GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da laura s » 17 lug 2012, 22:44

Secondo me Patri sei semplicemente solo in ritardo, tutto qui, chissà quando ti vengono, potresti avere l'ovaio policistico a occhio e croce ma direi che è altamente improbabile se non hai fatto cacchiate negli ultimi 10 giorni che tu sia incinta! Io pure sono tranquillissima in quanto senza profilattico non l'ho fatto nemmeno entrare in camera il socio, e so pure quando mi arriveranno: il 27, quando parto per le vacanze... :che_dici

Comunque a me piacevano molto Emanuele e Elisa, pensavo a due bei gemellini per te... :spiteful:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 lug 2012, 22:51

Qui tutto bene, si fa per dire, domani la mia amica inizia la chemio e già fra due mesi si dovrebbe capire se risponde bene o no.
Domenica nonostante tutto abbiamo fatto il battesimo del suo bimbo in un clima sereno, e sarà fare la madrina per la prima volta sarà tutto il resto ma mi sono venuti i lacrimoni durante la cerimonia...
Il seggiolone è stato supergradito, in mezzo a 100 cornici d'argento, sono molto contenta di aver scelto questo regalo!
E ora aspetto per il mio compleanno, che è il 25 settembre, il regalo più bello che io abbia mai ricevuto: voglio la sua PET di controllo negativa, assolutamente! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 lug 2012, 22:57

ciao Laura, ben tornata. Abbiamo sentito la tua mancanza, soprattutto Ish oggi :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica, col cuore
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 7:05

Lauras x la tua amica :incrocini e pure xil mio ciclo :incrocini e non provare a parlare di gemelli :argh

Ma come si fa a sapere se ho l'ovaio poliglotta?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 7:05

L'ipad non riconosce policistico :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 lug 2012, 8:33

ishetta ha scritto:L'ipad non riconosce policistico :caduta_sedia:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 lug 2012, 8:34

ehi Ish, bella voce il tuo Edo :fischia :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Mio marito ha sentito il telefono e quando mi sono alzata mi fa: "ma che cavolo di nome è Gol Ishetta"??????? :ahah :ahaha :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 lug 2012, 9:08

Oggi pomeriggio partiamo per la montagna, speriamo il tempo tenga e non faccia troppo freddo :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 11:19

dena ha scritto:ehi Ish, bella voce il tuo Edo :fischia :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Mio marito ha sentito il telefono e quando mi sono alzata mi fa: "ma che cavolo di nome è Gol Ishetta"??????? :ahah :ahaha :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
anche mio marito, ma chi cavolo è Dena? E poi... ma come cavolo si spegne sto telefono... :caduta_sedia:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 11:19

e cmq non mi sono ancora arrivate!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 18 lug 2012, 12:16

ragazze sono a terra, come se un enorme macigno mi avesse travolto, ieri sera abbiamo saputo che mia zia ha uno di quei "mali b*****i" (non lo voglio neanche pronunciare) al cervello, la massa è già a 4 cm e non è operabile perchè troppo in profondità... Io non ci voglio neanche pensare, continuo a dire che non si deve fermarsi di provare a sentire altri dottori altri pareri, ma perchè succedono queste cose??? perchè cavolo la scienza con tutto quelle schifezze che scopre non riesce a trovare una cura a questo domonio??? mia zia è una donna buona che non ucciderebbe neppure una mosca, perchè? perchè? sono tanto in ansia anche per mio papà che non ha preso bene la cosa, ma cosa si può fare? come mi sento impotente!!!!

Scusate lo sfogo....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 13:10

samman, mi dispiace moltissimo.
Non ho parole. Purtroppo stiamo vivendo una situazione simile in ufficio per il papà di una collega che ha scoperto di avere solo 2 mesi di vita.
Goditela adesso, portala in giro se puoi. Stalle vicino :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 lug 2012, 15:34

ishetta ha scritto: Ma come si fa a sapere se ho l'ovaio poliglotta?
Prova a rivolgerti in modo affettuoso a lui in vari idiomi pregandolo di essere puntuale col ciclo: se hai successo, hai l'ovaio poliglotta!!! :congratulations:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 lug 2012, 15:36

ishetta ha scritto:e cmq non mi sono ancora arrivate!
A me sì!!!!!!!!!!!!!!! :prr

