GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Bloccato
Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Messaggio da Melissa76 » 19 dic 2007, 9:52

Buongiorno care amiche marzoline!!!
Con oggi e venerdì il vecchio lavoro si chiude e poi finalmente lavorerò solo di pomeriggio e riuscirò a rorganizzare un po' meglio le mie giornate...o almeno spero!!!!! Il Natale si avvicina a grandi passi e ancora devo finire di comprare un po' di pensierini...quest'anno ho tagliato parecchio e mi limito alle persone più vicine, ma comunque arrivo sempre in extremis!!!! Anche il nostro albero di Natale per ora regge e Cate si sta comportando bene...dice , a modo suo, tutta la storia che le ho raccontato su Babbo Natale che chiede a Gesù Bambino se la Cate è stata buona e se le può portare i regali...fa morire dal ridere, fa un discorso lunghissimo un po' in italiano e un po' in caterinese e di tutto quello che dice la cosa più chiara è il finale : " Gali ( Regali)a Cate!!!!!" :ahah
Goldie: che bella la tradizione di S. Lucia...peccato che qui da noi non esiste! Carino Giulio che controllava a se l'asinello si era mangiato la carota. Di solito da noi si fa la stessa cosa con la Befana, le si lascia sempre qualcosa d amangiare e un bicchiere da bere!!!!
Sveta: Che bel regalo avete ricevuto da S. Lucia!!!!! :yeee Ora hai fatto la coppia...bene!!!
Vale: ti capisco benissimo...io ho una gatta da 14 anni e non posso nemmeno pensare di perderla! Quando stanno con noi tanto tempo gli animali diventano membri della nostra famiglia e la perdita lascia inevitabilmente una ferita! :bacio
Cinzia: gli alti bassi ci sono e ci saranno sempre...ma dai che ce la fate!!! Un abbraccione!!! Vedi che Ale aveva i suoi buoni motivi per essere un po' girato male a volte...anche Cate penso sia dietro ai dentoni, ha una gran smania e il culetto rosso!
Sara:carino Enrico che vuole restare all'asilo con il fratello...è bello quando sono così uniti già da piccoli!
Primavera: dai raccontaci un po' di particolari su Parigi...era illuminata?
Big: Con uno/a che scalcia dentro e uno fuori non deve essere una nottata per niente simpatica!!!! Chiara che si fa fare la piega ai capelli. :urka ..è davvero una donna in miniatura...io per pettinare Cate devo rincorrerla per tutta la casa!!!!!
Carlotta: che tenerezza la foto dei tuoi piccolini!!!! :emozionee Le coliche non sono per niente simpatiche, ma ti sento davvero in forma e mi sembri partita alla grande. Un bacione a tutti :bacio
Roby: :incrocini per il lavori che devi fare a casa!!!

A tutte le altre che non ho citato ( Aly, Clocclo, Cleo, Lucy......) un bacione grossissimo :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 19 dic 2007, 14:24

allora ragazze, parigi è meravigliosa a natale, con gli addobbi e le luci uno spettacolo, purtroppo non si è fatto tanto sex, perchè di sera crollavamo e Ale ha dormito con noi perchè nella culletta non ci voleva stare, si mangia male, però io partivo svantaggiata perchè a Napoli si mangia davvero benone a casa della nonna :ahah ; per il secondo...erede.. ragazze non sò ma io ho molti dubbi
Ho paura di affrontare una nuova gravidanza, i primi mesi di vita del cucciolo :urka però penso che adesso forse sarebbe il momento giusto per Alessandro, ma non per me e mio marito, vorrei aspettare un pochino, chissà quando però??? alle mammine che hanno il secondo quando come avete sentito che eravate partigiane per il secondogenito?

Melissa: Caterina è davvero tenera con la storiella di babbo natale, anche mio figlio si ferma vicino l'abero e dice "papà ale.. due" due regali.

Roby: cosa ha risposto il condominio?

Cinzia: come vanno le cose, Ale stà meglio, adesso che sono spuntati dovrebbe iniziare a tranquillizarsi?

Glodie: mi fai morire dal :ahah quando racconti di Giulio

Big, sveta, e altre un bacione fortissimo.

Non ho ancora scelto il regalo di natale di ALESSANDRO; voi che avete comprato???

