Vedo che vi date da fare a scrivere....
Noi ci siamo fatti un bagnetto nella piscinotta qui a casa poi merenda col gelato fatto da me e adesso la piccina guarda i cartoni. Dovreste vedere come sguazza coi braccioli, si tuffa, nuota, mette sotto la testa e non ha nessuna paura!!
miele e maryaxx non state a preoccuparvi per i pannolini post parto, si tratta di mestruazioni molto più abbondanti del solito per cui i normali assorbenti non bastano ma nel giro di qualche giorno diminuiscono e diventano come il ciclo. Del resto l'utero deve pur tornare a dimensioni normali no? Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi! Io avevo comprato un pacco di questi pannolini per il parto di Melissa e ne ho avanzati molti per cui non dovrò ripetere l'acquisto, così come per le mutande di rete (che sevono a tener fermo il tutto perchè nei normali slip il pannolino non starebbe). Come vedete si tratta solo di cose cui non siete abituate ma nulla di preoccupante! Quanto ai racconti del parto sono inutili perchè ogni nascita è diversa e ogni mamma la vive a modo suo, è impossibile prepararvi a quello che sarà, non perchè sia così tremendo ma perchè il vostro parto sarà vostro e sarà unico e irripetibile
A proposito di acquisti io sto aspettando di sapere il sesso (martedì visita dalla gine, speriamo me lo dica!). Se è femmina non devo comprare nulla perchè tutta la roba di Melissa è lì nell'armadio che aspetta) se sarà maschio una mia cara amica che ha un bimbo nato a dicembre 2010 mi ha già detto che mi dà tutto quindi si tratterebbe di fare un po' un inventario e vedere se c'è tutto. La culla c'è (l'aveva fatta mio marito per Melissa
Movimenti ancora nulla....
Auguri al bimbo di Stephanie!! Che grande!!