GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da alelua » 24 lug 2012, 17:37

desiderio ha scritto:
Viky ha scritto:Giornoooooooo giornooooooooooooo a tutte panzotte ripiene :sorrisoo
noproblem i miei rimedi sono questi: di giorno ammollo in bacinella con acqua fredda+piedi in alto piu che puoi+massaggino ai polpacci di mio maritino :emozionee
1 volta che non lo faccio puntualmente la mattina dopo mi si presenta un bel crampone :argh
bimba auguriiiiiiiii per l'anniversario che per caso hai da suggerirmi qualche idea per festeggiare? :hi hi hi hi noi lo facciamo dopo domani e sarà ormai il quarto :emozionee
flan auguriiiiiiiiiiii
ELE tanti :incrocini :incrocini per oggi :sorrisoo
desiderio che ti è successo tesò??? :coccola
Io ragazze in questi giorni sto letteralmente scoppiando,ho la pancia dura e il pupo è ovunque,mi arriva dalla pube a sopra le costole di 10 cm e arriva anche fin dietro il fianco (all'altezza dell'ascella in pratica) con i piedini :x:
Ormai posso stare solo dritta,non riesco nemmeno piu a stare seduta e appena inizio a mangiare con il primo boccone mi sento già sazia :nonegiusto
alelua leggevo una lugliolina che a 9 giorni dal parto aveva tolto già 11 kg :-D e rientrava perfettamente nei suoi vestiti di sempre!!
Anche io la sento ovunque e mi da fastidio ovunque... Stanotte ha fatto la pazzerella .
StAmattina ho fatto l'analisi e domani ho l'eco... Che FIFA...

Ho litigato perché ho dovuto convincere mio padre ad accompagnarmi e sono già nervosa di mio per cui sono scattata perche cerco di pesare il meno possibile su tutti ed invece nessuno se ne accorge. . StAmattina ero pronta ad andare da sola, ho preso l'auto ma mio padre si e' messo davanti e alla fine mi ha portato con la sua... Qua non conosco bene i posti e le strade per questo dove devo andare vado di solito a piedi..comunque diciamo che questa e' stata la goccia e mia madre invece di dare ragione a me ha usato parole che mi hanno ferito...
In compenso stanotte la mamma e' stata male con l'ansia e quindi mi sono svegliata alle 5 e non ho più dormito per l'agitazione e ora mi sento anche in colpa..

Spero di tirarmi su domani con l'eco..
Ti capisco benissimo sai...anch'io chiedo solo quando non ne posso fare a meno e ogni volta mi urta dover chiedere perchè credo dovrebbero arrivarci da soli! :che_dici Tipo domani ho una visita e ho chiesto loro di venire a casa a tener Gaia per un paio d'ore e mia mamma mi fa:"Ma me la porti?" E io " Certo mi faccio 30 km avanti e indietro per portartela!" :pistole e conta che ci hanno fatto vendere casa (eravamo a 300 mt da loro) e poi loro non sono più venuti e quindi siamo soli!
Non te la prendere...non sei sola!
FAcci sapere per l'eco di domani!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 lug 2012, 17:38

Cercavo news di Tegolina... :fischia e del suo Giustino!

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 lug 2012, 17:48

Luana tesoro eccomi...rientrata ora :hi hi hi hi

Io visita tutto ok, collo conservato, niente dilatazioni e niente utero contratto. Mi ha solo detto che sente la testa del bambino a differenza dell'altra visita. Vuol dire qualcosa? :pensieroso
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 24 lug 2012, 17:48

Buon Pomeriggio Panzettoneeeeeeeeeeee

AUGURI A FLAN AND HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUU :happy_birthady:

AUGURI A BIMBA per il suo anniversarioooooo

qui fa 27 gradi fissi e io li odio ovviamente...posso solo fare doccie su doccie...da questa sera dovrò bucarmi le coscie con l insulina e vediamo cosa succede...Vi giuro mi fa un impressione gia da come lo devo impugnare..mi sembro un assassina...vediamo come reagisco a questa cura...mamma mia mi va qualcosa si fresco..e zozzo sopratutto ahahhahahah

Ele facci sapere della visita come è andata asap (as soon as possible) vado a vedere il frigo se misteriorasmente c'è qualcosa di fresco... :spiteful:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 lug 2012, 17:57