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 20 dic 2007, 10:30

Buongiornooo...
ieri siamo andati a prenotare il tuto per la casina....sperando che arrivi tutto dopo le feste...

Chiara ieri m'ha fatto piegare: stavamo guardando la tv..la pubblicità del panettone e lei fa : " butti mono!" che vuol dire..." BUTTATI CHE é MORBIDO!!"
ora ogni volta che vede un panettone dice così!

regalo: le abbiamo preso cicciobello bua e il castello tenda delle principesse....poi altre cavolatine: bagnoschiuma delle principesse, fermagli per i capelli, tutti pachettini piccoli solo per il piacere di vederela scartare....

quest'anno poi mio cognato si travestirà da babbo natale e le porterà i regali!!!! riprenderò tutto!!!

vado a lavarmi i capelli...a dopo!!!

primavera....quando è arrivata la voglia del secondo mi son resa anche conto di esser pronta.....secondo me quando una mamma ci pensa è già pronta per diventarlo!!!
forza e coraggio dateci dentro!!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 20 dic 2007, 12:47

big: allora dici che già il fatto di pensarci, sono pronta oddiooooooooooooooo :buuu :buuu

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 20 dic 2007, 15:00

BIG... Ma che bella la Chiaretta che fa buttare tutti sul panettone!!! :ahaha Intanto è morbido!!! :hi hi hi hi

MELI... Anche io quando devo pettinare Matte e i suooi riccioli lo devo rincorrere per tutta la casa! :ahaha Gli dico "Dai Matte che ora ti pettino" e lui si gira e inizia a correre nelle varie stanze e si chiude anche la porta!!!!! :aargh
Stessa scena quando gli dico "Dai Matte preparati psicologicamente che andiamo a fare la nanna!!!" :sorrisoo

PRIMAVERA... Per l'ok del condominio devo aspettare l'assemblea... che credo che si terrà verso fine gennaio... Nel frattempo però ho fatto fare alla mia amica i progetti, così li presento... E speriamo bene!!! :incrocini Purtroppo io ho un grande giardino (+ di 100 mq) però ci posso accedere soltanto passando dal portone e questa è un po' una gran scomodità! Anche per bagnare i fiori bisogna fare dei traffici assurdi e passarci il tubo con l'acqua dalla finestra... insomma... avessi l'autorizzazione per l'accesso diretto sarebbe tanto di guadagnato!
Sono contenta che a Parigi sia andato tutto bene... Chissà che bell'atmosfera! :emozionee
E per il pupino... tranquilla... quando sarai pronta te lo sentirai e non preoccuparti per Ale perchè 1/2/3/4 anni di distanza non fanno quella gran differenza!!!!

SARAV... Anche Matteo pochissime parole e zero frasi!!!! :buuu :ahaha
Ti aspettiamo a GE!!!

A TUTTE LE ALTRE TANTI BACIOTTI!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 dic 2007, 21:39

Ciao so che non passo spesso e molte di voi ormai non mi conoscono ma sono passata a fare gli auguri di natale
:59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1:
BUON NATALE A TUTTE LE MARZOLINE E PARGOLI :bacio

BIG ho visto solo ora complimenti :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 21 dic 2007, 0:16

Ciao ragazze!!!!!!
eccomi di nuovo qui.....con la mia unica serata libera a disposizione....ma come potete vedere dall'orario, ora che ho sistemato tutto quello che ho in casa.....è gia' mezzanotte!!! :buuu
Qui direi tutto bene :ok ......finalmente sabato è l'ultimo giorno di lavoro e poi fino al 27 nn se ne parla!!!!
Ma in realta' nn vedo l'ora della prima settimana di gennaio, quando finalmente partiremo x le vacanze in toscana!!! :sorrisoo

Giulia sta benissimo.....è una pappagalla.....ripete tutto cio' che sente.....xsino le pubblicita'!! :ahaha
Martina domani finisce la scuola e anche lei si godra' un po' di vacanza....xchè poverina l'hanno spremuta bene bene a scuola!!! :coccola

Io che vi posso dire......che come al solito sono stanca morta x i miei ritmi massacranti :urka ....ma nello stesso tempo sono sempre felice di quello che faccio!!
Con Ale le cose semrano essersi risolte......e sono sicura che con le vacanze andranno ancora meglio!!! :incrocini

Non so se e quando riusciro' a ripassare.....quindi x nn fare la maleducata vi anticipo gli auguri di Natale a tutte voi, a tutti i bimbi Marzolini e a tutte le pancine!!!! :cuore

CHE SIA UN NATALE SERENO X TUTTE!!!!!

