DREAMY anche io solitamente sono una lucertola ma quest'anno cerco ogni posto all'ombra

ieri ho avuto la visita del gine. Tutto bene, cuoricino perfetto, chiusa, nessuna contrazione ma la bimba ha un lieve rallentamento della crescita... pesa 733 grammi, sembra indietro di una settimana e più... La cosa ovviamente mi ha terrorizzato, essendo io celiaca e avendo preso solo 4 kili dall'inizio della gravidanza.
Il gine invece era tranquillo e ha detto che ricontrelleremo fra un mese e se la crescita è ripresa potrò addirittura anche lavorare l'ottavo mese.
Ma immaginate come sto io... pensieri a gò gò.. Quindi di testa mia ho già avvisato i capi che devo riposare e non posso più lavorare, termino la fatturazione per questa e la prossima settimana e poi mi metto in malattia + ferie fino alla maternità obbligatoria (8 agosto). Niente ottavo mese di lavoro.
Le ho sentite su da tutta la famiglia perchè continuo a lavorare e a sopportare tutto lo stress di portare, prendere, gestire altri due bambini e quindi con tutta la buona volontà che ho ora ho deciso che devo proprio staccare.
Voi avete esperienze in merito a misure del feto così basse?