Comunque a me piacevano molto Emanuele e Elisa, pensavo a due bei gemellini per te...

Messaggio da laura s » 17 lug 2012, 22:44
Messaggio da laura s » 17 lug 2012, 22:51
Messaggio da dena » 17 lug 2012, 22:57
Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 7:05
Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 7:05
Messaggio da dena » 18 lug 2012, 8:33
ishetta ha scritto:L'ipad non riconosce policistico
Messaggio da dena » 18 lug 2012, 8:34
Messaggio da dena » 18 lug 2012, 9:08
Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 11:19
anche mio marito, ma chi cavolo è Dena? E poi... ma come cavolo si spegne sto telefono...dena ha scritto:ehi Ish, bella voce il tuo Edo![]()
![]()
![]()
Mio marito ha sentito il telefono e quando mi sono alzata mi fa: "ma che cavolo di nome è Gol Ishetta"??????? :ahah:ahah
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 11:19
Messaggio da samman » 18 lug 2012, 12:16
Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 13:10
Messaggio da laura s » 18 lug 2012, 15:34
Prova a rivolgerti in modo affettuoso a lui in vari idiomi pregandolo di essere puntuale col ciclo: se hai successo, hai l'ovaio poliglotta!!!ishetta ha scritto: Ma come si fa a sapere se ho l'ovaio poliglotta?
Messaggio da laura s » 18 lug 2012, 15:36
A me sì!!!!!!!!!!!!!!!ishetta ha scritto:e cmq non mi sono ancora arrivate!
Messaggio da laura s » 18 lug 2012, 15:38
samman ha scritto:ragazze sono a terra, come se un enorme macigno mi avesse travolto, ieri sera abbiamo saputo che mia zia ha uno di quei "mali b*****i" (non lo voglio neanche pronunciare) al cervello, la massa è già a 4 cm e non è operabile perchè troppo in profondità... Io non ci voglio neanche pensare, continuo a dire che non si deve fermarsi di provare a sentire altri dottori altri pareri, ma perchè succedono queste cose??? perchè cavolo la scienza con tutto quelle schifezze che scopre non riesce a trovare una cura a questo domonio??? mia zia è una donna buona che non ucciderebbe neppure una mosca, perchè? perchè? sono tanto in ansia anche per mio papà che non ha preso bene la cosa, ma cosa si può fare? come mi sento impotente!!!!
Scusate lo sfogo....
Messaggio da Anniski » 18 lug 2012, 15:45
Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 16:27
Vuoi la verità? Economicamente, logisticamente e organizzativamente sarebbe una tragedia.Anniski ha scritto:Ish, però sarebbe.... bello, dai!
per quello che vuoi tu, naturalmente... e da brava psicologa ti chiedo: cosa vorresti DAVVERO tu?
Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 16:29
ecco, l'ipertricosi no, almeno quella.laura s ha scritto:A me sì!!!!!!!!!!!!!!!ishetta ha scritto:e cmq non mi sono ancora arrivate!![]()
Comunque per sapere se hai l'ovaio policistico è abbastanza facile: mestruazioni irregolari + aspetto micropolicistico ecografico dell'ovaio = diagnosi fatta!![]()
In più c'è l'LH più alto dell'FSH al terzo giorno del ciclo, e talvolta ipertricosi.
Messaggio da Ransie » 18 lug 2012, 17:50
Messaggio da laura s » 18 lug 2012, 18:03
Ti devono arrivare 11-18 giorni dopo l'ovulazione, che può essere 10 gg fa, oggi o fra 100 giorni, impossibile prevederlo...ishetta ha scritto:ecco, l'ipertricosi no, almeno quella.laura s ha scritto:A me sì!!!!!!!!!!!!!!!ishetta ha scritto:e cmq non mi sono ancora arrivate!![]()
Comunque per sapere se hai l'ovaio policistico è abbastanza facile: mestruazioni irregolari + aspetto micropolicistico ecografico dell'ovaio = diagnosi fatta!![]()
In più c'è l'LH più alto dell'FSH al terzo giorno del ciclo, e talvolta ipertricosi.![]()
cmq se avessi ovulato tardi quando mi dovrebbero arrivare? la fase luteale non dura anche quella 12/14 giorni?