Vi voglio bene......a presto!! :bacio
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 21 dic 2007, 9:47

Ciao ragazze!!!
Oggi, nonostante il mal di testa da ciclo, sono davvero felice!!! :yeee E' l'ultimo giorno del vecchio lavoro e, anche se con il nuovo sarò a casa solo Natale e S. Stefano, sono davvero contenta di eliminare questo peso che ultimamente mi dava soddisfazioni zero e solo fatiche in più!!!! Di solito quando una cosa si chiude sono sempre un po' triste, invece oggi sono qui che mi guardo intorno dentro a questo ufficio e non vedo l'ora di esserne fuori!!! CHE LIBERAZIONE!!!!!!
Ma veniamo a noi... Cate è sempre la solita malandrina e ne combina di tutti i colori. L'altro giorno con il mio cell ha telefonato a casa dei miei. Mia mamma sentiva che parlavamo e ridevamo e ha buttato giù, poi quando sono andata da lei mi ha raccontato la cosa ridendo da matti. Un'altra volta poi, giocando con la radiosveglia che è nella mia ex camera dai miei genitori l'ha programmata e così una mattina alle 6-30 ha iniziato a suonare e mio babbo e mia mamma non capivano cosa stesse succedendo!!! :ahah Una vera discola, mette le mani dappertutto e non sta mai ferma e zitta!!!! Non le si sta dietro, ma fa davvero tanto ridere!!

Primavera: che bello Parigi!!!! Per il secondo, non so credo che più ci ragioni e più ti crei dubbi, penso che ad un certo punto ti sentirai pronta te . senza tanti ragionamenti dietro! In bocca al lupo! :incrocini
Aly: ciaooooo!!! Sono felice di sentirti più serena. Dai goditi il tuo meritato riposo durante le vacanze di Natale. Un bacione a te e alle tue meravigliose bimbe! :bacio
Regi: BUON NATALE ANCHE A TE!!!! Se passi ogni tanto ci fai piacere!
Roby: In effetti l'accesso diretto al giardino sarebbe davvero una bella comodità, speriamo che l'assemblea te lo conceda! :incrocini Mi hai fatto troppo ridere qaundo ho letto che dici a Matteo di prepararsi psicologicamente per andare a nanna e lui inizia a scappare per casa! Troppo buffi!!!! :ahah
Big: potere della pubblicità!!!! Sui bimbi ha una presa incredibile, anche a Cate quella di quel panettone piace molto. Ma in questo periodo è fissata con la Littizzetto che manda il bacio, lei la chiama "Titana" che sta per Luciana.
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 21 dic 2007, 9:53

BUONGIORNO A TUTTE
finalmente riesco a collegarmi, almeno per farvi gli auguri.
Noi stiamo tutti bene, stasera abbiamo la festicciola all'asila nido di Mariachiara, con l'arrivo di Babbo Natale. So già che piangerà perchè finchè lo vede disegnato o in televisione tutto bene, se lo vede di persona, piange e incomincia dire no no no.

La pancia cresce e io mi sento sempre più balena, in casa mi chiamano panciosaura (penso che renda bene l'idea)

allora

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE,
un bacione a tutti i piccoli terremoti e un grande abbraccio a tutte le loro meravigliose mamme

francesca
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 21 dic 2007, 23:39

