Penso proprio che con questo sarà diverso. E cmq il nostro istinto ci indicherà la via.
Cyber ma una domanda quella foto che hai meso di lato al ticher....

Messaggio da maisolaoraconte » 13 lug 2012, 15:35

Messaggio da cyberclio » 13 lug 2012, 15:39

Messaggio da cyberclio » 13 lug 2012, 15:41

Messaggio da luna82 » 13 lug 2012, 16:18
cyberclio ha scritto:lui o lei che sarà, di sicuro lo/la stravizieremo di coccole, baci e soprattutto mi farò i muscoli a tenerla/o in braccio....
vedo già come son viziate le mie bimbe pelose.... ma son strafelici, o almeno spero!!!!

Messaggio da mare143 » 13 lug 2012, 16:27
Dico solo questo: io e Arianna siamo state dimesse dall'ospedale il due febbraio, il 3 mattina eravamo in girocyberclio ha scritto: secondo mia suocera e sua figlia(34enne senza figli, né esperienza) quando piove e fa freddo i bimbi devono stare in casa... ma se io e mia sorella eravamo sempre fuori, anche sotto la neve!!!!!

Messaggio da Maryaxx » 13 lug 2012, 17:21

Messaggio da claudia212 » 13 lug 2012, 17:27

Messaggio da mare143 » 13 lug 2012, 17:42
Cipollina quoto solo questa parte del tuo messaggio ma in realtà mi ritrovo in tutto quello che hai scritto e ti ringrazio perchè hai capito perfettamente il mio stato d'animocipollina77 ha scritto: tutto questo papiro per dirti che capisco benissimo la tua speranza di avere un altra femmina anche se sai già che probabilmente sarà maschio. Però sappi che il tuo piccolino sarà il tuo grande amore cosi come lo è la sorella grande.quindi stai tranquilla, hai solo bisogno di tempo per abituarti all'idea.

Messaggio da michymamo » 13 lug 2012, 18:58

Messaggio da claudia212 » 13 lug 2012, 19:01

Messaggio da cyberclio » 13 lug 2012, 19:20

Messaggio da cyberclio » 13 lug 2012, 19:33
noooooooo..... io già non sopporto nessuno, dopo dovrò andare in giro con i tappi per le orecchie!!!!! :ahahmare143 ha scritto: E poi, le altre bis-trismamme lo confermeranno, sappiate che tutti intorno a voi - ma proprio tutti: a partire da mamme e suocera fino alla commessa del supermercato e al postino - improvvisamente diventeranno ostetrici e ginecologi e poi pediatri, esperti della nutrizione, psicologi infantili e via discorrendo.
Tutti sapranno meglio di voi cos'è meglio per vostro figlio/a.
Tutti![]()

Messaggio da vale1987 » 13 lug 2012, 21:38
Alex ha sempre fatto il bagnetto da subito ,lo asciugavo bene,alcool ,polverina magica,fascetta e viaclaudia212 ha scritto: ah poi......c'è stato pure chi m'ha detto di non lavargli il culetto nel lavandino sotto l'acqua corrente perchè non si lava bene e gli vengono le infezioni.....niente di più sbagliato!!! non c'è niente di meglio dell'acqua corrente fin da subito! io gli facevo pure la doccina lato schiena quando ancora il moncone del cordone non era caduto! testa, schiena, gambine e se si bagnava davanti, pazienza, meomercurocromo e non succedeva nulla! cordone staccato 10 giorni dopo la nascita..... e lo tengo ancora sotto alcool....da vera feticista...... ahahahhahahahahaahha
ahahhahaha vero mare , ma io ho sempre fatto un mezzo sorriso ,un " si si " e poi sempre e solo di testa miamare143 ha scritto: E poi, le altre bis-trismamme lo confermeranno, sappiate che tutti intorno a voi - ma proprio tutti: a partire da mamme e suocera fino alla commessa del supermercato e al postino - improvvisamente diventeranno ostetrici e ginecologi e poi pediatri, esperti della nutrizione, psicologi infantili e via discorrendo.
Tutti sapranno meglio di voi cos'è meglio per vostro figlio/a.
Tutti![]()

Messaggio da vale1987 » 13 lug 2012, 21:49

Messaggio da cyberclio » 13 lug 2012, 21:52

Messaggio da vale1987 » 13 lug 2012, 21:52
Stessa cosa,noi siamo stati dimessi il 21 dicembre e il 23 siamo uscitimare143 ha scritto:Dico solo questo: io e Arianna siamo state dimesse dall'ospedale il due febbraio, il 3 mattina eravamo in girocyberclio ha scritto: secondo mia suocera e sua figlia(34enne senza figli, né esperienza) quando piove e fa freddo i bimbi devono stare in casa... ma se io e mia sorella eravamo sempre fuori, anche sotto la neve!!!!!![]()
E, a parte quando diluviava, eravamo sempre sempre fuori. Anche perchè stare in casa significava ricevere visite a gogò, quindi io appena possibile uscivo![]()

Messaggio da vale1987 » 13 lug 2012, 21:54
Li trovi nei supermercati ,farmacia da qualsiasi partecyberclio ha scritto:vale1987, mi informerò bene per le mutande sexy :ahah non ho proprio idea di quali siano!!!!!

Messaggio da cyberclio » 13 lug 2012, 21:55
già.... io non ho esperienza con altri figli, ma mio fratello piccolo è nato il 17Dicembre(1996), è stato dimesso il 24 e a Natale eravamo da mia nonnavale1987 ha scritto:Stessa cosa,noi siamo stati dimessi il 21 dicembre e il 23 siamo uscitimare143 ha scritto:Dico solo questo: io e Arianna siamo state dimesse dall'ospedale il due febbraio, il 3 mattina eravamo in girocyberclio ha scritto: secondo mia suocera e sua figlia(34enne senza figli, né esperienza) quando piove e fa freddo i bimbi devono stare in casa... ma se io e mia sorella eravamo sempre fuori, anche sotto la neve!!!!!![]()
E, a parte quando diluviava, eravamo sempre sempre fuori. Anche perchè stare in casa significava ricevere visite a gogò, quindi io appena possibile uscivo![]()
![]()
Una volta che sono coperti bene non c'è nessun motivo di tenerli in casa!

Messaggio da cyberclio » 13 lug 2012, 21:57
la prossima volta ci guardo, così quando sarà il momento li comprerò!!!!!vale1987 ha scritto:Li trovi nei supermercati ,farmacia da qualsiasi partecyberclio ha scritto:vale1987, mi informerò bene per le mutande sexy :ahah non ho proprio idea di quali siano!!!!!

Messaggio da Miele74 » 13 lug 2012, 23:22