Viky i tempi qui sono brevissimi ovvero se in tal caso rimanessi qua...arrivano 3 visite dall'ostetrica a casa a fare i prelievi a me a lla bimba...e subito dopo uno dei " servizi sociale" e vedendo questa situazione e la gente che sta dentro casa non penso sia una casa adatta per una neonata e l aluto scatterebbe immediatamente...il mio contratto scade il prossimo anno ovvero febbraio 2013...quindi io qui ho tutto il diritto di restare...che lo vogliano o no lo devono capire....e sai che cambiano il contratto senza il mio consenso passano guai tutti??? compreso gli inquilini??? basta andare in comune e dire mi hanno tolto dal contratto da un giorno all'altro e TAC SCATTA la polizia a casa e credo che nn convenga a loro arrivare a questi livelli...sopratutto alla presunta amica visto che il ragazzo è messicano e vive a londra clandestinamente...
io non pretendo una villa al centro con piscina e tutti i confort..una normale casa da viverci serenamente e basta!! andando fuori londra le spese sarebbero per i trasporti e quindi tutto un cavolo no???
tornare in italia??? lavora solo mio padre ha quasi 70 anni ed ha la mia sorellina piu piccola di 11 anni da mantenere e vivere di un solo stipendio non è facile figuriamoci se mi ci metto anche io con la bambina,almeno qui il mio compagno ha un lavoro buono..che permette di vivere...se la casa va in porto...
desiderioevviva la bimbaaaaaaaaaaaaaa