Ciao ragazze, vi avevo scritto un messaggio da Brescia, dove sono ststa fino a ieri, ma a quanto pare non me l'ha inserito.
Facevo i miei complimenti a Carlotta per i cuccioletti e..poi non mi ricordo :fischia :hi hi hi hi
Al nano sono arrivate un sacco di Sante Lucie bresciane e anche mia cugina ha fatto una scappata da Trieste e gli ha portato quei set da lavoro con bulloni, martelli, cacciaviti ecc..E' un gioco un po' più per grandi , ma gli è piaciuto lo stesso da matti, mano a mano che crescerà imparerà ad usarlo bene.
In questi giorni mi ha fatto morire vederlo col gatto, lo massacra un po' meno e gli parla un sacco, come fosse una persona.
Vederlo in fondo al corridoio che gli agitava la manina per chiamarlo dicendo "Meooo, veni noi" (meo vieni con noi) era uno spettacolo!! :ahah
E ora a voi.
Franci PANCIOSAURA!!!! :ahaha
Melissa Carerina è una vera forza della natura, troppo forte!Sono felice che la fine di questo anno coincida con la fine del vecchio stancante lavoro, ora anno nuovo vita nuova!
Aly sono contentissima che le cose si siano appianate, era solo questione di tempo, visto?Sarà un bellissimo Natale!!Chissà Giulia e Martina come se lo godranno!
Primavera le feste sono un buon periodo per darsi da fare!E visto che io mi darò da fare solo a spignattare, i bambini li lascio fare a voi :hi hi hi hi
Regi ma ciaoooooo!TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE!
Roby Anche il nano è sempre in fuga, o perchè devo mettergli le scarpe, o perchè dobbiamo uscire..se fosse per lui girerebbe nudo, sarà per questo che ho perso un kg?Per l'accesso al giardino :incrocini
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 dic 2007, 10:00

eccomiii..chiara dorme ancora....che bello..fosse sempre così!!!!

e io l'aspetto...dobbiamo andare a fare comprere per la vigilia...sono tutti qui a mangiareeeee.........come al solito!

le valigie son quasi pronte eh!!!!

a tutte tutte un bacionissimo!!!!!!

e tanti tanti auguri di Buon natale e di un buon Inizio di Anno!!!!!
che ci porti tanta gioia, serenità e salute!!!!

un bacione ancora a presto!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 23 dic 2007, 0:59

Ciao carissime!
Oggi il nano è andato alla sua prima festa di compleanno (una ragazza conosciuta al parco e con cui ci si vede di tanto in tanto che ha una bimba poco più grande ci ha invitati :sorrisoo )
E' da stamattina che era agitatissimo, ogni volta che mi vedeva prendere il giaccone cominciava a dire "bimbi, bimbi"
Quando ha visto il regalo gli ho spegato che era per Valentina e che avrebbe dovuto darglielo e farle gli auguri.
Non sapevo quanto avesse capito, nel frattempo vado ad aprire a Giorgio e quando torno Giulio mi fa "augui bimba"..Mi ha fatto morire!! :-D
Quando siamo tornati dalla festina, gli ho chiesto se gli era piaciuto mi ha risposto "sìììììì" e gli brillava tutto il visino, non solo gli occhi.
Non so voi, ma io in questi giorni a vederlo così, mi emoziono quanto lui :emozionee
Bigstar, buon tour de force!!Io spero di collegarmi ancora domani, quindi gli auguri non ve li faccio ancora.. :che_dici
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 23 dic 2007, 0:59

Ciao carissime!
Oggi il nano è andato alla sua prima festa di compleanno (una ragazza conosciuta al parco e con cui ci si vede di tanto in tanto che ha una bimba poco più grande ci ha invitati :sorrisoo )
E' da stamattina che era agitatissimo, ogni volta che mi vedeva prendere il giaccone cominciava a dire "bimbi, bimbi"
Quando ha visto il regalo gli ho spegato che era per Valentina e che avrebbe dovuto darglielo e farle gli auguri.
Non sapevo quanto avesse capito, nel frattempo vado ad aprire a Giorgio e quando torno Giulio mi fa "augui bimba"..Mi ha fatto morire!! :-D
Quando siamo tornati dalla festina, gli ho chiesto se gli era piaciuto mi ha risposto "sìììììì" e gli brillava tutto il visino, non solo gli occhi.
Non so voi, ma io in questi giorni a vederlo così, mi emoziono quanto lui :emozionee
Bigstar, buon tour de force!!Io spero di collegarmi ancora domani, quindi gli auguri non ve li faccio ancora.. :che_dici

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 23 dic 2007, 8:40

Mi sa che non riesco a rispondere a tutte :fischia :fischia
Comunque stiamo bene... a parte qualche piccola scocciatura, la settimana prossima inizio i tracciati tanto per non perdere tempo! Giovanni è sempre piu' fuorioso... incontenibile, Attila, terminetor...ma di una dolcezza e tenerezza infinita.... (molto ruffiano :domanda :emozionee )

