aggiornate!!!!
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 14:12

Viky ha scritto: A proposito ho visto che luglioline "partorite" non possono fare a meno del cuscionotto allattamento ,dicono che è super utile, e così...ehm stamattina me lo sono comprato anche io :fischia qualcuna di voi ce l'ha?Ho preso quello da 180 cm della Tartuga :cuore
Io ho preso questo: http://www.ebay.it/itm/CUSCINO-GRAVIDAN ... 4ab99d8098" onclick="window.open(this.href);return false;
con due fodere... :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 14:25

Viky ha scritto: Ma scherzi mica voglio avere i parenti qui tutti i giorni,già saremo stanche morte per i prossimi 2-3 mesi dopo la nascita,poi con i parenti attorno e OGNUNO DEVE DIRE LA SUA,OGNUNO DEVE SUGGERIRE COME COMPORTARSI CON NASCITURO,OGNUNO LA SA PIU DEL DIAVOLO :argh :argh :argh no no!!!scordassero questi abitudini!non è zoo!siamo tutti stanchi dopo il parto,bimbo deve stare al riposo,non rompere la mink..a sennò divento cattiva!!! :bomba
p.s. leggi le luglioline..............dicono di avere la processione in casa A 19 GIORNI DAL PARTOOOOOOOOOOOO :pistole :pistole :pistole
Noi, per sfortuna/ fortuna (punti di vista) non abbiamo nonni (0 su 4!!!) e quindi le "intromissioni" sono state ridotte praticamente a zero (o quasi!).
Quando è nata Eva, se qualcuno veniva a trovarci, se Eva era sveglia bene, altrimenti gli dicevamo che stava dormendo (abbiamo casa su due piani ed Eva dormiva in camera sua e noi stavamo giù) e che se volevano vederla, potevano aspettare 1 o 2 ore quando si sarebbe svegliata per la poppata!!!
Noi siamo sempre stati autonomi e abbiamo sempre fatto affidamento solo su di noi.
Un consiglio per chi ha i nonni e non vuole trovarsi troppo "invischiato" nei rapporti con loro....NIDO FOREVER!!!!! :ok :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 14:30

London che situazione del bip!!
Fai chiarezza con i tuoi genitori, raccontagli come stanno realmente le cose e fregatene di chi ti vuol far dormire in sala....se hai un contratto valido, hai diritto di rimanere nella tua stanza...la nuova inquilina troverà un'altra sistemazione!
Cerca di far rispettare i tuoi diritti senza stressarti troppo (so che non è facile!). La tua piccolina ha bisogno di una mamma bella carica!!! :ok :ok :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 lug 2012, 14:32

desiderio ha scritto: Eco effettuata! Tutto benissimo...La bimba è già 2, 016 kg :-D e 43 cm!!!
Mi ha detto il dottore che è una gigante oppure hanno preso un abbaglio sulla data parto perchè dai calcoli addirittura la ddp dovrebbe essere 09/09!!! :urka
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Settembre”