per prima cosa

io oggi mi sono svegliata con più energie di ieri che ero completamente ko, quindi vado a lavare i pavimenti e a pulire la cassettiera per la piccola che abbiamo montato ieri sera.
ci vediamo dopo!
Messaggio da cipollarossa » 17 lug 2012, 8:27
Messaggio da Sylvya » 17 lug 2012, 8:37
topina67 ha scritto:IMPIANTATION DANCE!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 17 lug 2012, 8:57
Purtroppo lo so, è un problema di cui già io soffro (soprattutto se non mi muovo a sufficenza) e le tisane Giusta Regola sono sempre mie fedeli alleate ... però ho vistoc he in gravidanza sono sconsigliate, così le ho abbandonate e ... vabbè ... oggi ho iniziato con bicchiare di acqua tiepida a digiuno, activia... poi ho le ciliege per il pomeriggio ... e stasera mi faccio le zucchine lessate ... (e mio marito oggi va a comprare le prugne secche)... mi sa che avrò da divertirmi nei prossimi mesi ....Lalla77 ha scritto:Mi dispiace informarti ma andando avanti la situazione non miglioraSylvya ha scritto:.... sto invidiando Luigi Karoltopina67 ha scritto:questa mattina, quando mi sono collegata, dormivano .... ed anche ora stanno dormendo, solo che ora ci sono anche i nonni che possono intervenire ... Luigi ha fatto una tale cacc@ in braccio al nonno, che gli ha sporcato la pololucy75 ha scritto:Stanno dormendo, io sto preparando le cose da portaretopina67 ha scritto:Lucyna sei sveglia di buon ora oggi! E i due tesorini che fanno? Dormono ancora?
Ei tuoi?![]()
![]()
.... ed io contenta a dirgli "bravo, ne hai fatta tanta!" (era da sabato che non ne faceva) ...
![]()
Se inizi già ad avere problemi cerca di mangiare più fibra, crusca, prugne secche e roba integrale, se poi hai ancora stitichezza fatti aiutare dalla gine, io a volte devo prendere lo sciroppo!![]()
Scappo, baci a tutte
Messaggio da Sylvya » 17 lug 2012, 9:01
Messaggio da Lalla77 » 17 lug 2012, 9:35
vorremmo ridere anche noi, facci vedere i Topinitopina67 ha scritto:... ho fatto una foto a Luigi che ti farà riderefecola ha scritto:TOPIIIIIIIIIIIIIIIIItette al vento!
Mi manca qualcosa...non so bene, ma mi manca qualcosa...
I need new pixs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by mail
altrimenti ti strozzo a dstanza!
E poi, come faranno Luigi Karol e Marianna ad alimentarsi con la mamma strozzata?
Fai te!![]()
![]()
![]()
Non sarai, poi, cosi' oberata????
Che hai di tanto urgente ed impegnativo da fare in questo periodo???
Ho scelto il g giusto per fare richieste! Hai la scadenza oggi!
La mamma doppia dei numeri..deve lavorare e la fecola deve aspettare!
Minch@ia!, ma oggi - oltre alla scadenza - sono andata a trovare il mio meraviglioso gine, l'artefice di buona parte della mia felicità
... io sono andata per portargli un presente con un bigliettino da parte dei bimbi, con una frase che gli facesse capire tutto il mio senso di gratitudine ... e lui mi ha detto che la cosa più bella per lui, è stata quella di poter condividere le mie ansie, le mie problematiche (anche di coppia) e poi vedere il mio viso in sala operatoria, quando mi hanno avvicinato i miei bambini
... ci credi che mi ha fatta emozionare? Sono tornata a casa, con la consapevolezza che quell'uomo è ancora meglio di quello che fino ad ora si è dimostrato, ed io sono felice di aver scelto lui
![]()
P.S.: quasi quasi fra qualche anno ....![]()
Messaggio da Vera72 » 17 lug 2012, 9:36
Messaggio da Lalla77 » 17 lug 2012, 9:38
io prenderei direttamente un elefante, almeno ci stanno su tutte e due contemporaneamentelucy75 ha scritto:Ma è troppo piccolo, meglio un'animaletto più grandetopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:SItopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:Buonasera, scusate se non leggo indietro ma sono stanca, baci a tutteti hanno sfiancata oggi, vero?
Volevano toccare per forza i delfini ma giustamente non si può.... c'è un modo per accontentarle: ne compri uno di delfino e loro lo addestrano
![]()
Messaggio da Lalla77 » 17 lug 2012, 9:47
Si Sylvya, li puoi fare, però se riesci ad aiutarti con l'alimentazione è meglio ...Sylvya ha scritto:Purtroppo lo so, è un problema di cui già io soffro (soprattutto se non mi muovo a sufficenza) e le tisane Giusta Regola sono sempre mie fedeli alleate ... però ho vistoc he in gravidanza sono sconsigliate, così le ho abbandonate e ... vabbè ... oggi ho iniziato con bicchiare di acqua tiepida a digiuno, activia... poi ho le ciliege per il pomeriggio ... e stasera mi faccio le zucchine lessate ... (e mio marito oggi va a comprare le prugne secche)... mi sa che avrò da divertirmi nei prossimi mesi ....Lalla77 ha scritto:Mi dispiace informarti ma andando avanti la situazione non miglioraSylvya ha scritto:.... sto invidiando Luigi Karoltopina67 ha scritto:questa mattina, quando mi sono collegata, dormivano .... ed anche ora stanno dormendo, solo che ora ci sono anche i nonni che possono intervenire ... Luigi ha fatto una tale cacc@ in braccio al nonno, che gli ha sporcato la pololucy75 ha scritto:Stanno dormendo, io sto preparando le cose da portaretopina67 ha scritto:Lucyna sei sveglia di buon ora oggi! E i due tesorini che fanno? Dormono ancora?