Volevo abbracciarvi tutte, sperando che questo natale sia per tutte sereno e felice!
Un abbraccio speciale va a Cinzia :cuore

VI VOGLIO BENE :bacio

P.S.: .... ma gli auguri di natale li lascio il 25! :hi hi hi hi
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 24 dic 2007, 12:23

Ciao ragazze ! Passo ora , xchè credo che oggi o domani non ce la farò .... pranzi qui , cene là , visite varie mi porteranno via un po' di tempo libero . Noi tutto ok , ieri abbiamo portato Ale sulla neve qui vicino e si è divertito un mondo (era stracotto , ha dormito 3 ore ieri pomeriggio :fischia ) ed è stata una bella giornata anche x noi .

RAGAZZE , DI :cuore VI VOGLIO LASCIARE I MIEI AUGURI A TUTTE DI UN FELICE E BUONO NATALE . OGNUNA DI NOI HA BISOGNO DI TANTA FORTUNA , SALUTE E GIOIA ....ECCO QUESTO è TUTTO QUELLO CHE SPERO CHE BABBO NATALE VI PORTI E CHE NE ABBIA LA SLITTA STRACOLMA .
Un :bacio speciale a tutte voi che avete già dei fratellini-marzolini (già nati o in arrivo ).
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 dic 2007, 20:05

Ciao marzoline, è tanto che non passo ma volevo farvi gli auguri.
Purtroppo il mio natale sarà triste: mia nonna malata di leucemia è alla fine, da una settimana ha la morfina 24 h su 24 e si sta spegnendo lentamente, troppo lentamente.
E' uno strazio ed un'agonia infinita e, purtroppo, ha il cuore perfettamente a posto quindi i medici continuano a dirci che sarà uno stillicidio.
Non volevo rattristarvi, scusate.
Cercate di passare bene queste feste; un abbraccio forte a tutte, a tutti i marzolini e alle pancione.
:bacio :cuore
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 24 dic 2007, 21:36

Buon Natale Marzoline! Scrivo poco ma Vi voglio tanto bene spero che questo Natale sia Sereno per voi e per le vostre famiglie

Cleo un abbraccio alla nonnina....

:59_natale1: :59_natale1: :59_natale1:
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 24 dic 2007, 23:36

Buonasera a tutte!!!
Passo ora perchè nei prossimi due giorni sarò impegnata tra mangiate e visite ai parenti vari, poi il 27 sono già al lavoro....e non volevo certo rischiare di non farvi

I MIEI PIU' SINCERI E CALOROSI AUGURI PER UN SERENO NATALE DA TRASCORRERE CON CHI AMATE!!! :cuore
Un abbraccio speciale a Cinzia:sperando che questi giorni possano rasserenare gli animi di tutta la tua famiglia!
E a Cleo: per la tua nonnina... posso capire il brutto momento che stai vivendo, anche mia nonna prima di lasciarci ha dovuto stentare tanto ed è davvero dura vederli così! Ti sono vicina. Un bacio :bacio

Tanti altri specialissimi auguri a tutte le pancine e pancione marzoline e ai nuovi arrivati!!!! :cuore
A presto, Meli

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 26 dic 2007, 23:00

Che figuuuura! :fischia
Volevo passare per gli auguri invece sono stata risucchiata dal gorgo delle feste.
In ritardo ma con tutto il cuore:
BUON NATALE E CHE IL 2008 SIA PIENO DI COSE BELLE PER TUTTE VOI! :cuore :cuore

Vedere il nano che spacchettava regali e che non molla più il triciclo nemmeno morto è stato bellissimo , a voi come è andata?

Cleo un grandissimo abbraccio per te, mi auguro solo che tua nonna non soffra, la morfina è un grande aiuto in questi casi .
Purtroppo essere fatti di roccia, come lo erano i nostri vecchi, in questi casi non è d'aiuto :buuu .
Anche con mia nonna è stato lo stesso.
Ti sono vicina. :cuore

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 27 dic 2007, 15:00

Lo so... sono in ritardo :fischia , ma lo stesso... A tutte le mie amiche marzoline e ai loro splendidi bambini auguro uno:

SPLENDIDO NATALE E UN 2008 RICCO DI TUTTO CIO' CHE PIU' DESIDERATE!

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”