Ecco, mi sento un po' meno mamma di miedda!marta73 ha scritto:Cristiana, condivido ogni singola parola di tutto quello che dici. Io mi rifiuto di andare da sola, proprio per tutti i motivi che dici tu, altro che vacanza... E poi io perdo la pazienza facilmente e sclero di brutto. E sai cosa dice mio marito? Ma se hai la giornata organizzata, di cosa ti lamenti? Appunto allora vacci tu. Io piuttosto sto a casa.
Poi per fortuna c'è sempre quella santa donna di mia mamma che viene con me.
Comprensione e rispetto profondo per tutto quello che hai scritto
E grazie anche a tutte voi che cercate di darmi delle idee. Ely, non ho bisogno di noleggiare un'auto, ho la mia solo che mi sa che ti sei dimenticata Cisa significa per esempio andare per bancarelle con un nano sul passeggino! E voglio scendere, e voglio questo, e voglio l'acqua, e voglio spingere io il passeggino, e voglio correre
In pineta dici? Non so che pinete avete voi, ma qui ce n'è una immensa cin i giochi a centinaia di metri di distanza uno dall'altro. Avendo i miei figli 6 e 2 anni capisci facilmente che fanno giochi diversi e spesso incompatibili. Con quale dei due decido che posso correre il rischio che si perda o peggio?
Oggi li ho portati sul lungomare e dovevate vederli come correvano e cantavano felici! E vi pensavo e pensavo alle cose che vi avevo scritto e il senso di colpa mi ha sovrastato. Vabbe', sicuramente me li porto a fare un giro da qualche parte nei prossimi pomeriggi, ma non mi dite che le gite "culturali" con un bimbo di 2 anni sono rilassanti e facili da gestire!