Ei tuoi?![]()
![]()
.... ed io contenta a dirgli "bravo, ne hai fatta tanta!" (era da sabato che non ne faceva) ...
![]()
Se inizi già ad avere problemi cerca di mangiare più fibra, crusca, prugne secche e roba integrale, se poi hai ancora stitichezza fatti aiutare dalla gine, io a volte devo prendere lo sciroppo!![]()
Scappo, baci a tutteMa va bene lo stesso!!!
Ma i clisteri - in extremis - si possono fare? Oggi sento il centro
Messaggio da Lalla77 » 17 lug 2012, 9:48
Messaggio da magnolia77 » 17 lug 2012, 9:51
Messaggio da Sylvya » 17 lug 2012, 10:02
Vera72 ha scritto:Salve a tutte! Sylvya io facevo solo quelli, sono andata avanti tutta la gravidanza ne facevo uno ogni 4/5 giorni, anche perchè dopo l'intervento allo stomaco già avevo difficoltà, quindi era l'unica soluzione, esiste uno sciroppo a base di lattulosio ma a me non faceva niente.
Messaggio da Hope80 » 17 lug 2012, 10:06
Messaggio da Sylvya » 17 lug 2012, 10:08
Il mio problema è che io mangio sempre tantissima verdura (tutti i tipi), adesso sono diventata più brava ed ho aggiunto anche la frutta (prima ne mangiavo davvero poca) e poi .. visto chemi piace cucinare e mangiare di tutto... ho sempre una dieta molto varia ... praticamente dovrei essere un orologio svizzero .....Lalla77 ha scritto: Si Sylvya, li puoi fare, però se riesci ad aiutarti con l'alimentazione è meglio ...
oltretutto c'è di buono che la verdura, oltre ad aiutarti, fa bene anche al piccolo, quindi approfitta pure![]()
a me fanno "effetto" i fagiolini![]()
ho provato anche la crusca, quella in bastoncini che non è affatto male, ma se la mangio tutti i giorni mi torna l'acidità di stomaco ...
poi la dottoressa mi ha dato uno sciroppo, indicato per i bambini, e devo dire che mi aiuta
comunque se sei completamente bloccata credo che il clisterino sia la cosa migliore!
Messaggio da Sylvya » 17 lug 2012, 10:11
Meglio delle iniezioni di Prontogest ....Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte.....che trauma svegliarsi alle 6 per l'ovulo
Messaggio da Vera72 » 17 lug 2012, 10:12
Non sono il massimo, ma poi col rischio che ho corso in agosto era l'unico modo per non sforzarmi, in ospedale però mi avevano detto che potevano stimolare le contrazioni, ma che potevo fare, non dovevo spingere...Sylvya ha scritto:Vera72 ha scritto:Salve a tutte! Sylvya io facevo solo quelli, sono andata avanti tutta la gravidanza ne facevo uno ogni 4/5 giorni, anche perchè dopo l'intervento allo stomaco già avevo difficoltà, quindi era l'unica soluzione, esiste uno sciroppo a base di lattulosio ma a me non faceva niente.
![]()
![]()
![]()
![]()
che bella notizia! In extremis ....
Messaggio da Hope80 » 17 lug 2012, 10:13
Messaggio da Hope80 » 17 lug 2012, 10:16
Ci credo ..... ci credo ..... ma per una pigra come me!!!!!!!!!!!Sylvya ha scritto:Meglio delle iniezioni di Prontogest ....Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte.....che trauma svegliarsi alle 6 per l'ovulocredimi ..... ho smesso da una settimana e mi fa ancora male il sedere!!!
Messaggio da Hope80 » 17 lug 2012, 10:20
Messaggio da Sylvya » 17 lug 2012, 10:28
E ci credo, e non me ne vogli certo approfittare .. ma visto che mi capita anche in condizioni normali di doverci ricorrere ... sapere che non è vietato è già un sollievo.Vera72 ha scritto:Non sono il massimo, ma poi col rischio che ho corso in agosto era l'unico modo per non sforzarmi, in ospedale però mi avevano detto che potevano stimolare le contrazioni, ma che potevo fare, non dovevo spingere...Sylvya ha scritto:Vera72 ha scritto:Salve a tutte! Sylvya io facevo solo quelli, sono andata avanti tutta la gravidanza ne facevo uno ogni 4/5 giorni, anche perchè dopo l'intervento allo stomaco già avevo difficoltà, quindi era l'unica soluzione, esiste uno sciroppo a base di lattulosio ma a me non faceva niente.
![]()
![]()
![]()
![]()
che bella notizia! In extremis ....
Messaggio da IstintoMaterno » 17 lug 2012, 11:16
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”