Con oggi e venerdì il vecchio lavoro si chiude e poi finalmente lavorerò solo di pomeriggio e riuscirò a rorganizzare un po' meglio le mie giornate...o almeno spero!!!!! Il Natale si avvicina a grandi passi e ancora devo finire di comprare un po' di pensierini...quest'anno ho tagliato parecchio e mi limito alle persone più vicine, ma comunque arrivo sempre in extremis!!!! Anche il nostro albero di Natale per ora regge e Cate si sta comportando bene...dice , a modo suo, tutta la storia che le ho raccontato su Babbo Natale che chiede a Gesù Bambino se la Cate è stata buona e se le può portare i regali...fa morire dal ridere, fa un discorso lunghissimo un po' in italiano e un po' in caterinese e di tutto quello che dice la cosa più chiara è il finale : " Gali ( Regali)a Cate!!!!!" :ahah
Goldie: che bella la tradizione di S. Lucia...peccato che qui da noi non esiste! Carino Giulio che controllava a se l'asinello si era mangiato la carota. Di solito da noi si fa la stessa cosa con la Befana, le si lascia sempre qualcosa d amangiare e un bicchiere da bere!!!!
Sveta: Che bel regalo avete ricevuto da S. Lucia!!!!!
Vale: ti capisco benissimo...io ho una gatta da 14 anni e non posso nemmeno pensare di perderla! Quando stanno con noi tanto tempo gli animali diventano membri della nostra famiglia e la perdita lascia inevitabilmente una ferita!
Cinzia: gli alti bassi ci sono e ci saranno sempre...ma dai che ce la fate!!! Un abbraccione!!! Vedi che Ale aveva i suoi buoni motivi per essere un po' girato male a volte...anche Cate penso sia dietro ai dentoni, ha una gran smania e il culetto rosso!
Sara:carino Enrico che vuole restare all'asilo con il fratello...è bello quando sono così uniti già da piccoli!
Primavera: dai raccontaci un po' di particolari su Parigi...era illuminata?
Big: Con uno/a che scalcia dentro e uno fuori non deve essere una nottata per niente simpatica!!!! Chiara che si fa fare la piega ai capelli.
Carlotta: che tenerezza la foto dei tuoi piccolini!!!!
Roby:
A tutte le altre che non ho citato ( Aly, Clocclo, Cleo, Lucy......) un bacione grossissimo