LondonMamy ha scritto:Buon Pomeriggio Panzettoneeeeeeeeeeee

qui fa 27 gradi fissi e io li odio ovviamente...posso solo fare doccie su doccie...da questa sera dovrò bucarmi le coscie con l insulina e vediamo cosa succede...Vi giuro mi fa un impressione gia da come lo devo impugnare..mi sembro un assassina...vediamo come reagisco a questa cura...mamma mia mi va qualcosa si fresco..e zozzo sopratutto ahahhahahah

Ele facci sapere della visita come è andata asap (as soon as possible) vado a vedere il frigo se misteriorasmente c'è qualcosa di fresco... :spiteful:
:sberla: :sberla: hi appena scritto tegola!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 lug 2012, 18:02

Mi ha anche detto "lei prenda l'appuntamento per la prossima visita l'1/9 massimo 3/9 (mia dpp 6/9), anche se secondo me è comunque troppo tardi. Vado in ferie dal 15/8 al 30/8. Rivederla tra 20 giorni non avrebbe senso, in ogni caso se nascesse prima della prossima visita non si preoccupi non succede nulla" :domanda è pazzo?!?!bho...va bhè....diciamo che non è mai stato convinto della mia dpp vista l'ovulazione precoce e le dimensioni di Giustino...quindi se anche esce prima :fischia :fischia

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 24 lug 2012, 18:13

eccomiiii flebata e ferrata!!!
è andato tutto benissimo anche se mi hanno bucata a vuoto una volta e al secondo buco avevo un po' la sensazione di svenimento...ma le infermiere sono state comprensivissime e mi hanno tenuto la mano per un quarto d'ora, e io ho tenuto gli occhi chiusi e li ho riaperti solo dopo 20 minuti dall'inizio della flebo! :ahah
e poi oggi ho portato i miei genitori e mia nonna a vedere la casa nuova perchè stamattina hanno finalmente montato la cucina col frigo rosa della smeg! :yeee
e poi disavventura finale, mentre tornavo a casa per una strada in discesa i freni della macchina mi hanno mollata!cioè, l'auto frenava ma faceva un rumore da paura, si sentiva odore di bruciato e così ho accostato e chiamato il meccanico e ho fatto portar via l'auto da lui!
e ora, FINALMENTE, relax! dato che oggi alice dorme dai miei e tra 10 secondi mi BUTTO sul divano! :hi hi hi hi

anch'io ho l'ennesima eco domani. speriamo che il liquido sia tornato normale perchè son STUFA di andar dentro e fuori dall'ospedale! :argh

baci e auguri a flan e bimba, e abbracciotti a tutte voi altre. alelua, come va l'ascesso?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 lug 2012, 18:14

Bene :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

:incrocini per domani!!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 24 lug 2012, 18:17

ELEZANGA ha scritto: Io visita tutto ok, collo conservato, niente dilatazioni e niente utero contratto.
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ELEZANGA ha scritto: Mi ha solo detto che sente la testa del bambino a differenza dell'altra visita. Vuol dire qualcosa? :pensieroso
sicuramente è incanalato nel verso giusto...speriamo solo che il "capoccione" non spinga troppo!!! :hi hi hi hi
No, scherzo...se ti ha detto che va tutto bene, crediamogli, no??!! :sorrisoo :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 24 lug 2012, 18:21

bene ha scritto:eccomiiii flebata e ferrata!!!
è andato tutto benissimo anche se mi hanno bucata a vuoto una volta e al secondo buco avevo un po' la sensazione di svenimento...ma le infermiere sono state comprensivissime e mi hanno tenuto la mano per un quarto d'ora, e io ho tenuto gli occhi chiusi e li ho riaperti solo dopo 20 minuti dall'inizio della flebo! :ahah
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
bene ha scritto:e poi oggi ho portato i miei genitori e mia nonna a vedere la casa nuova perchè stamattina hanno finalmente montato la cucina col frigo rosa della smeg! :yeee
il nostro è arancione!!!! :hi hi hi hi
bene ha scritto:anch'io ho l'ennesima eco domani. speriamo che il liquido sia tornato normale perchè son STUFA di andar dentro e fuori dall'ospedale! :argh
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 lug 2012, 18:25

noproblem ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: Io visita tutto ok, collo conservato, niente dilatazioni e niente utero contratto.
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ELEZANGA ha scritto: Mi ha solo detto che sente la testa del bambino a differenza dell'altra visita. Vuol dire qualcosa? :pensieroso
sicuramente è incanalato nel verso giusto...speriamo solo che il "capoccione" non spinga troppo!!! :hi hi hi hi
No, scherzo...se ti ha detto che va tutto bene, crediamogli, no??!! :sorrisoo :sorrisoo
:risatina: :risatina: sisi infatti!!!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 24 lug 2012, 18:35