Comunque per sapere se hai l'ovaio policistico è abbastanza facile: mestruazioni irregolari + aspetto micropolicistico ecografico dell'ovaio = diagnosi fatta! :ok
In più c'è l'LH più alto dell'FSH al terzo giorno del ciclo, e talvolta ipertricosi.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 lug 2012, 15:38

samman ha scritto:ragazze sono a terra, come se un enorme macigno mi avesse travolto, ieri sera abbiamo saputo che mia zia ha uno di quei "mali b*****i" (non lo voglio neanche pronunciare) al cervello, la massa è già a 4 cm e non è operabile perchè troppo in profondità... Io non ci voglio neanche pensare, continuo a dire che non si deve fermarsi di provare a sentire altri dottori altri pareri, ma perchè succedono queste cose??? perchè cavolo la scienza con tutto quelle schifezze che scopre non riesce a trovare una cura a questo domonio??? mia zia è una donna buona che non ucciderebbe neppure una mosca, perchè? perchè? sono tanto in ansia anche per mio papà che non ha preso bene la cosa, ma cosa si può fare? come mi sento impotente!!!!

Scusate lo sfogo....

Mi spiace tantissimo. Se mi dici di preciso la sede ti posso dire cosa ne penso e eventualmente da chi andare. Magari contattami in MP o per telefono quando hai i referti.
Ti dico però una cosa: se veramente non ci fosse niente da fare, l'unico dato è che i tumori cerebrali sono tumori che non causano dolore fisico, a un certo punto si va in coma e basta... almeno questo...

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 18 lug 2012, 15:45

Ish, però sarebbe.... bello, dai!
:incrocini per quello che vuoi tu, naturalmente... e da brava psicologa ti chiedo: cosa vorresti DAVVERO tu?
Samman :incrocini per tutto!!! Non ci sono parole in questi casi :bacetto
Laura, bentornata, magari ci facciamo un altro we al mare e ci organizziamo... pensavo l'ultimo di luglio. se ci sei ci vediamo come l'anno scorso?? :sorrisoo
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 16:27

Anniski ha scritto:Ish, però sarebbe.... bello, dai!
:incrocini per quello che vuoi tu, naturalmente... e da brava psicologa ti chiedo: cosa vorresti DAVVERO tu?
Vuoi la verità? Economicamente, logisticamente e organizzativamente sarebbe una tragedia.
Ma una mamma è una mamma. E sono sicura che lo amerei come amo gli altri nanetti. E guarderei avanti.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 16:29

laura s ha scritto:

Comunque per sapere se hai l'ovaio policistico è abbastanza facile: mestruazioni irregolari + aspetto micropolicistico ecografico dell'ovaio = diagnosi fatta! :ok
In più c'è l'LH più alto dell'FSH al terzo giorno del ciclo, e talvolta ipertricosi.
ecco, l'ipertricosi no, almeno quella. :hi hi hi hi

cmq se avessi ovulato tardi quando mi dovrebbero arrivare? la fase luteale non dura anche quella 12/14 giorni?

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 18 lug 2012, 17:50

io credo che se dovessi (facciamoci le corna) scoprire un giorno di avere un male grave dapprima metterei a posto tutte le cose burocratiche e poi manderei a fankiulla la mia paura dell'aereo, piglierei la mia famiglia e viaggerei, mi mangerei di tutto e di più persino i serpenti guarda! e cercherei di godermela fino all'ultimo... mi fa paura invece il dover spegnermi in un ospedale...

e stanotte ho sognato che avevo un terzo figlio (chissà come mai... :perplesso ) di un anno ma...

... non mi ricordavo come si chiamava!!! Una signora al parco me lo chiede e io non sapevo rispondere! perché in famiglia da quando era nato lo chiamavamo solo con vezzeggiativi e mai con il suo nome.

per ricordarmelo sono dovuta andare a leggere il racconto del parto qui su Gol :ahaha

Nereo, si chiamava Nereo. Ed ero la più stupita nello scoprirlo :ahah :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 lug 2012, 18:03

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:

ecco, l'ipertricosi no, almeno quella. :hi hi hi hi

cmq se avessi ovulato tardi quando mi dovrebbero arrivare? la fase luteale non dura anche quella 12/14 giorni?
Ti devono arrivare 11-18 giorni dopo l'ovulazione, che può essere 10 gg fa, oggi o fra 100 giorni, impossibile prevederlo...

Bloccato

Torna a “Gennaio”