Non so se questo è un post adatto al sito, ma ci provo lo stesso...
Mi chiamo Silvana, ho due bimbe stupende (parola imparziale di mamma!!
Frequento GOL dal 2003, da quando scoprii di essere incinta, all'inizio assiduamente ma poi con la ripresa del lavoro solo salutuariamente...Poi dopo la nascita della seconda bimba e i mille impegni e qualche problema devo ammettere che ero abbastanza sparita!!
Ed ora sono qui, sempre più mamma, ma non più moglie...
O meglio... sono in fase di separazione con mio marito...
I problemi che ci hanno portato a questa decisione (ma lui penso direbbe che mi hanno portato perchè secondo lu ho fatto tutto io) sono stati tanti e davvero grandi e non vorrei annoiarvi troppo, fatto sta che è da marzo che lui non è più a casa con noi e mi stavo solo chiedendo se c'è tra voi qualcuna che sta vivendo una situazione simile alla mia...
...spero con tutto il cuore di no e che in questo sito di giovani mamme viviate tutte una bella storia con il papà dei vostri cuccioli ma se ci fosse qualcuno nella mia situazione, pensate si potrebbe aprire un forum per parlare delle nostre esperienze? per poterci confrontare e starci vicine cone si fa negli altri forum??
Ci sarebbero tante cosa di cui parlare... dal sentirsi più o meno sole... all'educazione dei piccoli quando il papà non c'è... dai problemi etici e / o legali....a cosa dire o fare con i piccoli quando chiedono del papà...(o della mamma in caso siate papà ma credo che la maggior parte di noi sia mamma!!)..e altro....
Cos'altro aggiungere???
Solo...rispondetemi in poche così significherebbe che và tutto bene e la mia idea di aprire un forum x mamme single è una stupidata!!! :prrrr
UN BACIONE A TUTTE E GIA' CHE CI SONO....BUON NATALE!!!