ELEZANGA ha scritto:
LondonMamy ha scritto:Buon Pomeriggio Panzettoneeeeeeeeeeee

:sberla: :sberla: hi appena scritto tegola!!!

non mi bacchettare stavo scrivendo il mio pariro :buuu :buuu :hi hi hi hi
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 lug 2012, 18:40

londo ma ti lamenti di 27 gradi fissi?!?! :martello qui ce ne sono stati anche 36!!!

:risatina: :risatina: effettivamente però per Londra sono tanti!!! :coccola

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 24 lug 2012, 18:56

ELEZANGA ha scritto:londo ma ti lamenti di 27 gradi fissi?!?! :martello qui ce ne sono stati anche 36!!!

si ma in italia è differente...e sopratutto Londra è ben conosciuta per il suo grigio...e allora??? che è sto sole??? pur volendo andare a prendere due spicchi si sole...mi serve un posto con piscina o fontanelle nei paraggi...e nei parchi fontanelle poche..e piscine idem.... :cuore

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 24 lug 2012, 19:41

ELE :vaiii: :vaiii: :vaiii: per la visita!!!
London lo vuoi lasciare in pace sto frigo o no? :ahah
bene che figata frigo rosa della smeg :cuore :cuore :cuore
Ragazze help meeeeeee con nome del pupo :buuu siamo ancora indecisi ma è possibile?????? La sceltà è rimasta sui 2:Alex e Adam.Quale votate? :che_dici
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 24 lug 2012, 19:50

Ragazze guardate cosa scrivono le luglioline "partorite" ( ve lo copio con le lacrime ai occhi :buuu ):
...me la ricordo bene quella tremarella di quando si ruppero le acque ...emozione, paura, l'idea di non poter tornare indietro, che ormai in un modo o nell'altro l'avventura con la pancia stava finendo e cominciava quella di mamma!!
Cavolo che emozione solo al pensiero,non so a voi ma a me viene da piangere :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 lug 2012, 20:38

ELEZANGA ha scritto:Luana tesoro eccomi...rientrata ora :hi hi hi hi

Io visita tutto ok, collo conservato, niente dilatazioni e niente utero contratto. Mi ha solo detto che sente la testa del bambino a differenza dell'altra visita. Vuol dire qualcosa? :pensieroso
Tesora! :-D Va tutto bene direi! Che la testa sia bassa vuol dire tutto o niente...ma ciò che voleva dirti è che anche nascesse d'ora in poi non sarebbe in pericolo! Stai tranquilla! Se dovesse partire il travaglio in anticipo andrai in ospedale! :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 lug 2012, 20:41

Bene :vaiii: Brava per la flebo! Hai visto???? :sberla: :risatina:

Grazie per l'interesse al mio ascesso...è ancora gonfia la gengiva e ciò che più fa male è la gola...ho un nodo gonfio... :x: spero passi presto...sono sul nervoso andante...e poi non mi uccidete ma:Ho voglia di fumareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :martello

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 lug 2012, 20:42

Viky ha scritto:Ragazze guardate cosa scrivono le luglioline "partorite" ( ve lo copio con le lacrime ai occhi :buuu ):
...me la ricordo bene quella tremarella di quando si ruppero le acque ...emozione, paura, l'idea di non poter tornare indietro, che ormai in un modo o nell'altro l'avventura con la pancia stava finendo e cominciava quella di mamma!!
Cavolo che emozione solo al pensiero,non so a voi ma a me viene da piangere :emozionee
:buuu :buuu :buuu

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 lug 2012, 20:43

LondonMamy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:londo ma ti lamenti di 27 gradi fissi?!?! :martello qui ce ne sono stati anche 36!!!

si ma in italia è differente...e sopratutto Londra è ben conosciuta per il suo grigio...e allora??? che è sto sole??? pur volendo andare a prendere due spicchi si sole...mi serve un posto con piscina o fontanelle nei paraggi...e nei parchi fontanelle poche..e piscine idem.... :cuore
Se vuoi puoi venire da me...la mia piscina non è bella come quella di Tegolina però almeno stai fresca... :hi hi hi hi :bacetto

Bloccato

Torna a “Settembre”