Ti capisco benissimo sai...anch'io chiedo solo quando non ne posso fare a meno e ogni volta mi urta dover chiedere perchè credo dovrebbero arrivarci da soli!desiderio ha scritto:Anche io la sento ovunque e mi da fastidio ovunque... Stanotte ha fatto la pazzerella .Viky ha scritto:Giornoooooooo giornooooooooooooo a tutte panzotte ripiene![]()
noproblem i miei rimedi sono questi: di giorno ammollo in bacinella con acqua fredda+piedi in alto piu che puoi+massaggino ai polpacci di mio maritino![]()
1 volta che non lo faccio puntualmente la mattina dopo mi si presenta un bel crampone![]()
bimba auguriiiiiiiii per l'anniversario che per caso hai da suggerirmi qualche idea per festeggiare?noi lo facciamo dopo domani e sarà ormai il quarto
![]()
flan auguriiiiiiiiiiii
ELE tanti![]()
per oggi
![]()
desiderio che ti è successo tesò???![]()
Io ragazze in questi giorni sto letteralmente scoppiando,ho la pancia dura e il pupo è ovunque,mi arriva dalla pube a sopra le costole di 10 cm e arriva anche fin dietro il fianco (all'altezza dell'ascella in pratica) con i piedini![]()
Ormai posso stare solo dritta,non riesco nemmeno piu a stare seduta e appena inizio a mangiare con il primo boccone mi sento già sazia![]()
alelua leggevo una lugliolina che a 9 giorni dal parto aveva tolto già 11 kge rientrava perfettamente nei suoi vestiti di sempre!!
StAmattina ho fatto l'analisi e domani ho l'eco... Che FIFA...
Ho litigato perché ho dovuto convincere mio padre ad accompagnarmi e sono già nervosa di mio per cui sono scattata perche cerco di pesare il meno possibile su tutti ed invece nessuno se ne accorge. . StAmattina ero pronta ad andare da sola, ho preso l'auto ma mio padre si e' messo davanti e alla fine mi ha portato con la sua... Qua non conosco bene i posti e le strade per questo dove devo andare vado di solito a piedi..comunque diciamo che questa e' stata la goccia e mia madre invece di dare ragione a me ha usato parole che mi hanno ferito...
In compenso stanotte la mamma e' stata male con l'ansia e quindi mi sono svegliata alle 5 e non ho più dormito per l'agitazione e ora mi sento anche in colpa..
Spero di tirarmi su domani con l'eco..
Non te la prendere...non sei sola!
FAcci sapere per l'eco di domani!